amare due donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
OK! CI SONO...
traendo spunto da VERE & P/R
FERMA Lì DOVE SEI....TU DA CASA NON ESCI...contatta un buon avvocato, dopo di che fagli trovarere le valige direttamente fuori dalla...FINESTRA,
e poi cambia totalmente, SERRATURA e arredo di casa insomm tutto ciò che ti fa pensare a lui!!!
Insomma hai bisogno di stare SENZA di lui e ritrovarti un pò!!!!
Dall'avvocato ci vado.Avevo unappuntamento x il 27 pv purtroppo me lo ha rimandato al 4/10...almeno so come difendere i ragazzi...

Fedifrago

Utente di lunga data
Sto male.Stiamo male.M;i sento paralizzata dal prendere qualunque decisone.
Mio figlio ieri ha assistito ad un'uscita da casa "agitata".Gli ho detto ho un problema con tuo padre.Xchè non mi ha chiesto niente?20 anni.Forse pensa alla sua vita.Forse pensac he siamo 2 coglioni a comportarci così.Non è andato oltre.
Vorrei farlo soffrire,Ma giò soffre.Nonc'è nessuno di noi 3 che riesce adare un taglio.Lo devo fare io.Anche se mi dice che non può stare senza di me.Che non vuole andare via con lei.
L'assurdo è che mi disse "dammi 10 giorni e vado via.DA SOLO".tanto tempo x andare via?Io ci metterei 3 min:spazzolino,dentifricio e pigiama...jeans e via.Lui ci mette 10 giorni?
Ragazzi è una situazione del cavolo.
Pupo.Lo conoscete Pupo,il cantante.Sta come lui.Moglie e amante,la sua segretaria.L'ho letto oggi.Ho fatto una ricerca su google.Ho letto di tutto.C'è Alberoni,di cui mi ha parlato fay...che studia tutte le sfumature dell'amore e dell'amare.
Ma sono io una piccola moralista provinciale?
Forse voglio credere alle sue parole?
Doomani mi contatto qualcuno x farmi aiutare.Non voglio più soffrire.
Scusatemi se vi ho annoiato
Un bacio
Tuo figlio non ti ha chiesto niente ...perchè già lo sa! Sa cosa sta succedendo, mica vive sulla luna, la sente, la vive la situazione...

Il fatto che lui sappia che tu sei debole e se ne approfitti (condiscila come vuoi ma è questo che fa) lo rende ancora più meschino!

E' questo l'uomo che davvero vuoi?

O

Old fay

Guest
Chi è che ha detto che se l'uomo non sene va nei primi 6 mesi di una relazone poi non se ne va più??? Un genio? Il mio dopo 17 anni di relazione con Lei sta ancora a casa, potrebbe andarsene? C'è la sanatoria poi?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
No

Chi è che ha detto che se l'uomo non sene va nei primi 6 mesi di una relazone poi non se ne va più??? Un genio? Il mio dopo 17 anni di relazione con Lei sta ancora a casa, potrebbe andarsene? C'è la sanatoria poi?
Dpo 17 anni l'amante è una moglie e la moglie ...una mamma ...e non si lasciano né moglie né mamma!

Old simo

Utente di lunga data
Amarax

Sto male.Stiamo male.M;i sento paralizzata dal prendere qualunque decisone.
Mio figlio ieri ha assistito ad un'uscita da casa "agitata".Gli ho detto ho un problema con tuo padre.Xchè non mi ha chiesto niente?20 anni.Forse pensa alla sua vita.Forse pensac he siamo 2 coglioni a comportarci così.Non è andato oltre.
Vorrei farlo soffrire,Ma giò soffre.Nonc'è nessuno di noi 3 che riesce adare un taglio.Lo devo fare io.Anche se mi dice che non può stare senza di me.Che non vuole andare via con lei.
L'assurdo è che mi disse "dammi 10 giorni e vado via.DA SOLO".tanto tempo x andare via?Io ci metterei 3 min:spazzolino,dentifricio e pigiama...jeans e via.Lui ci mette 10 giorni?
Ragazzi è una situazione del cavolo.
Pupo.Lo conoscete Pupo,il cantante.Sta come lui.Moglie e amante,la sua segretaria.L'ho letto oggi.Ho fatto una ricerca su google.Ho letto di tutto.C'è Alberoni,di cui mi ha parlato fay...che studia tutte le sfumature dell'amore e dell'amare.
Ma sono io una piccola moralista provinciale?
Forse voglio credere alle sue parole?
Doomani mi contatto qualcuno x farmi aiutare.Non voglio più soffrire.
Scusatemi se vi ho annoiato
Un bacio
Ciao Amarax,
per prima cosa NON ANNOI affatto!
secondo: ho letto qualcosa su compromessi...e cose simili...poverino, lui vuole il compromesso! Lo so che TU stai male, e credimi so cosa si prova, ma chi deve andar via è lui e non tu...scusa perchè dovresti andare via tu??? e poi perdonami, ma davvero dovresti fargli trovare le valigie fuori(e sarebbe anche un gesto molto gentile!)
Sul fatto poi che lui stia male...scusami se sono cruda ma...chissene scusa, fregatene, LUI il suo "star male" se l'è cercato. Sai capisco che hai cercato di far tutto per rimettere insieme la famiglia, ma credo non ci sia proprio nulla da fare...chi ha bisogno di aiuto è lui, non tu! immagino sia molto difficile, ma per te stessa devi liberarti di questo tizio...Come ha già detto qualcuno, credo che tuo figlio non ti abbia chiesto nulla perchè già sa...e anche in questo caso credo che debba parlare tuo marito ed avere il coraggio di dire ai figli che da due anni sfarfalla...con una sposata poi! ma santo cielo, come fa a dire che non puo' stare senza te e poi va con l'altra? giuro rabbrividisco!
davvero credo che, per riuscire a ritrovare la tua serenità, tu debba fargli capire chiaramente che uno cosi' non lo vuoi più...che hai "atteso" perchè pensavi che rinsavisse, ma che adesso basta...e guarda per dirlo io...ce ne vuole!
un abbraccio.
Simo.

O

Old amarax

Guest
amici miei

come ca@@o posso amarlo ancora?
Per questo voglio farmi aiutare...x capirmi una volta x tutte.
Mio figlio e l'altro....non parlano avendo capito?non lo credo possibile.Sono troppo sereni in casa e con noi ".Mentono? si può mentire su una cosa così a 20 anni?
Non lo so.Non so più niente.

Mi ripugna l'idea della casa del mulino bianco dove è tutto finto...ma l'unica cosa finta per me è mostrare la serenità proprio a loro.A lui nelle mie crsi glie la faccio scontare....amara soddisfazione

Cmq sono ancora qui...

O

Old amarax

Guest
Ciao Amarax,
per prima cosa NON ANNOI affatto!
secondo: ho letto qualcosa su compromessi...e cose simili...poverino, lui vuole il compromesso! Lo so che TU stai male, e credimi so cosa si prova, ma chi deve andar via è lui e non tu...scusa perchè dovresti andare via tu??? e poi perdonami, ma davvero dovresti fargli trovare le valigie fuori(e sarebbe anche un gesto molto gentile!)
Sul fatto poi che lui stia male...scusami se sono cruda ma...chissene scusa, fregatene, LUI il suo "star male" se l'è cercato. Sai capisco che hai cercato di far tutto per rimettere insieme la famiglia, ma credo non ci sia proprio nulla da fare...chi ha bisogno di aiuto è lui, non tu! immagino sia molto difficile, ma per te stessa devi liberarti di questo tizio...Come ha già detto qualcuno, credo che tuo figlio non ti abbia chiesto nulla perchè già sa...e anche in questo caso credo che debba parlare tuo marito ed avere il coraggio di dire ai figli che da due anni sfarfalla...con una sposata poi! ma santo cielo, come fa a dire che non puo' stare senza te e poi va con l'altra? giuro rabbrividisco!
davvero credo che, per riuscire a ritrovare la tua serenità, tu debba fargli capire chiaramente che uno cosi' non lo vuoi più...che hai "atteso" perchè pensavi che rinsavisse, ma che adesso basta...e guarda per dirlo io...ce ne vuole!
un abbraccio.
Simo.

Grazie a tutti che lo pensate e mi fate compagnia nei miei momenti di solitudine...e di paranoie

Io sono troppo cerebrale...lui troppo materialista...
non siamo assortitti bene davvero.

Aspetto ancora un poco x un altro poco...ancora.
Nel frattempo mi informo su cosa fare...
Poi decido.
Mrs Tentenna.Sono io

O

Old amarax

Guest

Non lo dico io

lo dicono le statistiche!!
E' tutto studiato scandagliato e riportato in statistica.
Percentuali varie...i fedeli sono fuori moda
a percentuale mooooolto bassa.
Ho vinto qualcosa???

O

Old amarax

Guest
Io non riesco ad essere così drastica. Lei deve pretendere una separazione, parlo di tempo, un momento di pausa. Devono cercare entrambi di caprie cosa realmente vogliono una volta lontani. Io la penso così.

E se faccio l'amante anch'io???

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

E se faccio l'amante anch'io???
Non so le statistiche ...ma è una reazione diffusa ...
Nel senso che dopo lo tsunami non ci si fa più tanti scrupoli. Si pensa: "l'hanno fatto a me!"
Anche se dovrebbe esserci maggiore sensibilità, avendo la consapevolezza di quel che significa!

O

Old amarax

Guest
Nel senso che dopo lo tsunami non ci si fa più tanti scrupoli. Si pensa: "l'hanno fatto a me!"
Anche se dovrebbe esserci maggiore sensibilità, avendo la consapevolezza di quel che significa!

NOOOOOOOOOOOOO

l'amante diMIO marito....x rompere le scatole a lei....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

NOOOOOOOOOOOOO

l'amante diMIO marito....x rompere le scatole a lei....
Mi ricordi un vecchio film ...

http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/xyezi.asp

Ma credo che il modo migliore è metterli di fronte alla realtà.
Sai perché tuo marito tentenna? Perché sa che o lei non lo vorrebbe o ...che lei lo vorrebbe e lui se la dovrebbe accollare insieme alle scimmiette ..ops i figli ...pensavo alle figlie di un'altra...

Verena67

Utente di lunga data

Persa, ma se lo fai ad un uomo che ti ha tradito, così disdicevole non lo trovo!

Non sarà esaltante di per sè, ma tout se tient!

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Persa, ma se lo fai ad un uomo che ti ha tradito, così disdicevole non lo trovo!

Non sarà esaltante di per sè, ma tout se tient!

Bacio!
Io avevo capito ..essere l'amante di uno sposato...

Old simo

Utente di lunga data
O.T.

ma quanto sei maritocentrica...senza offesa...ma che noia...guarda che esistono anche altri pis...ehm...uomini, sai?!

Bacio!

Vere...il tuo avatar è troppo carino!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Anche io! perche` non e` lei? per me Vere ora ha questa faccia..come di P/r riesco ad immaginare solo le scarpe...
E' la bellissima attrice di Greys Anatomi ...e ...Rosewel...ma le assomiglia ...
Allora cambio e metto l'attrice che mi assomiglia ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.