Amanti e scrupoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ancora...ma non è mai stato messo in dubbio se non da te e altri.

Gli scrupoli me li faccio come tutti e come molti faccio del volontariato anche pesante ma in questo caso...con la moglie di manager no. Niente scrupoli.
questo mi rende una persona egoista ed egocentrica?
E allora spero ce ne siano moltissime come me in giro.
Davvero.

tenete chiusi i mariti in casa comunque...
ma chi ti ha dato dell'egoista?
seee....il mio ogni giorno è con belle ragazze:rotfl::rotfl:

Ma scusa...ora concordi per la mia motivazione di mancanza di scrupoli e fino ad un secondo fa mi "baccagliavi" sulla mia mancanza di scrupoli!

Mettiti d'accordo con te stessa!!!
lo sono...infatti al momento in cui decidi di tradire gli scrupoli sono tardivi e fuori luogo.
se veramente li hai eviti

T

Tebina

Guest
un amante che inizierà a porsi scrupoli smetterà di esserlo!
Brava.
perchè se gli scrupoli non ti permettono di fermarti, sono scrupoli un pò all'acqua di rose per il mio modo di essere quindi con poca valenza.
E ipocriti. (sempre per come sono fatta io)

Tubarao

Escluso
Ammissione di egoismo. I giudizi li lascio sempre fuori.
Vabbè, cambiano i termini ma il concetto non cambia.

Uno che professa farsi scrupoli per il marito di quella che si tromba, e nel frattempo provvede a prenotare il motel con la medesima, io lo giudico eccome, e nel particolare frangente (poi magari per gli altri aspetti della sua vita è un padreterno), è un'ipocrita.

Uno che professa farsi scrupoli per il marito di quella che si tromba, e nel frattempo provvede a prenotare il motel con la medesima, io lo giudico eccome, e nel particolare frangente (poi magari per gli altri aspetti della sua vita è un padreterno), è un'ipocrita.
perfetto

J

JON

Guest
Non ho detto che le mie responsabilità ammontino a nulla, ma le sento nei confronti del mio compagno e solo per lui.
Io invece giudico ipocrita chi si fa scrupoli e poi comunque si fa i fatti suoi. Diversità di pensiero. Mica a tutti piace il coccolato.

Lo trovo molto da lavamento di coscienza tanto da permetterti di non pensare e fare comunque che cosa vuoi.
Non riesco a vederla in modo diverso mi spiace.

No no, io non mi sento assolutamente giudicata malamente amo il confronto e non credo debba dimostrarlo.
Se rispondo seria è perchè l'argomento è serio.
Se vuoi entro in modalità kreti!!!!
Mi ripeto.

Voglio immedesimarmi nelle tue modalità, ma nel momento in cui lo faccio subentra il mio pensiero che mi dice che se ho delle responsabilità, da persona civile, non posso controllarle perchè non sono solo io a determinarle. Non hai questa possibilità, mi spiace.

Quindi per me scegli di non considerare le tue eventuali responsabilità.

N

Non Registrato

Guest
Brava.
perchè se gli scrupoli non ti permettono di fermarti, sono scrupoli un pò all'acqua di rose per il mio modo di essere quindi con poca valenza.
E ipocriti. (sempre per come sono fatta io)
cambiare il titolo al 3D (amanti senza scrupoli) no ? sarebbe interessante leggere fino a dove ci spinge l'assenza di scrupoli.

Simy

WWF

ESATTO! :smile:

T

tebina

Guest
Mi ripeto.

Voglio immedesimarmi nelle tue modalità, ma nel momento in cui lo faccio subentra il mio pensiero che mi dice che se ho delle responsabilità, da persona civile, non posso controllarle perchè non sono solo io a determinarle. Non hai questa possibilità, mi spiace.

Quindi per me scegli di non considerare le tue eventuali responsabilità.
ok.
Sono come scajola.
Inconsapevole dei miei scrupoli.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Si va sempre troppo sul drastico, si pretende sempre che le persone debbano per forza essere migliori o peggiori di quello che sono se fanno questo o quello.
Non è così, ragazzi, la vita è molto, molto più complessa.

Quello che frega questa discussione, comunque, è la parola "scupoli".
Se ci si fermasse invece a considerare semplicemente un "riconoscimento di responsabilità", ecco che tutto si semplificherebbe, perchè l'amante che dovesse ammettere di avere, un domani eventuale, parte di responsabilità nelle conseguenze della scoperta del tradimento da parte del coniuge, non sarebbe necessariamente ipocrita se continuasse nella tresca. Sarebbe semplicemente qualcuno che consapevolmente, intenzionalmente riconosce il proprio ruolo ma se ne frega. Quello che io invece ostacolo è l'atteggiamento di chi al contrario non riconosce responsabilità alcuna e si sente addirittura "pulito" di fronte a qualcosa che lui stesso, per quanto in concorso, ha messo in atto.
Questa si che è vera ipocrisia: trovare scuse buone per sentirsi in diritto di farsi i fatti propri in barba a chiunque, come coloro che sgusciando tra leggi e relativi articoli riesce "legalmente" a fare qualcosa che comunque sa perfettamente essere immorale o comunque non giusto.

lothar57

Utente di lunga data
ok.
Sono come scajola.
Inconsapevole dei miei scrupoli.

Cara Tebe se avessimo scrupoli non tradiremmo,io ho passato due e giorni e mezzo favolosi solo con mia moglie,ero partito stanco e teso,ora sono di miele....ma piu'tradi,se mi viene la voglia..chiamero'la mia amica,anche per lei pochi scrupoli,non la sento da....bo...giovedi credo.
Comunque concordo...tu alla moglie non devi niente...mai parlato...mai conosciuta vero???
Poi li scrupoli li hanno i deboli...sai quante cose ho fatto,non dico in questo campo..,che non avrei dovuto fare???Mica siano buoni noi..no????(per dirla alla Conte..)

Ultima modifica:
J

JON

Guest
Si va sempre troppo sul drastico, si pretende sempre che le persone debbano per forza essere migliori o peggiori di quello che sono se fanno questo o quello.
Non è così, ragazzi, la vita è molto, molto più complessa.

Quello che frega questa discussione, comunque, è la parola "scupoli".
Se ci si fermasse invece a considerare semplicemente un "riconoscimento di responsabilità", ecco che tutto si semplificherebbe, perchè l'amante che dovesse ammettere di avere, un domani eventuale, parte di responsabilità nelle conseguenze della scoperta del tradimento da parte del coniuge, non sarebbe necessariamente ipocrita se continuasse nella tresca. Sarebbe semplicemente qualcuno che consapevolmente, intenzionalmente riconosce il proprio ruolo ma se ne frega. Quello che io invece ostacolo è l'atteggiamento di chi al contrario non riconosce responsabilità alcuna e si sente addirittura "pulito" di fronte a qualcosa che lui stesso, per quanto in concorso, ha messo in atto.
Questa si che è vera ipocrisia: trovare scuse buone per sentirsi in diritto di farsi i fatti propri in barba a chiunque, come coloro che sgusciando tra leggi e relativi articoli riesce "legalmente" a fare qualcosa che comunque sa perfettamente essere immorale o comunque non giusto.
Senti, se mi prostro, mi prometti che non te ne approfitti? Vabbè alzo solo il pollice. :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.