Vedi, io ero astemio, ho scoperto il tradimento il 21 marzo 2008 che ero a Roma a casa della mia ex per la morte di suo nonno. Ho preso le sue chiavi di casa di nascosto e alle 3 di notte sono uscito fuori. Cosa ho fatto? Sono andato a piangere
( Ecco qui gia' miriadi di cose non so e non capisco: hai scoperto il tradimento come? te lo ha detto lei? Ma ok, lo avrai scritto e descritto tempo fa, ma non trovo il topic..... Hai preso di nascosto le sue chiavi di casa..... eri chiuso dentro? Mentre lei ti tradiva? Ok, trovero' il topic..... questa e' piu' curiosita' per capire la situazione..... ma che sei andato a piangere? Per Roma? Ma tesoro..... )
e visto che io non riesco a piangere e tutto il dolore mi si riversa dentro, quando è diventato inconcepibile il dolore sono entrato in un bar, ho chiesto un pacchetto di Camel Light e del Gin and Lemon...e considera che ero astemio e che non fumavo. Il tutto perchè?
(ecco qui divento matta: PERCHE?????? Come se io domani mi incazzo o ricevo una enorme delusione, diciamo: scazzo col boss al lavoro, ho TUTTE le mie ragioni, e vengo licenziata: ti sto descrivendo la tragedia maggiore che riesco ora ad immaginare per me e la mia famiglia oggi, visto che -purtroppo- siam aggrappati al mio stipendio...... e perdonami se io qualche drink lo bevo, e sono fumatrice, ma diciamo.... esco disperata, e vado a iniettarmi droghe, e che ne so.... omperare lamette per autolesionarmi! COSI'! Senza mai averlo prima fatto, di un botto! Vado al parco dei tossici, becco uno e gli faccio: Dammi una dose.....
Daniele, scusami, ma qualcosa non va..... se e' vero quel che dici, come ti e' venuto in mente???? Oppure.....)
Perchè diciamocelo, sentirsi dire che sei una persona buona, perfetta ma che lei mi voleva più stronzo mi ha fatto male, il sapere cose che poi ho scoperto non vere mi hanno distrutto quel poco che avevo creato dopo la morte di mio padre e da li ho inziato a regredire facendo sogni che non ti posso dire, ma che mi hanno riportato nel gro di pochi mesi a piangere ancora per la perdita di mio padre.
(allora tesoro..... non te la prendere, ma...... avevi gia' tanti problemi tuoi, sepolti, mi pare di intuire.....

)
Nel ffrattempo ho ricevuto un prestito e sono andato in psicoterapia...non funzionava un cazzo, cercava di farmi riavere la mia autostima...mentre la mia ferita era eevidentmente aperta.
(ok qui son con te: mai stata da uno psicologo ma ne conosco in famiglia e..... tanti son ciarlatani, ai miei occhi..... ma magari mica tutti! Potevi provare a cambiare dottore, anzitutto: e poi anche, di quelli che conosco non tutti lavoran da privati, tanti sono ASSOLUTAMENTE gratuiti per i pazienti! Potevi provare, prima di fare debiti..... )
nel frattempo nei momenti di sconforto, di dolore telefonavo alla mia ex, per apostrofarla nel peggiore dei modi, per quello che mi ha fatto vivere, per il fatto che non riuscivo più a seguito delle sue azioni ad essere me stesso, al fatto di non chiedermi almeno ogni tanto "come stai brutta testa di cazzo chedicevo di amare!"...no, lei cosa faceva, mi minacciava, mi continuava a minacciare perchè "cavoli è già passato un anno"!!!
(ecco, qui leggo due reazioni NORMALI!!!!! Tu incazzato con lei, lei insofferente alla tua incazzatura: ma magari insofferente lo era gia' il giorno dopo, mica un anno.... questo, tienilo in conto.... magari ERA STRONZA!!!!!!! Stronza con te quantomeno..... FANCULIZZALA!!!!!!)
Ed io stavo male ed i soldi non c'erano. Poi ho inziato con la grappa...e quella mi rendeva rimbambito nella maniera giusta, non soffrivo, mentre le medicine che mi avevano obbligato a prendere mi confondevano così tanto la mente e la memoria da stendermi e non capire più un cazzo, lasciandomsi sono la sensazione di dolore dentro.
(torniam a medici ciarlatani..... )
Ora come sono, ora son in parte guarito, ho fatto in parte quello che io dicevo andasse fatto peer la mia cura e che tutti osteggiavano,
(mi fido, non voglio chiederti cosa.....)
ma c'è una cosa in me che rimane, l'odio per quella ragazza che mi ha fatto toccare la morte per 3 volte, vorrei solo che provasse a sucidarsi anche lei, vorrei che portasse quesri segni anche lei e che si chiedesse...perchè ho fatto questo?
(NON se lo chiedera' mai! Daniele, davvero...... IO che non ti ho tradito, mi chiedo: "Perche' TU ti sei fatto questo????" lei e' out, dal mio discorso con te, e lei ne son stra-convinta, si sente OUT!!! Fuori!!!! erche' la tua reazione e' stata LA TUA!!!!! Mio marito reagirebbe male scoprendo di me: ma se io dovessi scoprire di lui.... no!!!! E' cosi'!!! So come e' lui, so come son io!!! Deve arrivare qualche ex a torturami, per farmi dire "ODDIO NOOOOOOO!!!!!!! Quanto e' brutto essere tradita e soffrire????")
Io l'ho fatto e so il perchè, perchè il dolore era diventato insopportabile, la mancanza di fiducia nell'essere umano pari a zero e l'unica soluzione o ea uno sterminio di massa o la mia morte...ho optato saggiamente per la mia morte.
(torniamo alla spropositatezza di una reazione: tu dici "sterminio di massa o mia morte".... beh ma son entrambe reazioni cosi' fuori dal seminato, cosi' estreme che..... non devi cercare aiuto per dimenticare lei o quel che ti ha fatto: Daniele, devi cercarlo PER TE, davvero......)
Quando non ti fidi più delle persone e tutti sono nemici, puooi o uccidere tutti o fare fuori te, o se sei miracolato inziare a credere che le cose possono essere diverse, ma ne uscirai con delle ferite che ti porteranno ad essere altro da quello che eri, di certo una cosa che mi fa male e che sono diventato molto chiuso in mè, così chiuso che faccio fatica a stare in mezzo alla gente per come sono e sono costretto per lavoro a mettermi una maschera che è sostenibile solo a costo di enormi sforzi, nessun problema, meglio di morire, ma è faticoso.
(non diventarmi serial killer pero'.... davvero..... sai COSA sono, mi odi, ma.... io un po' mi sento anche preoccupata...-cio' non comporta che io voglia trovare in te una via di "espiare le colpe eh!- non illuderti....

)
Io voglio solo dirti, pensa, tuo marito potrebbe fare la mia fine e per cosa? per un turco senza alcuna moralità del cavolo, mi spiace, ma è così, io sono una faccia estrema della medaglia.
(No, secondo me, mio marito non avra' la tua reazione: perche' amandolo, conoscendolo e vivendolo, credo di potere anche dopo tanti anni, indovinare le sue reazioni: saranno violente prima: ed infatti tentero' il tutto perche' non ci sia nostra figlia se capitera' di doverci affrontare davanti a sue scoperte, o che capiti quando lei sara' ormai via..... poi ovvio, sconforto....
Invece la tua ex, non sapeva quale poteva essere la tua reazione! Non poteva immaginarlo? Perche' non ti eri aperto a lei, come qui ora? O perche' sei BELLLLISSSSIMO, e lei guardava solo quello? O perche' di indole, se ne fregava? O perche TU, volevi apparire a lei BELLLLISSSSIMO, piu' roccia di quanto eri???? O perche' GLI FREGAVA POCO DI TE???????? Ma se gli fregava poco prima.... adesso dopo tre anni, che rivincita vuoi prenderti? Andare in galera???? Ti prego, focalizzati sulla TUA vita ed il tuo futuro, non il suo..... un abbraccio, MV)
Ciao