Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Mi dispiace tantissimo. A leggere queste cose provo una gran pena per te.Un uomo che mi fa quasi un piacere, a pensare di scopare la mia testa, non va più in là della anticamera del mio cervello.![]()
Mi dispiace tantissimo. A leggere queste cose provo una gran pena per te.Un uomo che mi fa quasi un piacere, a pensare di scopare la mia testa, non va più in là della anticamera del mio cervello.![]()
No affatto. Il club prevede che si faccia sesso ad alta quota. Non necessariamente in un bagno intasato.Ma non era scomodo?
Mah... Io sollievo all'idea che non scopiamo insiemeMi dispiace tantissimo. A leggere queste cose provo una gran pena per te.
Me la spieghi?Un uomo che mi fa quasi un piacere, a pensare di scopare la mia testa, non va più in là della anticamera del mio cervello.![]()
Uno che mi vede come una cosa sicuramente non mi merita. Siamo ben altro da un cazzo e una figa. Siamo persone. Ognuna con un percorso, con una storia, con le fatiche. Anche con le magagne. E ancora tanto altro.Me la spieghi?
Sono d’accordo ma non capisco cosa c’entra con il discorso di scoparti il cervello .Uno che mi vede come una cosa sicuramente non mi merita. Siamo ben altro da un cazzo e una figa. Siamo persone. Ognuna con un percorso, con una storia, con le fatiche. Anche con le magagne. E ancora tanto altro.
O no?![]()
Semplicemente perché è la prima volta che mi accade e perché sono molto meno bello di Richard Gere.però non capisco come un uomo di mondo tanto aperto e trasgressivo possa meravigliarsi per questa cosa così banale e minima dell'essere pagato.
e prenditi questi soldi in allegria, magari buttali dal'elicottero
Come ti sentiresti ad essere considerata un pezzo di carne, da macello, perché tanto a TE sono concessi meno di 10 minuti di baldoria nella tua testa, e nulla più?Sono d’accordo ma non capisco cosa c’entra con il discorso di scoparti il cervello .
Secondo me hai frainteso o ho frainteso ioCome ti sentiresti ad essere considerata un pezzo di carne, da macello, perché tanto a TE sono concessi meno di 10 minuti di baldoria nella tua testa, e nulla più?
Stiamo dicendo la stessa cosa. Solo che stavolta la hai detta tu meglio di me.Secondo me hai frainteso o ho frainteso io
A parte che in dieci minuti probabilmente la testa non me la scopi (che nulla c’entra con scopare fisicamente) ma è indubbio (almeno per me) che se prima non mi scopi la testa è ben difficile che arrivi a scoparmi fisicamente
Secondo me intendiamo due cose diverse per scopare la testaFaccio una piccola considerazione, però. E forse, pensandoci, e' la differenza tra come la pensiamo. Quando si scopa (fisicamente) io la testa non la spengo. La "apro". Ecco dove non ci tornava il discorso.
Arcistufo scopa il cervello, per fare una cortesia. E 10 minuti bastano e avanzano.Secondo me intendiamo due cose diverse per scopare la testa
sicuramente tu e @Arcistufo in particolare
Anche io la testa la apro comunque![]()
NoArcistufo scopa il cervello, per fare una cortesia. E 10 minuti bastano e avanzano.
Io scopo (scopavo, va là) con la testa aperta prima, durante e pure dopo.
Mi e' costato anche molto caro, nel passato, visto quello che mi e' successo.
Ah.... Ma sono recidiva eh
Perché voglio che chi ci sarà ancora al mio fianco, se mai ci sarà, e fuori di casa, continui a scoparmela prima, durante e dopo
Non avevo dubbi sul fatto che anche tu "durante" la tenessi aperta. E vorresti poterlo fare anche dopo
Quindi... Praticamente dicevamo la stessa cosa![]()
Boh.No
o almeno non è quello che ho capito io
Lo scoparti la testa arriva prima del fare sesso. Ed è per me fondamentale per esempio per poi arrivare a farlo
Non c'entra avere la testa aperta
Per questo ti dico che secondo me non vi siete compresi
....ma no, lui dice dieci minuti perchè è "bravo"Boh.
Io lo ho inteso come prima la scopata fisica, e poi la concessione dei dieci minuti.
Mi sa che cambia poco però, anche se fosse come dici tu.
Dieci minuti o anche meno restano dieci minuti o anche meno.
Prima o dopo. Durante lui lo ha escluso![]()
Ma nooooo assoloutamenteBoh.
Io lo ho inteso come prima la scopata fisica, e poi la concessione dei dieci minuti.
Mi sa che cambia poco però, anche se fosse come dici tu.
Dieci minuti o anche meno restano dieci minuti o anche meno.
Prima o dopo. Durante lui lo ha escluso![]()
:up:....ma no, lui dice dieci minuti perchè è "bravo", i comuni mortali magari ci metteno un po' di più....
Non devi fermarti sulla tempistica, il concetto è il "cervello" prima di tutto
La tempistica per me è importante. Perché vorrei una persona che tenesse a me, in quanto persona appunto, e non in quanto carne da macello. Quanto alla bravura di arcistufo io davvero non so.... Bisognerebbe chiedere a chi lo ha "provato".....ma no, lui dice dieci minuti perchè è "bravo", i comuni mortali magari ci metteno un po' di più....
Non devi fermarti sulla tempistica, il concetto è il "cervello" prima di tutto