Amanti e scrupoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' su questo che non mi trovi d'accordo, perchè proprio non riesco a capirlo.
Prendiamo sempre me e Manager.
Ci beccano.
Loro si lasciano.
Perchè devo averne colpa io?
E' sempre lì il nocciolo.
Lui poteva dire no.
Non l'ha fatto.

Mattia becca me.
Mi lascia.
Perchè ne deve avere colpa Manager?
Ho scelto io.
Potevo non corteggiarlo, potevo dire no, come ho sempre fatto nei miei anni di fedeltà.
Se la mia coppia si sfascia è colpa mia.
Solo mia.

Sai, ragiono così perchè quando ho beccato Mattia ero pronta anche a lasciarlo andare, ma mai nemmeno per un istante ho pensato che l'altra avesse avuto un qualsiasi tipo di responsabilità, se non morale nei miei confronti ma solo limitata al fatto che era una persona che frequentava la mia casa con il compagno.
Lei non ha minato niente.
I problemi nella mia coppia c'erano indipendentemente da lei. E se non fosse stata lei sarebbe stata un altra.
Anzi, ha avuto il grande merito di far vedere a Mattia il tipo di donna che aveva a fianco, ovvero me, che con tutte le mie pecche, sono una Donna, non una sciacquetta ( e va beh...botta di egocentrismo come se piovesse e come dice exStermy..scansateve...)

Quindi, la mia facocera se ci fossimo lasciati, non avrebbe sfasciato niente, ma proprio niente.
E riquindi io non sfascio niente perchè se manager e moglie si lasciassero perchè lui ha tradito, probabilmente sarebbe solo la scusa che la moglie troverebbe per mandarlo a fanculo visto che non mi sembra proprio abbiano una vita matrimoniale felice
ma sono completamente affari loro.anche solo nel giudizio che dai qui ti trovo fuori luogo, scusa.
tu sai solo quello che lui vuole raccontarti ed ovviamente penso e spero molto poco...francamente anche solo questo parlare di loro (soprattutto?) , al posto della moglie di manager mi darebbe un enorme fastidio.

Tebe

Egocentrica non in incognito
ma sono completamente affari loro.anche solo nel giudizio che dai qui ti trovo fuori luogo, scusa.
tu sai solo quello che lui vuole raccontarti ed ovviamente penso e spero molto poco...francamente anche solo questo parlare di loro (soprattutto?) , al posto della moglie di manager mi darebbe un enorme fastidio.
beh, non è che possiamo parlare della sua segretaria e mi sembra che gli interventi su di lei siano comunque solo usati per spiegare dei concetti e nessuno ha dato un giudizio.
La chiamerò l'innominata se questo può aiutarti a contenere il fastidio.

Io ripeto che non so niente. NIENTE. Non chiedo. Non voglio che mi racconti NIENTE.

beh, non è che possiamo parlare della sua segretaria e mi sembra che gli interventi su di lei siano comunque solo usati per spiegare dei concetti e nessuno ha dato un giudizio.
La chiamerò l'innominata se questo può aiutarti a contenere il fastidio.

Io ripeto che non so niente. NIENTE. Non chiedo. Non voglio che mi racconti NIENTE.
chiariamo subito che tu sei solo un pretesto per parlare in genere.
immagino che tu non voglia sapere...ma è la complicità che si crea tra due amanti (più fastidiosa degli amplessi per chi viene tradito )

antisquallido

Utente di lunga data
E' su questo che non mi trovi d'accordo, perchè proprio non riesco a capirlo.
Prendiamo sempre me e Manager.
Ci beccano.
Loro si lasciano.
Perchè devo averne colpa io?
E' sempre lì il nocciolo.
Lui poteva dire no.
Non l'ha fatto.

Mattia becca me.
Mi lascia.
Perchè ne deve avere colpa Manager?
Ho scelto io.
Potevo non corteggiarlo, potevo dire no, come ho sempre fatto nei miei anni di fedeltà.
Se la mia coppia si sfascia è colpa mia.
Solo mia.

Sai, ragiono così perchè quando ho beccato Mattia ero pronta anche a lasciarlo andare, ma mai nemmeno per un istante ho pensato che l'altra avesse avuto un qualsiasi tipo di responsabilità, se non morale nei miei confronti ma solo limitata al fatto che era una persona che frequentava la mia casa con il compagno.
Lei non ha minato niente.
I problemi nella mia coppia c'erano indipendentemente da lei. E se non fosse stata lei sarebbe stata un altra.
Anzi, ha avuto il grande merito di far vedere a Mattia il tipo di donna che aveva a fianco, ovvero me, che con tutte le mie pecche, sono una Donna, non una sciacquetta ( e va beh...botta di egocentrismo come se piovesse e come dice exStermy..scansateve...)

Quindi, la mia facocera se ci fossimo lasciati, non avrebbe sfasciato niente, ma proprio niente.
E riquindi io non sfascio niente perchè se manager e moglie si lasciassero perchè lui ha tradito, probabilmente sarebbe solo la scusa che la moglie troverebbe per mandarlo a fanculo visto che non mi sembra proprio abbiano una vita matrimoniale felice
la tua posizione è chiara fin da primo post. Io la capisco, ma non la condivido fino in fondo. sarà perchè il facocero con cui mi sono scontrato io ha fatto una corte spietata a Voldemort per diversi mesi, mentre io ero occupato con una fase cruciale della mia carriera. Non siamo tutti uguali: c'è anche chi, per scoparti, usa le insicurezze come grimaldello.
E poi io non sono mai riuscito a picchiare una donna, per cui con qualcuno dovevo pur prendermela.

Tebe

immagino che tu non voglia sapere...ma è la complicità che si crea tra due amanti (più fastidiosa degli amplessi per chi viene tradito )
Complicità nel parlare dei rispettivi compagni?
No.
Complicità nel mantenere un segreto tipo quelli di Fatima?
Si.
Complicità nel sesso?
Si.
Ma scusa Minerva...è ovvio questo. Si è amanti mica fidanzati o amici!

A che complicità ti riferisci?

Tebe

la tua posizione è chiara fin da primo post. Io la capisco, ma non la condivido fino in fondo. sarà perchè il facocero con cui mi sono scontrato io ha fatto una corte spietata a Voldemort per diversi mesi, mentre io ero occupato con una fase cruciale della mia carriera. Non siamo tutti uguali: c'è anche chi, per scoparti, usa le insicurezze come grimaldello.
E poi io non sono mai riuscito a picchiare una donna, per cui con qualcuno dovevo pur prendermela.
E questo posso capirlo. E devo dire che è un comportamento che ho usato anche io una volta, molto. Molto tempo fa....ho ottenuto quello che volevo (ovvero quello che ai tempi era il mio amante poi diventato il mio fidanzato) ma a scapito di un grande dolore di tutti.
Ho veramente fatto un azione pessima, che con il senno del poi mi ha fatto capire molte cose, soprattutto cosa NON fare mai da amante.
Sbagliando si impara si dice.
Io ho imparato.

Ma ho causato dolore a tutti, compreso a me stessa.

Ma scusa...te la prendi con la povera Tebina?
A già...non esito, sono un avatar!!!

Fai pure!

Complicità nel parlare dei rispettivi compagni?
No.
Complicità nel mantenere un segreto tipo quelli di Fatima?
Si.
Complicità nel sesso?
Si.
Ma scusa Minerva...è ovvio questo. Si è amanti mica fidanzati o amici!

A che complicità ti riferisci?
la complicità è una sola ...ed è quella che prova la corresponsabilità

antisquallido

Utente di lunga data
non ricordaglielo mai...

antisquallido

Utente di lunga data
N

Non Registrato

Guest
Davvero? Dai ti prego, dimmi che ci stai prendendo per il culo, non ti si può leggere! :rotfl:

C'hai parecchia confusione sull'argomento, se mi paghi ti illumino!

La mia condanna la vivo ogni giorno? Mi stai dicendo che vivrò in eterno come faccio adesso? Beh dai, poteva andarmi peggio, in effetti... :rolleyes:

È divertente ma i miei OT finiscono qui, il thread trattava un argomento serio, qua si stanno dando i numeri.

c'hai ? dal verbo c'avere... "il bue che dà del cornuto all'asino"

geko

Utente di lunga data
c'hai ? dal verbo c'avere... "il bue che dà del cornuto all'asino"
Perché? Hai le corna? Non s'era capito... :rotfl:

La cosa di prima non la commento... non me la sento.

ps: per curiosità, abbiamo capito che non ti piacciono i gazebo e che hai ancora il codice Rocco sul comodino, ma io che ti ho fatto? :D Ho forse trombato tua moglie? Io non ho ricevuto nessuna lettera di reclamo, lamentele o richieste di rimborso, quindi sono a posto così. E secondo me pure lei. :D

N

Non Registrato

Guest
Perché? Hai le corna? Non s'era capito... :rotfl:

La cosa di prima non la commento... non me la sento.

ps: per curiosità, abbiamo capito che non ti piacciono i gazebo e che hai ancora il codice Rocco sul comodino, ma io che ti ho fatto? :D Ho forse trombato tua moglie? Io non ho ricevuto nessuna lettera di reclamo, lamentele o richieste di rimborso, quindi sono a posto così. E secondo me pure lei. :D
"c'hai" non si può leggere! è un insulto alla lingua italiana!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.