Amante o Gigolò? Questo è il problema ...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La tempistica per me è importante. Perché vorrei una persona che tenesse a me, in quanto persona appunto, e non in quanto carne da macello. Quanto alla bravura di arcistufo io davvero non so.... Bisognerebbe chiedere a chi lo ha "provato". :rolleyes:

Il concetto è il cervello, vero, anche per me (razionale come sono, non potrebbe essere diversamente). A me piace la mia testa. Però ho rivalutato molto anche la mia intelligenza emotiva, soprattutto ultimamente. E mi piace :)
Ma perchè uno che riesce a scoparti il cervello non ci tiene a te?
Continuo a non seguirti e a credere che al termine "scopare il cervello" diamo due significati diversi

Foglia

utente viva e vegeta
Ma nooooo assoloutamente
hai frainteso i 10 minuti come il tempo concesso
In realtà intende che per scopare la testa di una giovane donna un uomo con esperienza ci mette 10 minuti
Ma i minuti non sono il tempo che le dedica, ne nel sesso ne in generale
Dopodichè 10 minuti sono una sboronata ma è indubbio che un uomo che ci sa fare e ti inquadra nel modo giusto riesce a scoparti il cervello e poi sono cavoli tuoi. [MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION] ho capito bene?
Nono. Ma su questo siamo d'accordo.
E' che poi stava scendendo un po' nel personale, e sai com'è. :D

Foglia

utente viva e vegeta
Non vedo grandi motivi diversi dal volerti sedurre.
Perchè non riesco a seguirti?:(:(
Forse perché la cattiveria ti e' estranea, al punto che neanche la dai per possibile. Facci più attenzione.

Io vado a finire la valigia.
Vacanza finita, uff.... Si ricomincia. :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Forse perché la cattiveria ti e' estranea, al punto che neanche la dai per possibile. Facci più attenzione.

Io vado a finire la valigia.
Vacanza finita, uff.... Si ricomincia. :)
Ma cosa c’entra la cattiveria?
Parliamo di due cose diverse non ci sono proprio dubbi

Mariben

Utente di lunga data
Ma cosa c’entra la cattiveria?
Parliamo di due cose diverse non ci sono proprio dubbi
Non so forse Cielo intende dire che esistono uomini che ti " scopano" il cervello per poi manipolarti, che scelgono le " vittime" accuratamente , la loro strategia non ha nulla ha a che fare con la seduzione nel senso comune del termine . Gli NP ad esempio.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non so forse Cielo intende dire che esistono uomini che ti " scopano" il cervello per poi manipolarti, che scelgono le " vittime" accuratamente , la loro strategia non ha nulla ha a che fare con la seduzione nel senso comune del termine . Gli NP ad esempio.
Ah capito
Per me scopare il cervello ha solo un significato positivo o almeno l'ho sempre inteso così
Per questo non capivo
Per altro non mi sembrava inteso in senso negativo da [MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION]

Foglia

utente viva e vegeta

:up:

Foglia

utente viva e vegeta
NP sta per .... ? :)

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma nooooo assoloutamente
hai frainteso i 10 minuti come il tempo concesso
In realtà intende che per scopare la testa di una giovane donna un uomo con esperienza ci mette 10 minuti
Ma i minuti non sono il tempo che le dedica, ne nel sesso ne in generale
Dopodichè 10 minuti sono una sboronata ma è indubbio che un uomo che ci sa fare e ti inquadra nel modo giusto riesce a scoparti il cervello e poi sono cavoli tuoi. @Arcistufo ho capito bene?
si certo che hai capito, bene. Però mi stavo divertendo moltissimo a vedere dove andava a parare il film che aveva in testa [MENTION=7069]Cielo[/MENTION]

Foglia

utente viva e vegeta
si certo che hai capito, bene. Però mi stavo divertendo moltissimo a vedere dove andava a parare il film che aveva in testa [MENTION=7069]Cielo[/MENTION]
Ma perché? Tu quale film hai visto? Meglio così, se la seduzione non mi era rivolta, no? Trovavo strano però che ti facessi tanta pena.