Rebecca
Utente di lunga data
Me l'avete insegnato voi....GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
Me l'avete insegnato voi....GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
Ma ...ma ...allora ... ce l'abbiamo fatta ?!Me l'avete insegnato voi....
Beh, adesso non esagerare...Ma ...ma ...allora ... ce l'abbiamo fatta ?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e ora?
esco con classe e tacchi a spillo dalla porta principale, vero?
Help!
Che faccio ora?
Sempre nella speranza che quello non ti risponda........famo na cosa a 3?ciao piccola (piccolissima!!)
non stare a farti troppi pensieri...l'hai voluta, è successo, sei stata anche bene, non lo ami...sei stata cinica fin'ora e continua ad esserlo, sparisci.
e per la prox volta appena ti invita uno sposato chiedigli se porta anche la moglie...a me ha sempre funzionato a farli scappare di corsa!!!
Ma ...ma ...allora ... ce l'abbiamo fatta ?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto siamo qui, che fretta c'ècon me dovete lavorar ancora un pochetto....![]()
E sì eh!Se non è Cappuccetto Rosso questa?![]()
E sì eh!
Piccolina, santoiddio, prima di giocare a fare le mangiatrici di uomini bisogna averci la pancia piena.
Ragazze! questi vi ciucciano l'energia che voi gli fate ciucciare.
Siete voi che gli attivate l'utenza ed erogate a manetta.
![]()
Comunque... comune denominatore di queste nostre amiche è: lui pensa... lui dice... lui fa... lui magari vorrebbe... lui ha detto così ma magari pensa colà...
Leggo sempre un'attenzione maniacale per qualunque pelo si muova al fantomatico lui e zero attenzione alle zainate di sassi che vi portate sulla schiena.
![]()
Io penso che dipenda dal fatto che le donne sono rassegnate all'idea di soffrire per amore.
Insomma, è colpa dei cattolici.*![]()
*vabbè, lo sapete che rigurgito....
Lupa mi preoccupo, comincio sempre più a pensarla come te...E sì eh!
Piccolina, santoiddio, prima di giocare a fare le mangiatrici di uomini bisogna averci la pancia piena.
Ragazze! questi vi ciucciano l'energia che voi gli fate ciucciare.
Siete voi che gli attivate l'utenza ed erogate a manetta.
![]()
Comunque... comune denominatore di queste nostre amiche è: lui pensa... lui dice... lui fa... lui magari vorrebbe... lui ha detto così ma magari pensa colà...
Leggo sempre un'attenzione maniacale per qualunque pelo si muova al fantomatico lui e zero attenzione alle zainate di sassi che vi portate sulla schiena.
![]()
Io penso che dipenda dal fatto che le donne sono rassegnate all'idea di soffrire per amore.
Sempre nella speranza che quello non ti risponda........famo na cosa a 3?![]()
![]()
![]()
clippete cloppete
Beh, adesso non esagerare...
Sempre nella speranza che quello non ti risponda........famo na cosa a 3?![]()
![]()
![]()
ok, ragazze/i.
IO decido di non chiamarlo se non per lavoro (purtoppo mi tocca, ma di rado) e sempre con brevità.
IO voglio sorridere e se lui mi chiederà spiegazioni dirò semplicemente che è stato bello finchè è durato.
Faccio bene?
IO penso che non gli devo certo spiegazioni o discorsi seri!
A buon intenditor....
Che ne dite?
Qual è il modo migliore per scivolare via da una situazione come questa cercando di mantenere intatto l'orgoglio e l'energia? (e magari sentirmi anche un pò superiore che un pò di autostima recuperata non guasta?)
Ecco, vedi, a me questi discorsi mi fanno scompisciare.ok, ragazze/i.
IO decido di non chiamarlo se non per lavoro (purtoppo mi tocca, ma di rado) e sempre con brevità.
IO voglio sorridere e se lui mi chiederà spiegazioni dirò semplicemente che è stato bello finchè è durato.
Faccio bene?
IO penso che non gli devo certo spiegazioni o discorsi seri!
A buon intenditor....
Che ne dite?
Qual è il modo migliore per scivolare via da una situazione come questa cercando di mantenere intatto l'orgoglio e l'energia? (e magari sentirmi anche un pò superiore che un pò di autostima recuperata non guasta?)
Cosa ti verrebbe davvero da fare?
Da passargli addosso con la macchina!!!
Su e giù, prima e retro... prima e retro...
Ehmmmm....Lupa...non e' per smontarti l'idea(che mi fa sempre ridere....) ma per una Donna e' un po' difficile fare su e giu' prima e retro....gia' grattuggiate il cambio a 120 all'ora in autostrada...figuriamoci per fare su e giu'....
Piccola non e' per sminuire le tue qualita' alla guida...ma io opterei per un altro metodo....lo inviti per una cosa piccante su di un circuito di pista...gli dici di aspettarti sul traguardo....tu ci vai un po' prima...e ti alleni sul circuito....cosi quando arriva,tu passi il traguardo a piu' di 250 km orari...e non te ne accorgi nemmeno...se lo manchi amen...riprovi al giro successivo![]()
![]()
in alternativa Piccola puoi sempre segnarti a un corso per migliorare la tua abilita' di guida...sai....gli istruttori di questo genere di cose non sono mai tanto malaccio![]()
![]()
![]()