contepinceton
Escluso
Oh sommo vate...principe del male...lothardimonioconcicciodi bragia...ciao Viky..benvenuta...certo che si puo'..e'quello che faccio anch'io,pur non mancandomi niente..anzi forse ho di piu'qualsiasi altro.
Senza le cavolate che si leggono qua'..di stupidotte che pensano all'ammmmoooorrrre...a farsi una nuova famiglia..ahahah tutte cazzate...ci si puo'divertire senza il minimo coinvolgimento.
Oggi dì leggevo le tue ripugnanti e indigeste verità.
Sai che loro, non sanno che cos'è un garand?
Comunque sia sono persuaso che la nostra fortuna e garanzia di successo sia data dal fatto che anche certe donne che ci hanno usato, usano e useranno per certi scopi...ci considerano il nulla.
Mica infatti ci chiamano se restano imbottigliate con l'auto no?
E infatti sono le mogli a chiamarci...
ALtra sera amico mio, una cretina ha imbottigliato mia moglie, e io sono intervenuto, l'ho stanata e riempita di offese e improperi inenarrabili...mica mia moglie ha detto...ma non hai rispetto di questa? é una signora...no mi guardava con occhi lucidi...come se fosse innnamorrrrataaaaaaaaaaaaaaaa...
Ora però vorrei chiederti se siamo il nulla, e loro sono il nulla...come mai le corna fanno così male?
Prendiamo la tua tigre della malesia, pronta a fare mille agguati sul tuo pc, se ti becca, non soffre, ma s'incazza come una iena e inveisce contro di te...dicendoti...ti avevo detto che solo io sono qualcuno...ogni altra donna sia il nulla per te...
Ma come mai se le dici...eh ma quante storie...loro sono il nulla per me...s'incazza vieppiù?
Tu riesci a immaginare la trigre che oltre a te abbia un amante?
O ti senti sempre Ulisse contro i proci?
Sai Lothar sto molto meglio da quando mi sento il "nulla" per certe donne...
Loro mi han fregato così: facendomi credere di essere qualcuno.
E io così mi sentivo importante e appagato.
Di fatto, un minuto dopo che non hanno più avuto bisogno di me, mi hanno scaricato.
E sentirmi il nulla per il mondo intero, mi dà una leggerezza enorme.
Perchè poter dire a ciascuna: cosa vansi da me? Io sono il nulla per te.