Buongiorno Ipazia,
nick assolutamente interessante ed evocativo.
Concordo con il pensiero che hai espresso nella tua risposta.
E' una questione di metodo non di soldi.
Il nostro rapporto come amanti è iniziato e proseguito per 4 mesi in modo "standard" secondo la regola "id quod plerumque accidit", nulla di particolare.
Lei da pochissimo mi ha chiesto di variare questo rapporto, introducendo un compenso in denaro, perchè si stava sentendo troppo coinvolta a livello di sentimenti.
Devi ammettere che sono giunto ad una conclusione simile alla tua, il denaro come "ludos", gioco, non è uno svilire la persona ma un giocare su un piano diverso.
Il mio errore qui è aver definito esattamente i termini del mio rapporto, dovevo essere generico e vago, me ne rendo conto solo ora, anche se ovviamente rispetto le idee altrui, ma non me ne curo sinceramente.
Se trovi una persona che ti completa e pone in equilibrio il tuo animo perennemente inquieto, donandoti emozioni e serenità, e non è un ossimoro, allora ogni altra cosa passa in secondo piano.
Non sento nemmeno il bisogno, di avere altre amanti oltre a lei, non esiste nemmeno un seppur vago retro pensiero su questo punto.
Eidolon, immagine, molti di noi si fermano alla supefricie, invece se si approfondisce si possono scoprire mondi incredibili e favolosi...certo a volte anche amare delusioni ma fa parte della vita.
Non ho alcuna intenzione di perderla, da quando la frequento la mia vita è in perfetto equilibrio.
Venendo al vil denaro penso di usarlo per giocare e per beneficienza.
Viaggio molto per lavoro in tutto il mondo quindi posso darlo direttamente ed anonimamente a chi ne ha davvero bisogno.
Mi ha fatto sorridere l'ondata di incredulità riguardo al mio vissuto.
Sinceramente trovo molto, ma molto, più incredibili altri racconti che ho letto dove un tradito trova le prove del tradimento sul cellullare della moglie. Questo è veramente incredibile ed inconcepibile. Nisi caste saltem caute.
Mi fa piacere che tu abbia interpretato il denaro come mezzo di gioco.
Un altra cosa buffa sono state le domande su come fare sesso in elicottero, senza che il pilota se ne accorgesse.
Banalmente se un' amica della tua amante ha il brevetto per quell elicottero i problemi sono meno di zero.
Sembra strano ma il mercato degli elicotteri è florido e si vendono bene nel mondo, quindi esistono piloti con un brevetto.
Se non sono indiscreto posso domandarti come hai deciso di "abbellirti" con i soldi del vostro gioco?
Grazie in ogni caso per la tua attenzione e la tua cortese rsiposta.
Bluestar02