Amare il marito, ed avere un amante: impossibile????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Sor

Sor Daniele,tu sai che per me, sei l'utente da baciaculo sempre e comunque,però la vita è la tua,e non dovresti permettere a nessuno di rovinartela più del dovuto, ricorda che chi ti scrive queste cose è uno che alla fine dei conti mancano una decina d'anni....persi facendo la guerra ad un fantasma.....!!:rolleyes:

N

Non Registrato 79

Guest
Sor Daniele,tu sai che per me, sei l'utente da baciaculo sempre e comunque,però la vita è la tua,e non dovresti permettere a nessuno di rovinartela più del dovuto, ricorda che chi ti scrive queste cose è uno che alla fine dei conti mancano una decina d'anni....persi facendo la guerra ad un fantasma.....!!:rolleyes:
ad Alex?

oscuro

Utente di lunga data
Nr79

Starà dietro tua sorella!:rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
porca miseria Daniele. Uff. Sei come la lingua che batte sempre dove fa male il dente. TUTTO QUESTO E' PASSATO.
Gira quella affascinante testa con quel sorriso furbetto e guarda avanti. Tutto questo non serve a NESSUNO. Meno che meno a te stesso. Gira quella testa, vai al forno, prendi due ciopette e una la mangi per me. Adesso hai una occasione, VERA, di vendicarti: quella di rifarti una vita serena, alla faccia di tutti quelli che ti hanno fatto del male.
Mangiati anche due fette di zia, una per te e una per Sbri. E poi guarda solo avanti. Che si fottano.

ecco

oscuro

Utente di lunga data
Nr79

No,ma cosa c'entra alex?:rolleyes:io disquisivo di questioni sentimentali,di amori,di fantasmi verso i quali uno può aver nutrito rabbia e livore,e tu mi scrivi di alex?Come dovevo risponderti?:rolleyes:

N

Non Registrato 79

Guest
No,ma cosa c'entra alex?:rolleyes:io disquisivo di questioni sentimentali,di amori,di fantasmi verso i quali uno può aver nutrito rabbia e livore,e tu mi scrivi di alex?Come dovevo risponderti?:rolleyes:
e infatti mi pareva che tu provassi proprio quelle cose per lui prima della conversione all'amore infinito e incondizionato :rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Nr79

:rotfl:E ti pareva male,però ti capisco,esser stati allontanati in malo modo vi deve aver fatto male,pensavate di essere i padroni....!!:rotfl:Ben tornato chiunque tu sia!:up:

X

xena

Guest
Voglio spiegare il thread...... alla domanda "E' mai possibile amare il marito/moglie, e comunque avere un/una amante", risposte ne ho lette tantissime in tantissimi threads: negative, positive, possibiliste.....

Non me ne vogliano gli "admin", se sto esagerando aprendo questo, forse la mia e' solo morbosa egoistica curiosita'.......

Ma forse no: forse un thread per paarlare di questo, puo' anche starci.... no???? O cancellatelo, spostatelo..... son quasi l'ultima arrivata, non voglio arrogarmi diritti.....

ma torno sull'argomento: Io son convinta di amare mio marito, amare mia figlia (e ci mancherebbe.....), ed amare la nostra famiglia! Ho avuto un amante, ho avute delle avventure, ma per quanto mi riguarda, tutte queste mai toglieranno per me la priorita' della mia famiglia: non cerco alternative, non mi sento disperata, e neanche a caccia bisognosa...... tutto l'amore che posso, e che desidero, e' qui a casa, cosi' credo e vivo.....

E cosi' mi e' parso di leggere in tanti topic! Dalla ragazza disperata perche' l'innamorato-sposato- mai lascera' la moglie, o il ragazzo che vien qui a scrivere di come una avventura gli fa temere di perdere moglie e figlio, e quella che non comprende "come", il marito la amasse tanto, e poi la tradiva.... e sempre leggendo vecchi topic, vecchie discussioni, mi son trovata a leggere DAVVERO, opinioni in merito, che mi han fatto riflettere! Tante, belle discussioni, idee ed argomentazioni smaccanti, che alla fine mi son detta..... aprire un thread?????

Se ho pisciato fuori dal vaso, vi chiedo scusa......
Possibile mi pare proprio di sì, eh.
Forse moralmente corretto no, ma direi che se sta bene a te sta bene anche a tutto il mondo.
Essere sereni a posto con la propria coscienza, fammi retta, è cosa difficilee rara ma buona, e tu mi sembra che lo sei, dato che ne parli come fosse una cosa naturalissima.
Io magari l'avrei fatto prima di arrivarmi a sposare, sai com'è, se non altro per i rischi che il tradimento credo comporti quando ci stanno di mezzo matrimonio figli e quindi possibile divorzio e rogne varie...cosa che ovviamente non ti auguro, per carità. :D
Io ti direi che sicuramente tuo marito non ti completa, ma questo è ovvissimo.
Nussuna persona ci completa, non totalmente e per sempre, se non altro, già ci dice culo se per anni ne troviamo una che lo fa, ma ad un certo punto arriva per forza il momento che sentiamo di cercare e sbirciare al di fuori dal vaso, per capire cos'altro c'è in questa vita.
E direi anche....benedetta curiosità!
Tanta gente non ne ha, non sa ciò che la vita le offre né ciò che si perde e vive bene così.
Ma beati loro direi. Ma no, forse anche no :D
Cmq lo ami st'amante o è solo sesso?
Se è il 1caso, ti direi che allora le due cose non son molto compatibili, che cioè te la godi di meno, se fosse invece il secondo...forse hai trovato il sacro graal..perchè a me MI sembra sempre che prima o poi TUTTI i trombamici...e dico tutti...o amanti che siano...prima o poi debbano per forza o innamorarsi o incominciarsi a piaciucchiare un po' troppo e quindi rovinare TUTTO...specie se la cosa non è reciproca e succede magari solo ad uno dei due...è na cosa sbagliata ma la vedo anche come naturalissima fra due persone che si piacciano e che trombino..che prima o poi nasca un sentimento più grande..o so l'unica a pensarla così??

Tebe

Egocentrica non in incognito
si, ok, so che si sbaglia e anche tanto.
ma si cerca di evitarli, non di farne una filosofia di vita, credo[/QUOTE]

perchè?
se va bene ad entrambi non capisco il problema.
A mattia è stato comunicato che le cose sarebbero cambiate e conoscendomi ha l'assoluta certezza che è stato tradito o che verrà tradito.
ha scelto di stare con me comunque.
Io sono quella di prima, solo senza il patto di fedeltà.
Non sono diventata improvvisamente una merda di donna,ma sono sempre quella che c'è.
Che lo ama,. Che lo supporta. E che cammina insieme a lui.

Tu mi dirai. E se ti becca?

Io ti rispondo.
Soffrirà da bestia. tanto. tantissimo. E credo mi lascerà pure.

anche io conosco molte coppie che hanno superato, la mia compresa, ma qui sembra quasi che non esistano o nel migliore dei casi mentano a se stesse.

forse è più facile per loro pensarla così.
ma loro chi?
è da un po' che usi questo linguaggio fumoso da film di mostri e alieni da combattere .guardati indietro...non c'è la nebbia di the mist

demoralizio

Utente di lunga data
Viky, quelle cagate che ho già sentito qua tante volte (lo proteggo, ormai è tardi, e cazzate del genere) davvero sono la più grande forma di paraculismo che si possa mai sentire.
Io ringrazio tutte le mattine il fatto di averlo scoperto, TUTTE LE MATTINE. E non per masochismo ma per l'infinito, sconfinato, fondamentale valore che ha la verità. Ti rende libero, libero di scegliere di continuare ad amare davvero quello che rimane della persona con cui vivi o di trovarne un'altra con le tue stesse priorità. O cambiare le priorità, chissà...

tesla

Utente di lunga data
Soffrirà da bestia. tanto. tantissimo. E credo mi lascerà pure.
ne vale la pena?
perchè è questo il punto, mi è impossibile far del male alla persona che amo.
e naturalmente non vorrei nemmeno farmi lasciare.

certo lui ti ha tradita però :confused:
è impossibile da sistemare questa cosa :confused:
è peggio del mistero dei cerchi nel grano :confused:

Viky, quelle cagate che ho già sentito qua tante volte (lo proteggo, ormai è tardi, e cazzate del genere) davvero sono la più grande forma di paraculismo che si possa mai sentire.
Io ringrazio tutte le mattine il fatto di averlo scoperto, TUTTE LE MATTINE. E non per masochismo ma per l'infinito, sconfinato, fondamentale valore che ha la verità. Ti rende libero, libero di scegliere di continuare ad amare davvero quello che rimane della persona con cui vivi o di trovarne un'altra con le tue stesse priorità. O cambiare le priorità, chissà...
Beh ma detta così sembra l'exultet di chi scopre, magari per caso, un cancro in tempo eh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.