Voglio spiegare il thread...... alla domanda "E' mai possibile amare il marito/moglie, e comunque avere un/una amante", risposte ne ho lette tantissime in tantissimi threads: negative, positive, possibiliste.....
Non me ne vogliano gli "admin", se sto esagerando aprendo questo, forse la mia e' solo morbosa egoistica curiosita'.......
Ma forse no: forse un thread per paarlare di questo, puo' anche starci.... no???? O cancellatelo, spostatelo..... son quasi l'ultima arrivata, non voglio arrogarmi diritti.....
ma torno sull'argomento: Io son convinta di amare mio marito, amare mia figlia (e ci mancherebbe.....), ed amare la nostra famiglia! Ho avuto un amante, ho avute delle avventure, ma per quanto mi riguarda, tutte queste mai toglieranno per me la priorita' della mia famiglia: non cerco alternative, non mi sento disperata, e neanche a caccia bisognosa...... tutto l'amore che posso, e che desidero, e' qui a casa, cosi' credo e vivo.....
E cosi' mi e' parso di leggere in tanti topic! Dalla ragazza disperata perche' l'innamorato-sposato- mai lascera' la moglie, o il ragazzo che vien qui a scrivere di come una avventura gli fa temere di perdere moglie e figlio, e quella che non comprende "come", il marito la amasse tanto, e poi la tradiva.... e sempre leggendo vecchi topic, vecchie discussioni, mi son trovata a leggere DAVVERO, opinioni in merito, che mi han fatto riflettere! Tante, belle discussioni, idee ed argomentazioni smaccanti, che alla fine mi son detta..... aprire un thread?????
Se ho pisciato fuori dal vaso, vi chiedo scusa......