bluestar02
Utente di lunga data
3500 usd
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Noblesse oblige...Non capisco questa timidezza.. sarà per darsi un tono? :rotfl:
3500 usd
bella cifra!Noblesse oblige...
Non capisco questa timidezza.. sarà per darsi un tono? :rotfl:
Sticazzi, due weekend al mese ed in due anni può costruire tre acquedotti in sahel ed una città nel deserto.bella cifra!
Benchmarkbella cifra!
Bèh .. sempre che duri.. come si sa nella vita, può pure arrivare il giorno che la bottega x te è chiusaSticazzi, due weekend al mese ed in due anni può costruire tre acquedotti in sahel ed una città nel deserto.
"Per me" è una bella cifra, diciamo così.Benchmark
O che io mi stanchi di lei.Bèh .. sempre che duri.. come si sa nella vita, può pure arrivare il giorno che la bottega x te è chiusa
Certo...ma ha appena cominciato.Non gufiamo che potremmo compromettere delle opere buone.Bèh .. sempre che duri.. come si sa nella vita, può pure arrivare il giorno che la bottega x te è chiusa
Bèh certo.. che, visti i dubbi e le perplessità che ti hanno accompagnato a aprire questo 3d, resta peraltro l'opzione più probabile, secondo meO che io mi stanchi di lei.
Non è un contratto di lavoro....80000 dollari l'anno? Regalali a me se non sai cosa fartene....:rotfl:
Il gesto di donare in beneficenza è secondo me un bel gesto, puroCerto...ma ha appena cominciato.Non gufiamo che potremmo compromettere delle opere buone.
Io ho l'irpef molto bassa .... simili cifre non mi rientrerebbero nemmeno se rinascessi.
Si .. te hai fame, [MENTION=7039]stany[/MENTION] ha l'irpef bassa, quell'altra vuole andare al mare in MaroccoOT: Scusate, ma ho fame.
Morta :rotfl:Si .. te hai fame, [MENTION=7039]stany[/MENTION] ha l'irpef bassa, quell'altra vuole andare al mare in Marocco
Calma ragazzi calma.. come volano in giro dù vaìni , escono fuori tutte le voglie..
Tanto è già tutto destinato, il nostro amico è stato
chiaro, non frignaccolate miseria, che non c'è trippa x gatti
State boni e tranquilli e accontentatevi di quel che avete
Hahahah...allora, ricapitolando: ci tieni a farci sapere che : sei un senior export manager (uuhh... tanta roba)...hai due lauree (ullallallla) ...e un’audi SR 5....(vabbè dai....)..Non te ne voglio assolutamente.
In effetti c e un gap io ho una audi SR 5 lei una Lamborghini Roadster e molto altro.
Ma non è una gara a chi guadagna di piu.
Lei scopa da tigre e quello vale piu della lambo e dell elicottero.
Auto aziendale , immagino ...Non te ne voglio assolutamente.
In effetti c e un gap io ho una audi SR 5 lei una Lamborghini Roadster e molto altro.
Ma non è una gara a chi guadagna di piu.
Lei scopa da tigre e quello vale piu della lambo e dell elicottero.
C'è anche la terza via.Uniche risposte : o è una balla o c’è l’hai grosso grosso ....
dai...illuminaci
Si, grazie.....Se serve la lista completa delle proprietà immobiliari fammi sapere