Amanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
...se c'è ben poco, perchè non andare avanti a tro...re con il partner ufficiale...tanto, per così poco chi te lo fa fare di trovare un amante...
Ma io non sto per forza parlando di amanti.
Capita anche ai single di avere storielle in cui nn c'entra per forza l'AMMMORE con la A maiuscola no?

O

Old Glicine

Guest
Ma tu sei fatta così.
Sai, per tanti invece è solo sesso, magari qualcosina in più c'è...ma ben poco...
E infatti! Ormai è la conclusione a cui sto giungendo anch'io! Io non ce la faccio. Ma per gli altri forse e diverso! Boh! Sai che da un lato li invidio...? Magari fossi cosi anch'io! Non mi fareio tutti i problemi che mi faccio e vivrei più felice! Con Fabio, infatti, che non mi piaceva nè fisicamente nè mi attraeva, ci credi che volevo venire ma non sono mai riuscita a farlo!

MK

Utente di lunga data
E infatti! Ormai è la conclusione a cui sto giungendo anch'io! Io non ce la faccio. Ma per gli altri forse e diverso! Boh! Sai che da un lato li invidio...? Magari fossi cosi anch'io! Non mi fareio tutti i problemi che mi faccio e vivrei più felice! Con Fabio, infatti, che non mi piaceva nè fisicamente nè mi attraeva, ci credi che volevo venire ma non sono mai riuscita a farlo!

Scusa ma intendi venire in che senso?

O

Old Glicine

Guest
Yesss...settembre.
Patti chiari e amicizia lunga: se sei impegnata, sicuramente mi piaci...altrimenti, nisba
Si, impegnata! Da 6anni quindi è un legame lungo e dunque posso pure piacerti tanto!

E poi secondo te che ci siamo incontrati a fare su un forum...? Anche questa è alchimia, no??

O

Old Airforever

Guest
Si, impegnata! Da 6anni quindi è un legame lungo e dunque posso pure piacerti tanto!

E poi secondo te che ci siamo incontrati a fare su un forum...? Anche questa è alchimia, no??
...te pareva...io quindi dovrei farti d'amante???

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Si, ma se c'è il sesso, come fa a non esserci anche il coinvolgimento emotivo...??? Ma che siamo bestie??

Boh, non lo so. Se uno mi piace, soprattutto s emi piace fisicamente, ci deve essere dell'altro! Come faccio se no a condividere una cosa così intima come il sesso con qualcuno per il quale non provo altro?? Devono piacermi le sue mani, il suo odore, il modo come si muove, come ride, come mi parla...? Ma se provo questo, come faccio a non provare altro??
Ma non è una critica eh! Non voglio attaccare nessuno! Vorrei solo capire questa cosa (che non ho mai capito!).
Come faccio? Sto con uno. Questo mi entra dentro, Mi tocca. Mi parla. Mi bacia! E poi l'indomani come faccio a non pensarci più? a dimenticare? A non sentirlo più mio???!!!
Glicine senza offesa... che caxxo scrivi?

1) Coinvolgimento emotivo non e' AMORE ed e' di amore che si parla...
2) Se un uomo mi piace fisicamente mi piace fisicamente... cos'e' dell'altro????
3) Passi da palo in frasca facendo un minestrone di sentimenti, fisicita' esolodiosacosa... cosa c'entra fare sesso e non pensarci piu' o non rivederlo piu'???

Tu hai idee realmente confuse

O

Old Airforever

Guest
Glicine senza offesa... che caxxo scrivi?

1) Coinvolgimento emotivo non e' AMORE ed e' di amore che si parla...
2) Se un uomo mi piace fisicamente mi piace fisicamente... cos'e' dell'altro????
3) Passi da palo in frasca facendo un minestrone di sentimenti, fisicita' esolodiosacosa... cosa c'entra fare sesso e non pensarci piu' o non rivederlo piu'???

Tu hai idee realmente confuse
...è più confusa di me??????

MK

Utente di lunga data
...è quel che penso io...da sempre!
Beh per le donne poi già è complicato (insomma dipende...), figurati se insisti con uno che non ti piace fisicamente... Ué questo è masochismo!!!!

ps Air però una commessa single eh, fai una ricerca su...

O

Old Glicine

Guest
...te pareva...io quindi dovrei farti d'amante???
NO! Se mi piaci e riesci a conquistare il mio cuore, io lo lascio! E' da un pò che penso di lasciarlo...! E poi giocare con due mazzi di carte non mi è mai piaciuto! Mi piacciono le cose serene!

Mari'

Utente di lunga data
Diosantodiosantodiosanto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.