limitazione mentale si chiamaNo semplicemente non è un sito di incontri.
limitazione mentale si chiamaNo semplicemente non è un sito di incontri.
Metterti in discussione e pensare che l’approccio non era dei migliori?bhe il graduale di scambio di messaggi non è sicuramente mancato da parte mia....bastava che qualcuna si fosse rivolta con piu garbo e piu rispetto, senza giudizio. poi un modo giusto non esiste. uno prova con un approccio senza pensare di essere messo al rogo. come se uno fosse omosessuale e vine subito messo al rogo.........la morale lasciatela nei pensieri, a volte non è meglio proprio esprimerla. come disse Socrate io non sono nessuno per insegnare niente a nessuno, ma posso solo farvi pensare. gente pensate e pensate liberamente senza sindacare.
No si chiama essere nel posto sbagliatolimitazione mentale si chiama
intanto avete risposto....nel modo sbagliato...........e per me la provocazione è un INIZIOMetterti in discussione e pensare che l’approccio non era dei migliori?
Ma che donna risponde a un messaggio cosi?
poi c'e' chi sa giocare e chi no.........intanto avete risposto....nel modo sbagliato...........e per me la provocazione è un INIZIO
Se aggiungi anche « amore » , allora ti si apre un mondo di forumine.Nessuno lo pretende….amante non è sesso….come lo intendete voi banalmente…amante è trovarsi, condivisione,complicità, fiducia, intelletto, intrigo, passione e anche sesso…. Ti basta?
Abbiamo risposto giusto a una domanda fuori luogo e mal postaintanto avete risposto....nel modo sbagliato...........e per me la provocazione è un INIZIO
Si, stiamo facendo il ballo della seduzione, come le …intanto avete risposto....nel modo sbagliato...........e per me la provocazione è un INIZIO
amore certamenteSe aggiungi anche « amore » , allora ti si apre un mondo di forumine.
quale è la tua danza preferita caraSi, stiamo facendo il ballo della seduzione, come le ….
Rebecca, vai più in là, che adesso ballo io.
Del ventrequale è la tua danza preferita cara
Vai tranquilla, già mi ha annoiata.Si, stiamo facendo il ballo della seduzione, come le ….
Rebecca, vai più in là, che adesso ballo io.
mmmmm.......non mi piace tanto..........preferisco il tango.........caloroso, provocante.........Del ventre. Ma devo ancora imparare
![]()
ciao cara..........buona vitaVai tranquilla, già mi ha annoiata.
Il punto è caro mio (se non t offende un caro mio), non come intendiamo noi "banalmente il sesso" ma come sai stare in un posto. Se avessi saputo leggere tra le righe di qualche battuta, ti saresti inserito diversamente, invece "l inizio" non lo hai proprio colto e potevi rientrare serenamente parlando di te. Perché se cerchi un amante qualcosa che non va ci sta e se vuoi parlare, bene.
Sennò vai su tinder.
Hai detto bene.
C è chi sa giocare e chi no.
Sicuramente.ciao cara..........buona vita
Ok: ho già una rosa rossammmmm.......non mi piace tanto..........preferisco il tango.........caloroso, provocante.........
non tieni il ritmo lo capisco..........non è cosa di tutte.......sei abituata ad altro evidentemente, presumociao cara..........buona vita
pe rle donne solo rose senza spine...........non pungo..........ma bacioOk: ho già una rosa rossatra i denti. Ma fai veloce che mi pungo
![]()
ricambio affettuoasamente....un abbraccioSicuramente.
E buon anno.
In famiglia.![]()