Amanti e scrupoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Certo che voi traditori ve li create tutti gli alibi e le attenuanti....e ridete dei traditi come se foste la legge suprema. Peccato pero che quando siete smascherati le donne passano per troie e gli uomini diventano coglioni abbindolati da esse....e tutte le vostre certezze si sbriciolano come cenere al vento.....
ma che film hai visto?
Io non ho letto nessun che deride i traditi.....boh

Simy

WWF
Non ho mai parlato di colpa univoca. Anzi, il partner ha la parte più grossa e scottante. Ma farmi passare l'amante come una persona pulita... ci vuole coraggio! Fosse anche solo per il fatto che anch'egli agisce alle spalle del coniuge.
in quel caso i suoi sensi di colpa devono essere verso il coniuge!
se invece l'amante è single secondo me i problemi sono ancora meno!

Simy

WWF

Tubarao

Escluso
Tanto per cominciare io non sono una traditrice! ma sono stata tradita! e io mi sono incazzata col mio ex non con lei! lei c'avrà pure provato ma lui ha detto un SI grosso come una casa! e la sera a casa da me ci tornava lui, a letto con me ci veniva lui e negli occhi mi guardava lui! quindi perchè me la devo prendere con lei?
Non posso approvarti. E allora ti quoto :D

T

tebina

Guest
Facciamo così, facciamola più facile ancora: non posso proprio rinunciare al tizio/a sposato con prole?
Il tizio, a maggior ragione con prole, non può proprio rinunciare per il bene dei figli e della moglie ad andare in un motel con una?

Simy

WWF
Io ti capisco Simy in parte e lo sai benissimo. Ma se lei non si fosse messa di mezzo... il tuo lui non avrebbe sentito il bisogno di mentirti in alcuna maniera, probabilmente.
se lui mi amava davvero come diceva avrebbe detto di no! semplice Kid...come ho sempre fatto io! ho semplicemente detto di no..

Kid

Utente un corno
in quel caso i suoi sensi di colpa devono essere verso il coniuge!
se invece l'amante è single secondo me i problemi sono ancora meno!
Io parlavo del coniuge del fedifrago. L'amante agisce anch'esso alle spalle di quest'ultimo... lo prende per il culo anche lui o no?

Kid

Utente un corno
Il tizio, a maggior ragione con prole, non può proprio rinunciare per il bene dei figli e della moglie ad andare in un motel con una?
Ma dai, tutte le coppie sposate da un pò d'anni sono molto fragili di fronte alle tentazioni, è umano. Ma se tu non vai lì a provocare, vedrai che gran parte se ne sta buona buonina a occuparsi della prole.

Simy

WWF
Ma dai, tutte le coppie sposate da un pò d'anni sono molto fragili di fronte alle tentazioni, è umano. Ma se tu non vai lì a provocare, vedrai che gran parte se ne sta buona buonina a occuparsi della prole.
non sono d'accordo! mi spiace kid ma non d'accordo perchè da quello che scrivi la colpa è di chi viene li a "tentarti" e non è cosi!

E

exStermy

Guest
Io parlavo del coniuge del fedifrago. L'amante agisce anch'esso alle spalle di quest'ultimo... lo prende per il culo anche lui o no?
NONE!

al limite, ma proprio al limite se so' pure amici tra di loro, perche' tradisce l'amicizia con la moglie o il marito...

...ma se sono perfetti sconosciuti o anche che si conoscono solo di vista...

niet...non pervenuto proprio...

Ultimo

Escluso
Certo che voi traditori ve li create tutti gli alibi e le attenuanti....e ridete dei traditi come se foste la legge suprema. Peccato pero che quando siete smascherati le donne passano per troie e gli uomini diventano coglioni abbindolati da esse....e tutte le vostre certezze si sbriciolano come cenere al vento.....
Guarda tu ancora non hai capito una cosa, qua puoi dire tutte le verità che vuoi tanto non serviranno. "Ammatula" = Inutile che cerchi di fargli capire determinate cose, le sanno ma non gli conviene ammetterle, ancora mica ho capito il perchè! sarà la stessa cosa di quando tradisci e te ne freghi se stai tradendo? si si forse è così, insomma c'è la raccontiamo per come meglio ci conviene.
Poi certo possiamo scrivere bei paroloni, diventare degli Einstein e con l'intelligenza sua e le belle parole addolcire il tutto.

Insomma qua diamo una motivazione a tutto quello che vogliamo, semplicità nada de nada, ma mi pare pure giusto ne.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ti capisco Simy in parte e lo sai benissimo. Ma se lei non si fosse messa di mezzo... il tuo lui non avrebbe sentito il bisogno di mentirti in alcuna maniera, probabilmente.
Kid se non fosse stata lei, ci sarebbe stata un'altra...
E comunque perchè è per forza lei che sculetta? Magari è lui, uomo sposato, a cercarla.....

Kid

Utente un corno
Ma che vi devo dire.

Allora diciamo che la colpa è al 100% del fedifrago, mentre i poveri amanti sono solo brave persone che si ritrovano incastonate nel letto coniugale di altri così per caso.

Ma dai! :rotfl:

T

Tebina

Guest
Per rispondere a Lothar, i figli non sono piccoli.
Due di loro almeno. Uno studia e convive con la sua fidanzata all'estero. Non è un adulto come lo intendiamo noi perchè non ha 30 anni ma non non ne ha 18...
Anche i piccoli non sono poi così piccoli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.