amare due donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest

come ca@@o posso amarlo ancora?
Per questo voglio farmi aiutare...x capirmi una volta x tutte.
Mio figlio e l'altro....non parlano avendo capito?non lo credo possibile.Sono troppo sereni in casa e con noi ".Mentono? si può mentire su una cosa così a 20 anni?
Non lo so.Non so più niente.

Mi ripugna l'idea della casa del mulino bianco dove è tutto finto...ma l'unica cosa finta per me è mostrare la serenità proprio a loro.A lui nelle mie crsi glie la faccio scontare....amara soddisfazione

Cmq sono ancora qui...
beh, certo. di sicuro il fatto che torni da tua madre non se lo beve nemmeno il mio cane yugoslavo, figurati i tuoi..
che poi, dai...da tua madre??? sei incredibile. torni a casa da tua madre a 50 anni?
senti, tuo marito sarà anche un puttaniere, ma credimi, tu gli hai fornito l'alibi.

O

Old amarax

Guest
beh, certo. di sicuro il fatto che torni da tua madre non se la beve nemmeno il mio cane yugoslavo, figurati i tuoi..
che poi, dai...da tua madre??? sei incredibile. torni a casa da tua madre a 50 anni?
senti, tuo marito sarà anche un puttaniere, ma credimi, tu gli hai fornito l'alibi.

Torno da mia madre x non avere problemi economici è casa mia e di mio fratello.Lei è lì con una badante in 5 vani enormi ...

Mi spieghi che alibi hli ho fornito?
Non connetto molto in questo periodo

O

Old amarax

Guest
Mi ricordi un vecchio film ...

http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/xyezi.asp

Ma credo che il modo migliore è metterli di fronte alla realtà.
Sai perché tuo marito tentenna? Perché sa che o lei non lo vorrebbe o ...che lei lo vorrebbe e lui se la dovrebbe accollare insieme alle scimmiette ..ops i figli ...pensavo alle figlie di un'altra...

Per me è la seconda delle due: i mariti vanno in conflitto con i propri figli...figurati con due rompi...che non sono nemmeno suoi!!

Mari'

Utente di lunga data
se ne trovo 1 come dico io di pis.. ehm uomo...
gli rendo pan x focaccia!!! forse
Tanto per scendere al suo livello
... pensaci bene, rifletti, non ne vale la pena.

Grande82

Utente di lunga data
Allora, amarax, così non va.
Continui adomandarti se non dovresti accettare la situazione. La risposta è semplice: ti fa stare bene? no. E allora non puoi accettarla.
Punto due: lui non vuole scegliere. Beh, non trovo corretto che tu debba rinunciare, oltre che a lui, anche alla casa e ai figli. Se si mettono insieme poi lei dormirebbe nel TUO letto? Pensaci bene... non è neppure questo quello che vuoi.
tu vuoi tuo marito, ora. E io ti dico che per averlo devi cacciarlo. Oggi. Ha il turno di 18 ore e i figli tornano per cena? Bene. Cambia la serratura. Fai le valigie per lui (minimo indispensabile) e le metti fuori dalla porta con un biglietto che dica che sei al limite della sopportazione. Fai sedere i figli che non hanno capito nulla perchè non vogliono capire (e quindi non chiedono) e gli spieghi che non ce la fai più, raccontandogli tutto. Sono adulti, non hanno 12 anni come te quando tua mamma doveva tenerti fuori dal suo declino e invece ti ha trascinata dentro. Sono adulti. E lo è anche tuo amrito. Adulto vuol dire responsabilità. E se un medico vuol fare troppe scelte persino la legge glielo vieta, figuriamoci un marito!
Amarax, l'amore, la gelosia, la sofferenza, li proverai ancora per molto tempo.
Ma almeno avrai la dignità e la speranza di poter recuperare una serenità.

O

Old amarax

Guest
Tanto per scendere al suo livello
... pensaci bene, rifletti, non ne vale la pena.
X non scendere al suo livello....non faccio niente solo xchè non potrei guardarmi allo specchio.
A volte vorrei vendicarmi di lei....
Ma non xchè scopa con mio marito

....x quello che ha detto a me.
E cattiva dentro.
E' questo che mi fa male.Pensare che mio marito ama(?) una donna così.

O

Old amarax

Guest
Allora, amarax, così non va.
Continui adomandarti se non dovresti accettare la situazione. La risposta è semplice: ti fa stare bene? no. E allora non puoi accettarla.
Punto due: lui non vuole scegliere. Beh, non trovo corretto che tu debba rinunciare, oltre che a lui, anche alla casa e ai figli. Se si mettono insieme poi lei dormirebbe nel TUO letto? Pensaci bene... non è neppure questo quello che vuoi.
tu vuoi tuo marito, ora. E io ti dico che per averlo devi cacciarlo. Oggi. Ha il turno di 18 ore e i figli tornano per cena? Bene. Cambia la serratura. Fai le valigie per lui (minimo indispensabile) e le metti fuori dalla porta con un biglietto che dica che sei al limite della sopportazione. Fai sedere i figli che non hanno capito nulla perchè non vogliono capire (e quindi non chiedono) e gli spieghi che non ce la fai più, raccontandogli tutto. Sono adulti, non hanno 12 anni come te quando tua mamma doveva tenerti fuori dal suo declino e invece ti ha trascinata dentro. Sono adulti. E lo è anche tuo amrito. Adulto vuol dire responsabilità. E se un medico vuol fare troppe scelte persino la legge glielo vieta, figuriamoci un marito!
Amarax, l'amore, la gelosia, la sofferenza, li proverai ancora per molto tempo.
Ma almeno avrai la dignità e la speranza di poter recuperare una serenità.

Grande...ma sei donna!!!
L'ho scoperto su un altro tread.
Per questo sei così matura e profonda....
Sai? i maschi che conosco io sono meno presi dai problemi come i miei...E capirai,con il 53enne che mi ritrovo in casa
...
Non abbiamo più affrontato l'argomento.L'altra sera è stata una serata difficile.Siamo in pausa.Fra l'altro io ho unìinfluenza terribile e davvero non ho la forza nè la voglia di fare niente

Un bacio saggia amica

Mari'

Utente di lunga data
X non scendere al suo livello....non faccio niente solo xchè non potrei guardarmi allo specchio.
A volte vorrei vendicarmi di lei....
Ma non xchè scopa con mio marito

....x quello che ha detto a me.
E cattiva dentro.
E' questo che mi fa male.Pensare che mio marito ama(?) una donna così.

Amarax stammi a sentire ... la miglior vendetta che ti puoi prendere sulla (signora?) e lasciarle tuo marito ... aspetta e vedrai.

Sembra folle quello che ti dico ... ma non lo e', credimi.

Un abbraccio.

Mari'

Utente di lunga data

Grande82

Utente di lunga data
Grande...ma sei donna!!!
L'ho scoperto su un altro tread.
Per questo sei così matura e profonda....
Sai? i maschi che conosco io sono meno presi dai problemi come i miei...E capirai,con il 53enne che mi ritrovo in casa
...
Non abbiamo più affrontato l'argomento.L'altra sera è stata una serata difficile.Siamo in pausa.Fra l'altro io ho unìinfluenza terribile e davvero non ho la forza nè la voglia di fare niente

Un bacio saggia amica
certo, ti avevo anche detto "se fossi tua figlia"!!!
vabbè, non importa. gli uomini sono meno profondi, sono "creature semplici" come si dice spesso, ma non per questo meno complesse.
Tu dici che siete in pausa e prima dicevi che convivevate ma solo per necessità e ti eri tolta la fede. Per gli uomini queste cose non contano. Contano solo le azioni (vedi "me ne vado di casa" oppure, meglio "fuori di qui" con chiave e valigie nuove nuove) e l'apparenza all'esterno (famigliola mulino bianco con viaggetti in moto inclusi).
La vita inizia a 50anni, per te. Non farla passare senza salire a bordo.
L'influenza passerà. lui ha tenuto il muso o ti ha curata amorevolmente?
Poniti un termine. 10gg. se dopo questi non vedi da parte sua la volontà di essere FAMIGLIA con te e i figli (ovviamente senza la stronza)... allora chiudi davvero, però, con serratura nuova e valigie fuori. Punto.
Un abbraccio

O

Old amarax

Guest
non sto bene...
oggi invece di buttarlo fuori dicasa...sarà la febbre....vorrei fare qualcosa x snamascherare lei...non è che mi aiutate...
a pensare qualcosa che faccia venir fuori il suo essere "dentro"...fuori?
sragiono...

Grande82

Utente di lunga data
non sto bene...
oggi invece di buttarlo fuori dicasa...sarà la febbre....vorrei fare qualcosa x snamascherare lei...non è che mi aiutate...
a pensare qualcosa che faccia venir fuori il suo essere "dentro"...fuori?
sragiono...
sì, sragioni... e ti concentri sulle cose sbagliate. Fatti un bel pianto. Scrivi in un foglio quanto la odi ed è stronza, se proprio devi, ma poi brucialo o fallo in pezzi minuscoli, perchè è una di quelle cose stupide che ti fanno stare bene ma nessuno ti perdonerebbe mai.
Se no, meglio, inizia a progettare le tue azioni future.
il 4 vedi l'avvocato, mi pare, no?
Inizia a trovare il numero di un buon fabbro. E a scrivere le cose che accadono tra voi o sono accadute come pro memoria per l'avvocato. mi pare che a loro serva, no?
Ragazze, divorziate d'italia, consigli per amarax su come impegnare la giornata?

O

Old amarax

Guest
sì, sragioni... e ti concentri sulle cose sbagliate. Fatti un bel pianto. Scrivi in un foglio quanto la odi ed è stronza, se proprio devi, ma poi brucialo o fallo in pezzi minuscoli, perchè è una di quelle cose stupide che ti fanno stare bene ma nessuno ti perdonerebbe mai.
Se no, meglio, inizia a progettare le tue azioni future.
il 4 vedi l'avvocato, mi pare, no?
Inizia a trovare il numero di un buon fabbro. E a scrivere le cose che accadono tra voi o sono accadute come pro memoria per l'avvocato. mi pare che a loro serva, no?
Ragazze, divorziate d'italia, consigli per amarax su come impegnare la giornata?
Sei un tesoro
.Tua madre è una donna fortunata.davvero.
Però...visto che 6 così in gamba...che faresti volendo smascherare una così? magari poi lo butto fuori cmq...ma almeno lo libero dalla...sanguisuga!!

Grande82

Utente di lunga data
Sei un tesoro
.Tua madre è una donna fortunata.davvero.
Però...visto che 6 così in gamba...che faresti volendo smascherare una così? magari poi lo butto fuori cmq...ma almeno lo libero dalla...sanguisuga!!
Mia mamma è speciale lei per prima, se no mica io venivo così!
Non sono molto in gamba
, se hai letto sai che sono stata amante anche io di un uomo sposato anche se ho chiuso e mi sconvolge pensare a lei, a come lui la trattasse solo vedendo me... e non mi piace...
Comunque, tu vorresti smascherarla agli occhi di lui? Perchè pensi sia cattiva e non se lo meriti? E lui non è stato cattivo? Si meritano reciprocamente. Non immagini quanto. Comunque sai bene (e a volte lo dimostri) che ognuno vede solo quello che vuole vedere.
Puoi fare carte false ma lui non vedrà mai. Solo la vita la potrà smascherare....

Però Amarax.....
non mi piace quel "magari"! hai parlato con chi ti è vicino (cognata?) di quello di cui hai parlato con noi? Che ti suggerisce, di andartene, di rimanere e tenere in piedi questo ridicolo triangolo o di rimanere e buttarlo fuori?

Grande82

Utente di lunga data
Mi ricordi un vecchio film ...

http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/xyezi.asp
Ho provato ad aprire l'indirizzo ma non trovo niente.Di che film si tratta?
Titolo Originale: X Y AND ZEE

Regia: Brian G. Hutton

Interpreti: Michael Caine, Elizabeth Taylor, Susannah York, Michael Cashman, Margaret Leighton, Gino Melvazzi, Mary Parikn

Durata: h 1.48
Nazionalità: USA 1972
Genere: sentimentale
Al cinema nel Gennaio 1972

Altri film di Brian G. Hutton

Robert è un architetto di successo sposato con una donna eccessiva e volgare, Zee. Ad una festa l'uomo conosce Stella, dolce come la moglie non è stata mai. Tra i due nasce l'amore. Zee, sconvolta dalla gelosia compie atti violenti, tentando perfino il suicidio, ma il marito è deciso a farsi una nuova vita. Pur di non perdere l'amore dell'uomo, Zee è disposta a tutto, anche a sedurne l'amante...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.