Amante o Gigolò? Questo è il problema ...

Skorpio

Utente di lunga data
Sticazzi, due weekend al mese ed in due anni può costruire tre acquedotti in sahel ed una città nel deserto.
Bèh .. sempre che duri.. come si sa nella vita, può pure arrivare il giorno che la bottega x te è chiusa

stany

Utente di lunga data
Bèh .. sempre che duri.. come si sa nella vita, può pure arrivare il giorno che la bottega x te è chiusa
Certo...ma ha appena cominciato.Non gufiamo che potremmo compromettere delle opere buone.
Io ho l'irpef molto bassa .... simili cifre non mi rientrerebbero nemmeno se rinascessi.

Skorpio

Utente di lunga data
O che io mi stanchi di lei.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Bèh certo.. che, visti i dubbi e le perplessità che ti hanno accompagnato a aprire questo 3d, resta peraltro l'opzione più probabile, secondo me

Foglia

utente viva e vegeta
OT: Scusate, ma ho fame.

Domani mattina vado subito a comprare non una, non due, ma ben tre torte sbriciolate. Esageriamo va' :D

Skorpio

Utente di lunga data
Certo...ma ha appena cominciato.Non gufiamo che potremmo compromettere delle opere buone.
Io ho l'irpef molto bassa .... simili cifre non mi rientrerebbero nemmeno se rinascessi.
Il gesto di donare in beneficenza è secondo me un bel gesto, puro

Però rischia di compromettere le finalità stesse di questo pagamento, per come lo ha pensato lei, perché è come un lavarsi le mani di quei soldi passandoli altrove

Di fatto tra loro resta tutto come prima, Perché lui quei soldi non li spenderà per se

È una forma di triangolazione che può divenire pericolosa, se lei lo venisse a sapere, perché vedrebbe vanificato il suo tentativo di pagare lui

Se lei facesse direttamente una donazione, magari che so, al fondo sostentamento attori falliti, sarebbe esattamente la stessa cosa.

E non ho capito se lei già sa delle ferme intenzioni del nostro amico.

Perché sarebbe forse meglio non sapesse ne sospettasse nulla.

Skorpio

Utente di lunga data
OT: Scusate, ma ho fame.
Si .. te hai fame, [MENTION=7039]stany[/MENTION] ha l'irpef bassa, quell'altra vuole andare al mare in Marocco

Calma ragazzi calma.. come volano in giro dù vaìni , escono fuori tutte le voglie..

Tanto è già tutto destinato, il nostro amico è stato
chiaro, non frignaccolate miseria, che non c'è trippa x gatti

State boni e tranquilli e accontentatevi di quel che avete

Foglia

utente viva e vegeta
Si .. te hai fame, [MENTION=7039]stany[/MENTION] ha l'irpef bassa, quell'altra vuole andare al mare in Marocco

Calma ragazzi calma.. come volano in giro dù vaìni , escono fuori tutte le voglie..

Tanto è già tutto destinato, il nostro amico è stato
chiaro, non frignaccolate miseria, che non c'è trippa x gatti

State boni e tranquilli e accontentatevi di quel che avete
Morta :rotfl:

Jacaranda

Utente di lunga data
Non te ne voglio assolutamente.
In effetti c e un gap io ho una audi SR 5 lei una Lamborghini Roadster e molto altro.
Ma non è una gara a chi guadagna di piu.
Lei scopa da tigre e quello vale piu della lambo e dell elicottero.

Hahahah...allora, ricapitolando: ci tieni a farci sapere che : sei un senior export manager (uuhh... tanta roba)...hai due lauree (ullallallla) ...e un’audi SR 5....(vabbè dai....)..
Tutti elementi che con il senso del tuo 3d non c’entrano nulla ....
Suvvia dai....dimmi anche quanto ce l’hai lungo ....
E in più lei ha 20 anni di meno e ti vuole pure pagare ....
Allora, considerando che per gli standard che ho in mente io non sei ricco e manco tanto giovane...non hai un lavoro o status da sballo....quindi..... dove sta l’inghippo che ti si scopa un’ereditiera trentenne che ti vuole pure pagare ?
Uniche risposte : o è una balla o ce l’hai grosso grosso ....
dai...illuminaci

Ultima modifica:

Jacaranda

Utente di lunga data
Non te ne voglio assolutamente.
In effetti c e un gap io ho una audi SR 5 lei una Lamborghini Roadster e molto altro.
Ma non è una gara a chi guadagna di piu.
Lei scopa da tigre e quello vale piu della lambo e dell elicottero.

Auto aziendale , immagino ...:)!
Quindi tu NON hai un’audi..ma l’azienda per cui lavori ha un’audi SR. 5 ...e in leasing....