Amante e sesso

• Autore Discussione Non Registrato
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
sesso meraviglioso con l'amante
e con la moglie quindi casini

insomma l'amante mi piace un sacco fisicamente e poi dolcissima simpatica ironica
e questo mi rende freddo a casa

rimedi?

Simy

WWF

insomma l'amante mi piace un sacco fisicamente e poi dolcissima simpatica ironica

rimedi?

l'amante ti piace un sacco in quanto amante...se diventasse moglie sarebbe esattamente come la tua e ti cercheresti un'altra amante....

Sbriciolata

Escluso

rimedi?
hai provato gli impacchi?

N

Non Registrato

Guest
Si uno, esci le palle sul serio.
non sono innamorato di mia moglie
storia finita
è un rapporto freddo
cordiale per i bambini

per adesso va così
i moralismi non mi servono
so di sbagliare ma adesso è più il bene che mi da questa cosa di tutto il resto
egoista? si

con amante sto been, ci divertiamo
ottimo sesso
ognuno a casa sua

è una donna speciale questo si
bellissima ma non solo
accidenti
non sarò nè il primo nè ultimo a cui capita

tu che bazzichi qui "ultimo"perchè?
sposato? fedele?

e cosa fai qui? curiosità? solo quello?

N

Non Registrato

Guest
Si uno, esci le palle sul serio.

esci le palle che vuol dire? tira fuori le palle?

(non sono l'autore del 3d, però anch'io faccio sesso meraviglioso col mio amante e sono fredda a casa - magari l'autore del 3d è il mio amante?)

N

Non Registrato

Guest
esci le palle che vuol dire? tira fuori le palle?

(non sono l'autore del 3d, però anch'io faccio sesso meraviglioso col mio amante e sono fredda a casa - magari l'autore del 3d è il mio amante?)

sono autore del 3d

vuol dire scopa a casa cnhes e va tutto male se sonoa nni che provate a rimediare e se è finita martire a vita
nond itemi di separarsi i figli sono la cosa più eblla del mondo e sino che sono piccoli è dura
io non ci riesco a separarmi da loro e vederli col contagocce

Sbriciolata

Escluso
sono autore del 3d

vuol dire scopa a casa cnhes e va tutto male se sonoa nni che provate a rimediare e se è finita martire a vita
nond itemi di separarsi i figli sono la cosa più eblla del mondo e sino che sono piccoli è dura
io non ci riesco a separarmi da loro e vederli col contagocce
Io quando leggo queste cose non capisco. Appena uno dice: hai problemi con il/la consorte? parlatene, a maggior ragione se ci sono dei figli, tutti a farsi scudo con questi ultimi.
Hai trovato da far bene fuori casa... ok. I problemi che avevi in casa li hai risolti? NO. Quindi?
Il tradimento non ha mai risolto i problemi di una coppia, ma a volte è la chiave per costringere la coppia ad affrontarli.
Altra cosa: i bambini col contagocce. Io non credo di essere una marziana, ma se mi separassi non farei mai nulla per ostacolare il rapporto tra i miei figli e il loro padre, padre che tra l'altro io ho scelto per loro. Conosco un sacco di coppie che si sono separate a causa di un tradimento o in seguito a un tradimento: i genitori continuano a fare i genitori, i traditi con il tempo si sono rifatti una vita e, parlando ovviamente di persone civili e intelligenti, tutti cercano di fare del loro meglio perchè i figli siano sereni. E i figli SONO sereni. Tu eventualmente ti devi separare da tua moglie, se tra voi è finita, mica dai tuoi figli. Nessuno dice che sia facile, o che così dovevano andare le cose, ma così sono andate... si tirano fuori le palle e si vive alla luce del sole.

Simy

WWF
Io quando leggo queste cose non capisco. Appena uno dice: hai problemi con il/la consorte? parlatene, a maggior ragione se ci sono dei figli, tutti a farsi scudo con questi ultimi.
Hai trovato da far bene fuori casa... ok. I problemi che avevi in casa li hai risolti? NO. Quindi?
Il tradimento non ha mai risolto i problemi di una coppia, ma a volte è la chiave per costringere la coppia ad affrontarli.
Altra cosa: i bambini col contagocce. Io non credo di essere una marziana, ma se mi separassi non farei mai nulla per ostacolare il rapporto tra i miei figli e il loro padre, padre che tra l'altro io ho scelto per loro. Conosco un sacco di coppie che si sono separate a causa di un tradimento o in seguito a un tradimento: i genitori continuano a fare i genitori, i traditi con il tempo si sono rifatti una vita e, parlando ovviamente di persone civili e intelligenti, tutti cercano di fare del loro meglio perchè i figli siano sereni. E i figli SONO sereni. Tu eventualmente ti devi separare da tua moglie, se tra voi è finita, mica dai tuoi figli. Nessuno dice che sia facile, o che così dovevano andare le cose, ma così sono andate... si tirano fuori le palle e si vive alla luce del sole.
standing ovation!

Eliade

Super Zitella Acida

rimedi?
storia finita
è un rapporto freddo
cordiale per i bambini

per adesso va così
egoista? si

ottimo sesso
ognuno a casa sua

bellissima ma non solo
accidenti
Scusa ma se è una storia finita, il rapporto è freddo ed è cordiale per i bimbi, con l'amante va tutto alla grande e ognuno a casa propria...il problema qual'è?
Rimedi a cosa? :confused:

PS A scanso di equivoci e polemiche, io sono single, scopo dove, come, quando mi pare e con chi mi pare (di solito evito accuratamente quelli impegnati, per principio). Vorrei tanto un uomo (che si avvicina molto ad un papero) sposato, però ci sono talmente tante di quelle zuccotte che devo pure fare la fila! :unhappy:

N

Non Registrato

Guest
non posso pensare di svegliarmi e non trovarli più
di averli una notte a settimana
di dare loro i genitori separati
non riesco
sono figlio di separati e civili
eppure ho patito, molto
ho provato a risolverli
non riusciamo a ricompattarci come coppia
io ero stufo di freddezza
per adesso è il male minore
credimi che avrei voglia di rifarmi una vita fuori ma non posso fare questo ai figli

cmq fate più la morale a me di chi scopa per puro fare e si scopa pure la moglie

bene...

ora vado a prendere i bimbi all'asilo
ciao

Simy

WWF
Scusa ma se è una storia finita, il rapporto è freddo ed è cordiale per i bimbi, con l'amante va tutto alla grande e ognuno a casa propria...il problema qual'è?Rimedi a cosa? :confused:PS A scanso di equivoci e polemiche, io sono single, scopo dove, come, quando mi pare e con chi mi pare (di solito evito accuratamente quelli impegnati, per principio). Vorrei tanto un uomo (che si avvicina molto ad un papero) sposato, però ci sono talmente tante di quelle zuccotte che devo pure fare la fila! :unhappy:
:diavoletto:

N

Non Registrato

Guest
non riesco
eppure ho patito, molto
ho provato a risolverli
credimi che avrei voglia di rifarmi una vita fuori ma non posso fare questo ai figli

cmq fate più la morale a me di chi scopa per puro fare e si scopa pure la moglie

bene...

ciao
Io sono messa come te, uguale uguale

Ultimo

Escluso
storia finita
è un rapporto freddo
cordiale per i bambini

per adesso va così
egoista? si

ottimo sesso
ognuno a casa sua

bellissima ma non solo
accidenti

tu che bazzichi qui "ultimo"perchè?
sposato? fedele?

e cosa fai qui? curiosità? solo quello?
Hai detto tutto tu, io che altro devo aggiungere?

Si sono sposato e fedele.
Ma se dovessi tradire, non tradirei, perchè prima lascerei mia moglie, o perlomeno comincerei a parlare di coppia aperta, e comunque avrei un dialogo portato a capirci ed a prendere una decisione, una decisione con la persona a cui deveo rendere conto. Insomma non concepisco una vita fatta di menzogne. Ed ho il massimo rispetto per l'essere umano che sia mia moglie che sia un'altra persona anche sconosciuta.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusa ma se è una storia finita, il rapporto è freddo ed è cordiale per i bimbi, con l'amante va tutto alla grande e ognuno a casa propria...il problema qual'è?
Rimedi a cosa? :confused:

PS A scanso di equivoci e polemiche, io sono single, scopo dove, come, quando mi pare e con chi mi pare (di solito evito accuratamente quelli impegnati, per principio). Vorrei tanto un uomo (che si avvicina molto ad un papero) sposato, però ci sono talmente tante di quelle zuccotte che devo pure fare la fila! :unhappy:
sogna sogna...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
non riesco
eppure ho patito, molto
ho provato a risolverli

bene...

ciao
ma non ti faccio mica la morale, figurati. Capisco bene le tue paure... ma non è che rimanendo paralizzato dalla paura risolvi, no? Ripeto... lo so che non è facile... e da quello che capisco... beh, diciamo che non hai parlato di amore per l'amante... ma davanti a te hai tre alternative: o riprovi ancora a ricompattare la coppia con tua moglie o continui così o ti tiri su le maniche e fai quello che devi fare, no?
Hai parlato di asilo: pensi che sia meglio lasciare tutto così per qualche anno ancora? In modo che i tuoi figli abbiano un concetto meglio definito di quello che è famiglia, casa, ruolo del papà, mentre tu e tua moglie, costretti in una convivenza forzata, ogni giorno mandate giù l'amaro calice fino ad arrivare a detestarvi?
Credi che non capisca cosa voglia dire pensare di buttare all'aria la famiglia dei propri figli?
Quando hai dei figli che non sono più i teneri fagottini, ma persone che devono cambiare abitudini consolidate, che si stanno formando un'idea di cosa sia la coppia, che ti fanno domande e pretendono anche risposte?
Ci sono scelte difficili da fare.... per quello ci viene chiesto di farle da adulti... e rimedi non ce ne sono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.