Amante o Gigolò? Questo è il problema ...

Foglia

utente viva e vegeta
Ma tu non hai 30 anni. E soprattutto non sei nullipara.
Ma guarda che pure a venti ero cosi.poi lascia stare che ultimamente non vedevo l'ora che finisse. C'erano motivi. Ma non è che le "sveltine" mi abbiano mai entusiasmato.

Tu con le trentenni sei "flash"? :)

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma guarda che pure a venti ero cosi.poi lascia stare che ultimamente non vedevo l'ora che finisse. C'erano motivi. Ma non è che le "sveltine" mi abbiano mai entusiasmato.

Tu con le trentenni sei "flash"? :)
Io le trentenni le evito come la peste. Soprattutto se nullipare.
E poi includere il tempi necessari per scopare il cervello in quelli necessari per scopare altre parti del corpo mi pare un po' un controsenso.
:D

Foglia

utente viva e vegeta
Io le trentenni le evito come la peste. Soprattutto se nullipare.
E poi includere il tempi necessari per scopare il cervello in quelli necessari per scopare altre parti del corpo mi pare un po' un controsenso.
:D
Cioè stai dicendo che scopi per tre ore di fila, solo di cazzo, e poi ti preoccupi di dedicare dieci minuti, in separata sede, a scopare il cervello? :)
Ah no. Io funziono diversamente.

bluestar02

Utente di lunga data
In effetti mi chiedevo proprio di questi suoi parametri di valutazione rispetto a te, alla luce del tuo disorientamento di cui all'inizio ci hai reso partecipi.

Essendo tu rimasto disorientato, immagino che i suoi parametri iniziali, per come li avevi apparentemente intuiti, siano andati a gambe all'aria..

Come li stai ripensando?
Da attrazione fisica puramente sessuale a condivisione di interessi complicità mentale voglia di frequentarsi. Quando l ho conosciuta avevo un altra amante. Ho chiuso con lei perché desidero solo J. Adoriamo visitare musei scavi archeologici leggere i classici in lingua originale fare osservazioni astronomiche

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Foglia

utente viva e vegeta
Da attrazione fisica puramente sessuale a condivisione di interessi complicità mentale voglia di frequentarsi. Quando l ho conosciuta avevo un altra amante. Ho chiuso con lei perché desidero solo J. Adoriamo visitare musei scavi archeologici leggere i classici in lingua originale fare osservazioni astronomiche

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Oltre a scopare in volo su un elicottero con l'amica pilota che dietro a sé non guarda.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Cioè stai dicendo che scopi per tre ore di fila, solo di cazzo, e poi ti preoccupi di dedicare dieci minuti, in separata sede, a scopare il cervello? :)
Ah no. Io funziono diversamente.
Adesso. Forse. Fossi stata una trentenne nullipara con le ansiette giuste, vedi come arrivava il fascinoso uomo adulto sicuro di sé a far piazza pulita di tutti i metrosexual indecisi problematici tenacemente abbarbicati alle proprie abitudini :rotfl:
Per arrivare a scoperti il cervello dieci minuti forse sono pure troppi.