Amanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Come fanno gli amanti a non innamorarsi? Come fanno a mantenere ben presente la loro posizione e la loro mansione senza far si che subentrino i sentimenti?
Non chiedetemi il perchè vi porgo questa domanda...per favore, abbiate pietà e attenetevi a rispondere.
Grazie,
Airforever

Lettrice

Utente di lunga data
Air mica ci si innamora di tutti... capita di non innamorarsi e proprio perche' amate trascinarla...

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Come fanno gli amanti a non innamorarsi? Come fanno a mantenere ben presente la loro posizione e la loro mansione senza far si che subentrino i sentimenti?
Non chiedetemi il perchè vi porgo questa domanda...per favore, abbiate pietà e attenetevi a rispondere.
Grazie,
Airforever

non lo so; io mi sono sempre innamorata o creduta tale

Lettrice

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
Marco, mannaggia a te!

O

Old amarax

Guest
Grazie,
Airforever

Mai stata amante
non posso aiutarti ma ti volevo salutare.bacione a te.

Lettrice

Utente di lunga data

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
...e come ti è andata? Cioè, come l'hai presa innamorandoti di persone che mai potevano essere tue, solo tue?
Air
mi sono chiesta se valesse la pena rischiare di mandare a puttane la mia vita e tranquillità relativa per qualcuno che alla sua sicurezza per me non avrebbe mai rinunciato...ho pianto, ho pianto tanto.....e ho troncato

O

Old okkidicristallo

Guest
Grazie,
Airforever

Secondo me....tutti gli amanti invece si amano eccome.......non amano i traditi......chi ama non tradisce........Almeno secondo me è cosi.........

Bacio Okki

Old Jesus

Utente di lunga data
Grazie,
Airforever
E' dura..... C'è un momento in cui devi farti forza....

Avere storie così significa preparare il deretano, perchè prima o poi, in qualche modo, il siluro arriva....

Grande82

Utente di lunga data
Ho continuato a pormi davanti agli occhi il fatto che in fondo non lo stimavo, non pensavo a lui come ad un compagno stabile e vero. Mi sono imposta di biasimarlo e bisimarmi, senza cattiveria, ma con consapevolezza. Sapendo che non ero migliore di lui, probabilmente, ma non era comunque così l'uomo che volevo nella mia vita. Con la razionalità, quindi, sintetizzando.
E poi un giorno mi sono resa conto che era solo ginnastica, che non ne valeva la pena, che non ne avevo più voglia. E poi oggi mi rendo conto che comunque gli ho voluto bene e comunque una parte di me resta e resterà innamorata irrazionalmente di lui, di quest'uomo che non volevo fosse il mio uomo.
Il cuore non si comanda, marco. Puoi solo impedirgli di soffrire troppo fuggendo da quelle situazioni che la tua testa già vede chiare.... puoi scegliere di soffrire meno ma anche sentendo meno, avendo meno emozioni e meno 'trombate' in giro..... puoi scegliere di ivestire laddove forse il porto non è sicuro ma almeno realistico, plausibile, dove sai che oltre al dolore avrai anche gioia per un pò...o per molto...

Verena67

Utente di lunga data
Secondo me....tutti gli amanti invece si amano eccome.......non amano i traditi......chi ama non tradisce........Almeno secondo me è cosi.........

Bacio Okki
ingenua...perché non hai vissuto il periodo "Adesso che è un po' che andiamo a letto e lui non mi chiama piu' come prima, cosa vorrà dire?"

Lettrice

Utente di lunga data
ingenua...perché non hai vissuto il periodo "Adesso che è un po' che andiamo a letto e lui non mi chiama piu' come prima, cosa vorrà dire?"
Triste ma vero... figuriamoci poi, quel periodo capita nelle coppie "normali" figuriamoci tra amanti...

C'e' poco da fare i sentimenti sono farlocchi, piuttosto ci dovrebbe concentrare sulla progettualita'...

O

Old zebra32pi

Guest
la verita' ....non si puo', alla fine dopo un paio di anni di tira e molla e di incontri di sesso ho lasciato Francesca... ora scopro che la cerco in ogni donna che incontro perche' e' stata tutto per me pur non essendo niente..... e ora mi manca ma non posso piu' averla... anche perche' ho buttato il numero di cellulare!!

Fedifrago

Utente di lunga data
la verita' ....non si puo', alla fine dopo un paio di anni di tira e molla e di incontri di sesso ho lasciato Francesca... ora scopro che la cerco in ogni donna che incontro perche' e' stata tutto per me pur non essendo niente..... e ora mi manca ma non posso piu' averla... anche perche' ho buttato il numero di cellulare!!

Eravate amanti? O single?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.