Rebecca89
Sentire libera
Ti parli da solo? È un po' triste.non tieni il ritmo lo capisco..........non è cosa di tutte.......sei abituata ad altro evidentemente, presumo
Vai da Lara sennò si punge, su.
Ti parli da solo? È un po' triste.non tieni il ritmo lo capisco..........non è cosa di tutte.......sei abituata ad altro evidentemente, presumo
Ma lasciala tranquilla; lei ha già tante proposte e poi deve finire di cucinare.non tieni il ritmo lo capisco..........non è cosa di tutte.......sei abituata ad altro evidentemente, presumo
e tu chi sei? io non sto a sindacare nulla io sto rispondendo..........diverso........Ma onestamente stai a sindacare le ns risposte?
Come se non fossero adeguate?
Manco scrivessi qua da 10 anni
Oh, sto sanguinando 🩸pe rle donne solo rose senza spine...........non pungo..........ma bacio
Ti parli da solo? È un po' triste.
bhe triste mi sembri un po tu....io sono felicissimo....soprattutto di rispondere ai tuoi auguriTi parli da solo? È un po' triste.
vai in ospedale o farmaciaOh, sto sanguinando 🩸
Chi ti credi di essere tu...e tu chi sei? io non sto a sindacare nulla io sto rispondendo..........diverso........
speriamo che cucini bene.........se cucina come si approccia........mmmmmmmmmmmm stasera muoiono di fameMa lasciala tranquilla; lei ha già tante proposte e poi deve finire di cucinare.
è arrivata la cavalleriaaaaaaaaa.................pepeeeeeeeeeeeeeeee............ahahhahahaChi ti credi di essere tu...
Qua tutti ci si è presentati
Prima di tutto
Garantisco io per lei: sto mangiando la sua torta di mele che Perplesso mi ha gentilmente consegnato.speriamo che cucini bene.........se cucina come si approccia........mmmmmmmmmmmm stasera muoiono di fame
aspettiamo un invito alloraGarantisco io per lei: sto mangiando la sua torta di mele che Perplesso mi ha gentilmente consegnato.
GIOIA.speriamo che cucini bene.........se cucina come si approccia........mmmmmmmmmmmm stasera muoiono di fame
Quella è solo per te. L ho fatta solo col grembiule come volevi.Garantisco io per lei: sto mangiando la sua torta di mele che Perplesso mi ha gentilmente consegnato.
Tony, sta provando di sedurti in franceseGIOIA.
Non sai che ti perdi.
E non lo saprai mai.
Nte preoccupà che già lo so che rispondi che, come non ci tieni.
Pensa, potevamo pure andare d' accordo...che peccato.
Au revoir mon petit coeur.![]()
Quella è solo per te. L ho fatta solo col grembiule come volevi.
Allora vedi che le conosci le basi semplici, cazz usi un' emorragia come tattica!!Tony, sta provando di sedurti in francese.
Mais je sais que tu es fidèle![]()
Ma … eri nuda??Quella è solo per te. L ho fatta solo col grembiule come volevi.
te salutoooo.....potevamo andare d'accordo? manco ci hai provato....che voi da meGIOIA.
Non sai che ti perdi.
E non lo saprai mai.
Nte preoccupà che già lo so che rispondi che, come me, non ci tieni.
Pensa, potevamo pure andare d' accordo...che peccato.
Au revoir mon petit coeur.![]()
Tengo troppo a Lara.te salutoooo.....potevamo andare d'accordo? manco ci hai provato....che voi da me