VikyMaria
Utente di lunga data
Carissima, ti spiego cosa puoi fare nella vita e cosa non fare. Il sesso è importante? C'è chi ti dirà che è fondamentale, ma non si muore per il non sesso, fondamentale è ben altro e quello che non è fondamentale non è necessario. Io ed una mia cara amica siamo stati distrutti da due tradimenti a testa, adesso lei è una maniaca della corsa (ma visto che adesso per problemi di salute non può più correre sta scoppiando) ed io sono un depresso cronico, lo so io soltanto di esserlo, in quanto conosco le mie reazioni attuali e so che sono diverse, poi le guido con sapienza dove voglio che vengano convogliate.
Tu non stai rpoteggendo tuo marito per nulla, hai solo avuto culo, ma non lo stai proteggendo tradendolo, il fatto che lui non abbia scoperto, non ti pone nella certezza che lui non scoprirà, è come se tu gli avessi passato una malattia che può avere un tempo di incubazione variabile e non sai se scoppierà il virus, quindi gli hai già fatto del male ma lui non lo sa (un poco come le persone che fedeli hanno scoperto di avere l'HIV per il partner traditore, non lo sapevano prima...ma il dopo non lo auguro a nessuno).
Tu hai già danneggiato chi ami, non c'è nulla da dire, c'è solo da pensare, il tuo egoismo per una cosa che non è di vitale importanza vale la vita di chi ami? Pensaci e dillo e forse capirai. Considera che la mia compagna per stare con me ha dovuto rinunciare di avere un uomo diverso ogni volta che voleva, di avere una vita sessuale libera e di avere una vita sessuale pienamente soddisfacente, perchè io so che lei ha idee più spinte delle mie, ma proprio non ce la faccio ad essere come lei vorrebbe, non sono io, punto. Lei ha deciso di voler stare con me, perchè le do più di quello che è il sesso in sè...pesaci, il sesso vale più di quello che tuo marito ti da come persona?
NO!!!!!!!!, categorico. Una delle mie poche e sbandate certezze!