Kid
Utente un corno
Ciao Tebe, ma una domanda posso fartela? A te e agli altri che tradiscono....ma perche se avete voglia di libertà, di trasgressione, di fare sesso con persone diverse, dovete per forza tenere a casa qualcuno che vi aspetta? Perche non vivete da soli...nessuno vi darebbe degli egoisti, nessuno penserebbe che siete persone senza coscienza...penseremmo tutti che siete i padroni della vostra vita. Ma appunto della vostra....perche nessuno vi ha dato l'autorizzazione ad essere i padroni della vita del vostro compagno ignaro. Ê quello che non sopporto del tradimento...il fatto che qualcuno ha deciso x me! Io avevo diritto di vivere la MIA VITA!!!! Come pareva a me...e non come hanno deciso loro!
Sei proprio un ignorante... non capisci che se l'altro non viene a sapere nulla, in fondo è come se tu non gli avessi mai fatto nulla? Svegliati su. Ah, dimenticavo... magari sarebbe meglio se all'inizio del rapporto tu gli dicessi al partner che non sei proprio proprio sicuro di poter rimanere fedele sempre.