Amante per egoismo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old Lilith

Utente di lunga data
e ora?
esco con classe e tacchi a spillo dalla porta principale, vero?
Help!
Che faccio ora?

ciao piccola (piccolissima!!)
non stare a farti troppi pensieri...l'hai voluta, è successo, sei stata anche bene, non lo ami...sei stata cinica fin'ora e continua ad esserlo, sparisci.

e per la prox volta appena ti invita uno sposato chiedigli se porta anche la moglie...a me ha sempre funzionato a farli scappare di corsa!!!

O

Old Angel

Guest
ciao piccola (piccolissima!!)
non stare a farti troppi pensieri...l'hai voluta, è successo, sei stata anche bene, non lo ami...sei stata cinica fin'ora e continua ad esserlo, sparisci.

e per la prox volta appena ti invita uno sposato chiedigli se porta anche la moglie...a me ha sempre funzionato a farli scappare di corsa!!!
Sempre nella speranza che quello non ti risponda........famo na cosa a 3?

Bruja

Utente di lunga data

La Lupa

Utente di lunga data
Se non è Cappuccetto Rosso questa?
E sì eh!

Piccolina, santoiddio, prima di giocare a fare le mangiatrici di uomini bisogna averci la pancia piena.

Ragazze! questi vi ciucciano l'energia che voi gli fate ciucciare.

Siete voi che gli attivate l'utenza ed erogate a manetta.

Comunque... comune denominatore di queste nostre amiche è: lui pensa... lui dice... lui fa... lui magari vorrebbe... lui ha detto così ma magari pensa colà...

Leggo sempre un'attenzione maniacale per qualunque pelo si muova al fantomatico lui e zero attenzione alle zainate di sassi che vi portate sulla schiena.

Io penso che dipenda dal fatto che le donne sono rassegnate all'idea di soffrire per amore.

Insomma, è colpa dei cattolici.*

*vabbè, lo sapete che rigurgito....

Bruja

Utente di lunga data
E sì eh!

Piccolina, santoiddio, prima di giocare a fare le mangiatrici di uomini bisogna averci la pancia piena.

Comunque... comune denominatore di queste nostre amiche è: lui pensa... lui dice... lui fa... lui magari vorrebbe... lui ha detto così ma magari pensa colà...
Leggo sempre un'attenzione maniacale per qualunque pelo si muova al fantomatico lui e zero attenzione alle zainate di sassi che vi portate sulla schiena.

Io penso che dipenda dal fatto che le donne sono rassegnate all'idea di soffrire per amore.

Lupa si devono fare le ossa, non è che tutti nascono con zanne e artigli, prima bisogna beccarsi delle batoste poi si diventa prudenti e diffidenti, e capita anche ai non cattolici.
Se uno è figli'endrocchia e ti capita quando non sei "premunita" che ci si può fare??
Bruja

p.s. Per i rigurgiti vuoi che apriamo un Thread "sacchetti per il vomito"??

Rebecca

Utente di lunga data
E sì eh!

Lupa mi preoccupo, comincio sempre più a pensarla come te...

Old Lilith

Utente di lunga data
fin'ora

Sempre nella speranza che quello non ti risponda........famo na cosa a 3?

fin'ora non è mai successo... secondo te perchè????

cmq tornando a piccola, sono perfettamente d'accordo con Lupa...pensa prima di tutto a te stessa....non lui fa dice ecc...ma: IO faccio, IO dico ecc...

P

piccola82

Guest
ok, ragazze/i.
IO decido di non chiamarlo se non per lavoro (purtoppo mi tocca, ma di rado) e sempre con brevità.
IO voglio sorridere e se lui mi chiederà spiegazioni dirò semplicemente che è stato bello finchè è durato.
Faccio bene?
IO penso che non gli devo certo spiegazioni o discorsi seri!
A buon intenditor....
Che ne dite?
Qual è il modo migliore per scivolare via da una situazione come questa cercando di mantenere intatto l'orgoglio e l'energia? (e magari sentirmi anche un pò superiore che un pò di autostima recuperata non guasta?)

O

Old TurnBackTime

Guest
e no....

clippete cloppete

Rita.....questo e' un colpo basso...da te non me lo aspettavo....mettere quell'immagine....con un Uomo nelle mie condizioni....
blutta e cattiva....non ti ci parlo piu' e piangio ecco......

O

Old TurnBackTime

Guest
in parte...

Beh, adesso non esagerare...

In parte era gia dentro di te quella consapevolezza...un po' come il petrolio e' in profondita'....noi lo abbiamo solo estratto...(ops...non ci devo parlare piu' con miss tacchi alti:condom

O

Old TurnBackTime

Guest

Come faccio a non quotarti?

Ecco pure perche' i god boys finiscono sempre all'ultimo posto...

O

Old TurnBackTime

Guest
non si tratta...

ok, ragazze/i.
IO decido di non chiamarlo se non per lavoro (purtoppo mi tocca, ma di rado) e sempre con brevità.
IO voglio sorridere e se lui mi chiederà spiegazioni dirò semplicemente che è stato bello finchè è durato.
Faccio bene?
A buon intenditor....
Che ne dite?
Qual è il modo migliore per scivolare via da una situazione come questa cercando di mantenere intatto l'orgoglio e l'energia? (e magari sentirmi anche un pò superiore che un pò di autostima recuperata non guasta?)

Piccola non si tratta di uscirne con orgoglio o no...devi mettere in conto che quello li,ne avra' gia sparlato agli amici piu' intimi(fidati che lo fanno sempre....anche se dicono di no....lo fanno punto e basta....devono far vedere che il loro harem ha sempre delle new entry...)

Tu non ne devi uscire perche' vuoi mantere l orgoglio...perche' vuoi fargli capire che sia finita o chissa' che altro....

TU SE LO VUOI DAVVERO NE ESCI PERCHE' VUOI DI MEGLIO....ma ripeto Piccola...lo devi volere....la domanda non e' come ne esco con o senza rgolio o altro....LA DOMANDA E' TU PICCOLA....SAI COSA VUOI?Hai un ideale a parte l aspetto fisico dico....di Uomo per te?Se la risposta e' si allora non avrai problemi ad uscirne...perche' uno cosi non puo' essere il tuo ideale...e se lo e'....bhe non so piu' che dirti....io fossi Donna aspirerei a molto meglio....ma sai...il mio lato femminile ha una grande stima di se...ma dopotutto c'e l'ha anche quello maschile

Bruja

Utente di lunga data
piccola

Non c'è un modo migliore, c'è il modo tuo, quello che a te sta confezionato meglio e ti fa stare meglio! Soprattutto sii consapevole che NON devi spiegazioni a nessuno... goàù questa sarebbe una affermazione del tuop orgoglio e della tua autostima; tu fai quello che sta bene a te non che apparte migliore agli occhi altrui.
Ovvio che la politica del non dare appigli e della massima riservatezza è sempre vincente.
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
ok, ragazze/i.
Faccio bene?
A buon intenditor....
Che ne dite?
Ecco, vedi, a me questi discorsi mi fanno scompisciare.
Cioè... 'nsomma...
...

Questi che tu hai citato sono esempi di un comportamento finto.
Di una te stessa che vuoi mostrare a lui e che speri di essere, ma non sei.

E' il discorso di prima... cos'è che faresti davvero tu?
Qual'è la vera te stessa in questa faccenda?
Non la donna sicura e solida (che un giorno diventerai!) ma il pifferaio di montagna, che come sappiamo è andato per suonare...

Quindi?
Cosa ti verrebbe davvero da fare?

Da passargli addosso con la macchina!!!
Su e giù, prima e retro... prima e retro...

Quello è fare qualcosa davvero per te!!!

Gli esempi tuoi sono ancora fare qualcosa per lui!

ps: ha ragione Bruja, intendiamoci, non si nasce imparati.
Non perdere le occasioni per farlo!

O

Old TurnBackTime

Guest
Cosa ti verrebbe davvero da fare?

Da passargli addosso con la macchina!!!
Su e giù, prima e retro... prima e retro...

Ehmmmm....Lupa...non e' per smontarti l'idea(che mi fa sempre ridere....) ma per una Donna e' un po' difficile fare su e giu' prima e retro....gia' grattuggiate il cambio a 120 all'ora in autostrada...figuriamoci per fare su e giu'....

Piccola non e' per sminuire le tue qualita' alla guida...ma io opterei per un altro metodo....lo inviti per una cosa piccante su di un circuito di pista...gli dici di aspettarti sul traguardo....tu ci vai un po' prima...e ti alleni sul circuito....cosi quando arriva,tu passi il traguardo a piu' di 250 km orari...e non te ne accorgi nemmeno...se lo manchi amen...riprovi al giro successivo

in alternativa Piccola puoi sempre segnarti a un corso per migliorare la tua abilita' di guida...sai....gli istruttori di questo genere di cose non sono mai tanto malaccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.