disincantata
Utente di lunga data
Mi viene in mente una canzone di Mina.Tu di sinistra?Io una suora di clausura. Abbiamo visto il nuovo che risultati ha prodotto.Meglio parlare di cornuti e traditori hahah.
È appunto questa l'arroganza di cui parlavo...Mi viene in mente una canzone di Mina.Tu di sinistra?Io una suora di clausura. Abbiamo visto il nuovo che risultati ha prodotto.Meglio parlare di cornuti e traditori hahah.
Meglio traditori che cornuti..... appunto.ma nessuno si ricorda che chi votava a sinistra era un coglione? Ma meglio de che?È appunto questa l'arroganza di cui parlavo...PS: meglio Berlusconi che D'Alema, e lo dico da persona che ha sempre votato a sinistra
Neanche prima.Tendente a meno infinito dovrebbe bastare. Beh dai dovresti esserne felice, ora non hai più rivali![]()
Quella volta vinse la sinistra, ricordo i simpatizzanti che giravano con gli striscioni con su scritto "felici di essere coglioni". Probabilmente è stato durante la seconda vittoria di Prodi, che dopo meno di due anni è caduto per l'alleato Mastella.Meglio traditori che cornuti..... appunto.ma nessuno si ricorda che chi votava a sinistra era un coglione? Ma meglio de che?
Questo è un altro modo di porsi.Quella volta vinse la sinistra, ricordo i simpatizzanti che giravano con gli striscioni con su scritto "felici di essere coglioni". Probabilmente è stato durante la seconda vittoria di Prodi, che dopo meno di due anni è caduto per l'alleato Mastella.
Renzi si è reso conto presto che il nemico non era Berlusconi, bastava proporre un'alternativa valida per batterlo. Ha capito che il vero nemico era una certa sinistra che impediva di creare questa alternativa valida.
In sintesi Berlusconi ha potuto governare 20 anni grazie alla sinistra.
Non è obbligatorio votare, se non ti piacciono x e y non voti nessuno dei due.Ciao Zod,
non ti riesco a leggere bene, cioè non capisco bene ...
Un conto è votare x, per non votare y ...
Un conto è votare x, perché convinti che sia il giusto ...
Sono due punti o modi completamente differenti ...
sienne
Non è obbligatorio votare, se non ti piacciono x e y non voti nessuno dei due.
Votare x convinti che sia il giusto è difficile, io voto chi mi piace di più, che è un modo ottimistico per dire che voto chi mi sembra meno peggio.
Alle comunali pensavo di votare M5S perché ero stufo di vedere sempre le solite facce in municipio, ma poi ho visto il candidato e non mi piaceva.
Attualmente il mio "meno peggio" politico è Renzi. In precedenza ho "amato" il primo governo Prodi, il migliore degli ultimi 40 anni secondo me.
PS: il primo governo Prodi è caduto per un solo voto, dopo la sfiducia di Bertinotti che si è rifiutato di votare una legge finanziaria da 20 mila miliardi, dopo che l'anno precedente ne aveva votata una da 120 mila. Berlusconi deve molto a Bertinotti. Prodi in campagna elettorale promise l'Europa, e mantenne la promessa, risanando i conti pubblici grazie ad un grande economista suo ministro, ovvero Carlo Azeglio Ciampi. Prodi fu poi chiamato in Europa dove era stimatissimo, mentre Ciampi divenne presidente della Repubblica. Prodi è stato poi candidato recentemente da Bersani, vincitore delle primarie, a presidente della Repubblica. Ma è stato nuovamente tradito dai suoi.
Come vedi Sienne, anche ad essere di sinistra, le porcate fatte si vedono e pesano. A me la sinistra di Bertinotti fa schifo, molto più di Berlusconi.
QuotoNon è obbligatorio votare, se non ti piacciono x e y non voti nessuno dei due.
Votare x convinti che sia il giusto è difficile, io voto chi mi piace di più, che è un modo ottimistico per dire che voto chi mi sembra meno peggio.
Alle comunali pensavo di votare M5S perché ero stufo di vedere sempre le solite facce in municipio, ma poi ho visto il candidato e non mi piaceva.
Attualmente il mio "meno peggio" politico è Renzi. In precedenza ho "amato" il primo governo Prodi, il migliore degli ultimi 40 anni secondo me.
PS: il primo governo Prodi è caduto per un solo voto, dopo la sfiducia di Bertinotti che si è rifiutato di votare una legge finanziaria da 20 mila miliardi, dopo che l'anno precedente ne aveva votata una da 120 mila. Berlusconi deve molto a Bertinotti. Prodi in campagna elettorale promise l'Europa, e mantenne la promessa, risanando i conti pubblici grazie ad un grande economista suo ministro, ovvero Carlo Azeglio Ciampi. Prodi fu poi chiamato in Europa dove era stimatissimo, mentre Ciampi divenne presidente della Repubblica. Prodi è stato poi candidato recentemente da Bersani, vincitore delle primarie, a presidente della Repubblica. Ma è stato nuovamente tradito dai suoi.
Come vedi Sienne, anche ad essere di sinistra, le porcate fatte si vedono e pesano. A me la sinistra di Bertinotti fa schifo, molto più di Berlusconi.
http://youtu.be/0MDyGqHdOIUCiao
grazie. Ora ho capito cosa e come lo intendi.
Faccio parte di coloro che non vota più ... per ora.
Secondo me, è anche una forma di esprimersi ...
Criticabile, certo ...
sienne