Amante o Gigolò? Questo è il problema ...

però non capisco come un uomo di mondo tanto aperto e trasgressivo possa meravigliarsi per questa cosa così banale e minima dell'essere pagato.
e prenditi questi soldi in allegria, magari buttali dal'elicottero

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Uno che mi vede come una cosa sicuramente non mi merita. Siamo ben altro da un cazzo e una figa. Siamo persone. Ognuna con un percorso, con una storia, con le fatiche. Anche con le magagne. E ancora tanto altro.
O no? :)
Sono d’accordo ma non capisco cosa c’entra con il discorso di scoparti il cervello .

bluestar02

Utente di lunga data
però non capisco come un uomo di mondo tanto aperto e trasgressivo possa meravigliarsi per questa cosa così banale e minima dell'essere pagato.
e prenditi questi soldi in allegria, magari buttali dal'elicottero
Semplicemente perché è la prima volta che mi accade e perché sono molto meno bello di Richard Gere.

Foglia

utente viva e vegeta
Sono d’accordo ma non capisco cosa c’entra con il discorso di scoparti il cervello .
Come ti sentiresti ad essere considerata un pezzo di carne, da macello, perché tanto a TE sono concessi meno di 10 minuti di baldoria nella tua testa, e nulla più?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Come ti sentiresti ad essere considerata un pezzo di carne, da macello, perché tanto a TE sono concessi meno di 10 minuti di baldoria nella tua testa, e nulla più?
Secondo me hai frainteso o ho frainteso io
A parte che in dieci minuti probabilmente la testa non me la scopi (che nulla c’entra con scopare fisicamente) ma è indubbio (almeno per me) che se prima non mi scopi la testa è ben difficile che arrivi a scoparmi fisicamente

Foglia

utente viva e vegeta
Secondo me hai frainteso o ho frainteso io
A parte che in dieci minuti probabilmente la testa non me la scopi (che nulla c’entra con scopare fisicamente) ma è indubbio (almeno per me) che se prima non mi scopi la testa è ben difficile che arrivi a scoparmi fisicamente
Stiamo dicendo la stessa cosa. Solo che stavolta la hai detta tu meglio di me.

Foglia

utente viva e vegeta
Faccio una piccola considerazione, però. E forse, pensandoci, e' la differenza tra come la pensiamo. Quando si scopa (fisicamente) io la testa non la spengo. La "apro". Ecco dove non ci tornava il discorso.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Faccio una piccola considerazione, però. E forse, pensandoci, e' la differenza tra come la pensiamo. Quando si scopa (fisicamente) io la testa non la spengo. La "apro". Ecco dove non ci tornava il discorso.
Secondo me intendiamo due cose diverse per scopare la testa
sicuramente tu e @Arcistufo in particolare
Anche io la testa la apro comunque :)

Foglia

utente viva e vegeta
Secondo me intendiamo due cose diverse per scopare la testa
sicuramente tu e @Arcistufo in particolare
Anche io la testa la apro comunque :)
Arcistufo scopa il cervello, per fare una cortesia. E 10 minuti bastano e avanzano.

Io scopo (scopavo, va là) con la testa aperta prima, durante e pure dopo.
Mi e' costato anche molto caro, nel passato, visto quello che mi e' successo.
Ah.... Ma sono recidiva eh :D
Perché voglio che chi ci sarà ancora al mio fianco, se mai ci sarà, e fuori di casa, continui a scoparmela prima, durante e dopo :D
Non avevo dubbi sul fatto che anche tu "durante" la tenessi aperta. E vorresti poterlo fare anche dopo :)
Quindi... Praticamente dicevamo la stessa cosa :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Arcistufo scopa il cervello, per fare una cortesia. E 10 minuti bastano e avanzano.

Io scopo (scopavo, va là) con la testa aperta prima, durante e pure dopo.
Mi e' costato anche molto caro, nel passato, visto quello che mi e' successo.
Ah.... Ma sono recidiva eh :D
Perché voglio che chi ci sarà ancora al mio fianco, se mai ci sarà, e fuori di casa, continui a scoparmela prima, durante e dopo :D
Non avevo dubbi sul fatto che anche tu "durante" la tenessi aperta. E vorresti poterlo fare anche dopo :)
Quindi... Praticamente dicevamo la stessa cosa :)
No
o almeno non è quello che ho capito io
Lo scoparti la testa arriva prima del fare sesso. Ed è per me fondamentale per esempio per poi arrivare a farlo
Non c'entra avere la testa aperta
Per questo ti dico che secondo me non vi siete compresi

Foglia

utente viva e vegeta
No
o almeno non è quello che ho capito io
Lo scoparti la testa arriva prima del fare sesso. Ed è per me fondamentale per esempio per poi arrivare a farlo
Non c'entra avere la testa aperta
Per questo ti dico che secondo me non vi siete compresi
Boh.

Io lo ho inteso come prima la scopata fisica, e poi la concessione dei dieci minuti.

Mi sa che cambia poco però, anche se fosse come dici tu.

Dieci minuti o anche meno restano dieci minuti o anche meno. :D

Prima o dopo. Durante lui lo ha escluso :)

patroclo

Utente di lunga data
Boh.

Io lo ho inteso come prima la scopata fisica, e poi la concessione dei dieci minuti.

....ma no, lui dice dieci minuti perchè è "bravo":D:D:D, i comuni mortali magari ci metteno un po' di più....

Non devi fermarti sulla tempistica, il concetto è il "cervello" prima di tutto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Boh.

Ma nooooo assoloutamente
hai frainteso i 10 minuti come il tempo concesso
In realtà intende che per scopare la testa di una giovane donna un uomo con esperienza ci mette 10 minuti
Ma i minuti non sono il tempo che le dedica, ne nel sesso ne in generale
Dopodichè 10 minuti sono una sboronata ma è indubbio che un uomo che ci sa fare e ti inquadra nel modo giusto riesce a scoparti il cervello e poi sono cavoli tuoi. [MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION] ho capito bene?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
....ma no, lui dice dieci minuti perchè è "bravo":D:D:D, i comuni mortali magari ci metteno un po' di più....

:up:

Foglia

utente viva e vegeta

La tempistica per me è importante. Perché vorrei una persona che tenesse a me, in quanto persona appunto, e non in quanto carne da macello. Quanto alla bravura di arcistufo io davvero non so.... Bisognerebbe chiedere a chi lo ha "provato". :rolleyes:

Il concetto è il cervello, vero, anche per me (razionale come sono, non potrebbe essere diversamente). A me piace la mia testa. Però ho rivalutato molto anche la mia intelligenza emotiva, soprattutto ultimamente. E mi piace :)