Caciottina
Escluso
anche il taleggio puzza.....Quello è il gorgonzola![]()
anche il taleggio puzza.....Quello è il gorgonzola![]()
Perchè non hai mai sentito lo scimudin della Valtellina .... è ottimo ma devasta l'olfattoanche il taleggio puzza.....
no mai sentito ne odorato.....Perchè non hai mai sentito lo scimudin della Valtellina .... è ottimo ma devasta l'olfatto
poi c'è quello francese che io adoro che più puzza più è buono... ma non mi ricordo mai come si chiama.Perchè non hai mai sentito lo scimudin della Valtellina .... è ottimo ma devasta l'olfatto
Se ti piace profuma.anche il taleggio puzza.....
ahahahahahahaha......be ma non e' la stessa cosa.....Se ti piace profuma.
Scusa ma 'puzza' anche se stralavata la 'farfallina' eppure piace e molto.
Dolce stilnovo.Questa l'annoto nell'angolo della poVesia sotto 'Tanto gentile e tanto onesta pare...'Se ti piace profuma.
prova a toccarti.....dubito. ma per certi e' profumo ahahahahahahahahaha......be ma non e' la stessa cosa.....
la mia non puzza...parla per te ahahahhahaha
![]()
Se ti piace profuma.
Sbri, mi e' uscita spontanea.Dolce stilnovo.Questa l'annoto nell'angolo della poVesia sotto 'Tanto gentile e tanto onesta pare...'![]()
prova a toccarti.....dubito. ma per certi e' profumo ahah
ma per carità... nessun problema. Cercherò di tenere lontano Feather che stavolta lo trovo steso:mrgreen:Sbri, mi e' uscita spontanea.
per il resto impara a tenere la bocca chiusa
i
ieri mi è venuto un raptus
ed in poco più di 15 minuti (per merenda eh)mi sono fatta fuori
due etti di fontina
una bella fetta di panettone
una fiesta
e due cioccolatini
non ti dico che nottata
Infatti. Io adoro taleggio fpntina valdostana e gorgonzola quindi per me e' profumo.sono in ufficio...non posso
ma scusa....come hai detto tu...se ti piace non puzza
io non posso mangiare formaggi ma di questi a parte la fontina li ho assaggiati tutti....Infatti. Io adoro taleggio fpntina valdostana e gorgonzola quindi per me e' profumo.
ma ci mancherebbe si mi offendo ...Ti prego Lunaiena non ti offendere![]()
Camembert?poi c'è quello francese che io adoro che più puzza più è buono... ma non mi ricordo mai come si chiama.
anche il brie.....oppure il roqueforte...Camembert?
Domenica scorsa ne ho mangiato un pezzo a casa di mamma, il suo compagno è francese e queste cose non mancano mai.
![]()
Mi sto rimettendo da una gastrite e il mio stomaco è piccino, c'entra molto poco, ma per il formaggio c'è sempre un angolo.
La prima cosa che ho mangiato è stato un pezzo di fontina.
La fontina credo ti piacerebbe, tesoro!io non posso mangiare formaggi ma di questi a parte la fontina li ho assaggiati tutti....
parti da presupposto che mi piacciono entrambi (il gorgonzola di piu) ma mentre il gorgonzola per me profuma, il taleggio no....se mi tappo il naso lo amngio che e' una meraviglia...mi piace il sapore ma non l odore...
come col cavolo....ho i conati se ne sento l odore, ma poi lo mangio...e mi piace