Amante spaventata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
Perchè non hai mai sentito lo scimudin della Valtellina .... è ottimo ma devasta l'olfatto
poi c'è quello francese che io adoro che più puzza più è buono... ma non mi ricordo mai come si chiama.

Sbriciolata

Escluso
Se ti piace profuma.

Scusa ma 'puzza' anche se stralavata la 'farfallina' eppure piace e molto.
Dolce stilnovo.Questa l'annoto nell'angolo della poVesia sotto 'Tanto gentile e tanto onesta pare...':D

lunaiena

Scemo chi legge

Sbriciolata

Escluso

disincantata

Utente di lunga data
una sera la scorsa estate ho riso con una mia amica per ore su un caso di una conoscente che conserva le 'mutandine ' per l'amico.......e il discorso e' proseguito su ben altra strada.....

forse per quello l'odore del gorgonzola mi ha ricordato la farfallina...sono in aeroporto devo stare seria e non riesco....

Caciottina

Escluso
Infatti. Io adoro taleggio fpntina valdostana e gorgonzola quindi per me e' profumo.
io non posso mangiare formaggi ma di questi a parte la fontina li ho assaggiati tutti....
parti da presupposto che mi piacciono entrambi (il gorgonzola di piu) ma mentre il gorgonzola per me profuma, il taleggio no....se mi tappo il naso lo amngio che e' una meraviglia...mi piace il sapore ma non l odore...
come col cavolo....ho i conati se ne sento l odore, ma poi lo mangio...e mi piace

lunaiena

Scemo chi legge
Ti prego Lunaiena non ti offendere :D
ma ci mancherebbe si mi offendo ...
il mio era solo un consiglio spassionato ...
Conosco persone perloppiu donne a cui piace parlare di se
ma non lo fanno con malizia solo perché le piace parlare e condividere
con qualcuno una fetta felice o infelice della loro vita e tra l'altro sono carinissime
ma alla fine non puoi mai essere sicuro che il tuo interlocutore
1) tenga la bocca chiusa
2) non aggiunga particolari

ToyGirl

Utente di lunga data
poi c'è quello francese che io adoro che più puzza più è buono... ma non mi ricordo mai come si chiama.
Camembert?
Domenica scorsa ne ho mangiato un pezzo a casa di mamma, il suo compagno è francese e queste cose non mancano mai.
:D

Mi sto rimettendo da una gastrite e il mio stomaco è piccino, c'entra molto poco, ma per il formaggio c'è sempre un angolo.

La prima cosa che ho mangiato è stato un pezzo di fontina.

Caciottina

Escluso
Camembert?
Domenica scorsa ne ho mangiato un pezzo a casa di mamma, il suo compagno è francese e queste cose non mancano mai.
:D

Mi sto rimettendo da una gastrite e il mio stomaco è piccino, c'entra molto poco, ma per il formaggio c'è sempre un angolo.

La prima cosa che ho mangiato è stato un pezzo di fontina.
anche il brie.....oppure il roqueforte...
ciao amore <3

ToyGirl

Utente di lunga data
io non posso mangiare formaggi ma di questi a parte la fontina li ho assaggiati tutti....
parti da presupposto che mi piacciono entrambi (il gorgonzola di piu) ma mentre il gorgonzola per me profuma, il taleggio no....se mi tappo il naso lo amngio che e' una meraviglia...mi piace il sapore ma non l odore...
come col cavolo....ho i conati se ne sento l odore, ma poi lo mangio...e mi piace
La fontina credo ti piacerebbe, tesoro!
:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.