ma non ti lascerei mai sola..........mai e poi mai.solo che non mi hai dato l'indirizzo......come fare? non ho il dono del leggere nei tuoi pensieriUn gentiluomo mi accompagnerebbe, non mi lascerebbe da sola sanguinante in un pozzo di sangue.
ma non ti lascerei mai sola..........mai e poi mai.solo che non mi hai dato l'indirizzo......come fare? non ho il dono del leggere nei tuoi pensieriUn gentiluomo mi accompagnerebbe, non mi lascerebbe da sola sanguinante in un pozzo di sangue.
Merci mon petit cœur, je t’adoreTengo troppo a Lara.
Vai, non deluderla.
Buona fortuna![]()
grazie mille ma non ho bisogno di ulteriore fortuna. sono gia fortunato di aver scritto cn te.....dalla vita mai pretendere moltoTengo troppo a Lara.
Vai, non deluderla.
Buona fortuna![]()
Ahma non ti lascerei mai sola..........mai e poi mai.solo che non mi hai dato l'indirizzo......come fare? non ho il dono del leggere nei tuoi pensieri
non correre troppo veloce....prendi un taxi..........se corri l'emorragia non si ferma e perdi piu sangue.....Ah, che uomo
.
Sto arrivando, anzi sto correndo !!
Quale emorragianon correre troppo veloce....prendi un taxi..........se corri l'emorragia non si ferma e perdi piu sangue.....
se perdi sangue...potresti averla e sempre peggio........non correreQuale emorragia?
Adoro l’uomo premuroso.se perdi sangue...potresti averla e sempre peggio........non correre
Non abbiamo erba qui. Solo qualche Fogliama la cavalleria? gia sparita? sta mangiando l'erba?
io do consigli.....poi se questa è premura.....sono ocntentoAdoro l’uomo premuroso.
foglie di ?Non abbiamo erba qui. Solo qualche Foglia![]()
Credo di lattuga.foglie di ?
non servo...ma la cavalleria? gia sparita? sta mangiando l'erba?
guarda che non servissi non avevo dubbi.......non la prednere a male peronon servo...
sei in buone mani
bhe sei piu cresciuta degli altri evidentemente, per non dire piu anziana?Però l’ultima volta che avevo partecipato a una conversazione di questo tipo ero tredicenne.
più che altro, bastava leggere qualche discussione del Confessionale. se ti pareva di essere su Tinder, dimmelo, che eventualmente rimediolimitazione mentale si chiama