Minerva
io
ma sono completamente affari loro.anche solo nel giudizio che dai qui ti trovo fuori luogo, scusa.E' su questo che non mi trovi d'accordo, perchè proprio non riesco a capirlo.
Prendiamo sempre me e Manager.
Ci beccano.
Loro si lasciano.
Perchè devo averne colpa io?
E' sempre lì il nocciolo.
Lui poteva dire no.
Non l'ha fatto.
Mattia becca me.
Mi lascia.
Perchè ne deve avere colpa Manager?
Ho scelto io.
Potevo non corteggiarlo, potevo dire no, come ho sempre fatto nei miei anni di fedeltà.
Se la mia coppia si sfascia è colpa mia.
Solo mia.
Sai, ragiono così perchè quando ho beccato Mattia ero pronta anche a lasciarlo andare, ma mai nemmeno per un istante ho pensato che l'altra avesse avuto un qualsiasi tipo di responsabilità, se non morale nei miei confronti ma solo limitata al fatto che era una persona che frequentava la mia casa con il compagno.
Lei non ha minato niente.
I problemi nella mia coppia c'erano indipendentemente da lei. E se non fosse stata lei sarebbe stata un altra.
Anzi, ha avuto il grande merito di far vedere a Mattia il tipo di donna che aveva a fianco, ovvero me, che con tutte le mie pecche, sono una Donna, non una sciacquetta ( e va beh...botta di egocentrismo come se piovesse e come dice exStermy..scansateve...)
Quindi, la mia facocera se ci fossimo lasciati, non avrebbe sfasciato niente, ma proprio niente.
E riquindi io non sfascio niente perchè se manager e moglie si lasciassero perchè lui ha tradito, probabilmente sarebbe solo la scusa che la moglie troverebbe per mandarlo a fanculo visto che non mi sembra proprio abbiano una vita matrimoniale felice
tu sai solo quello che lui vuole raccontarti ed ovviamente penso e spero molto poco...francamente anche solo questo parlare di loro (soprattutto?) , al posto della moglie di manager mi darebbe un enorme fastidio.