Amanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
...forse sto cambiando idea...ripesco l'esempio degli ometti e delle lavoratrici stradali...non credo che i clienti provino qualcosa per le prostitute...eppure, per solo sesso, le frequentano...

Air non dirmi che ti sei innamorato di tutte le fanciulle con cui sei stato?

E con tante era SOLO sesso? O no?

Mari'

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
NO! Se mi piaci e riesci a conquistare il mio cuore, io lo lascio! E' da un pò che penso di lasciarlo...! E poi giocare con due mazzi di carte non mi è mai piaciuto! Mi piacciono le cose serene!
............................................................................

MK

Utente di lunga data
NO! Se mi piaci e riesci a conquistare il mio cuore, io lo lascio! E' da un pò che penso di lasciarlo...! E poi giocare con due mazzi di carte non mi è mai piaciuto! Mi piacciono le cose serene!

Lasciarlo PRIMA di trovare un altro no?

ps scusa ma parli di colui che non... insomma... è lui????

Lettrice

Utente di lunga data
...forse sto cambiando idea...ripesco l'esempio degli ometti e delle lavoratrici stradali...non credo che i clienti provino qualcosa per le prostitute...eppure, per solo sesso, le frequentano...

Anche tu ora la fai fuori dal vaso... guarda che non c'e' mica bisogno di scomodare la prostituzione... in genere quando due persone sono a uno stadion medio nella relazione... non e' detto si amino... possono provare interesse, attrazione fisica... e fare sesso... raga' l'amore l'e' altra roba...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.