Minerva
io
ti voglo così bene che quasi mi viene da piangereGesù Minni.
ti voglo così bene che quasi mi viene da piangereGesù Minni.
Comunque sai che certe volte leggendo i temini di Minni mi viene da pensare che nel ventennio del secolo scorso avrebbe potuto ben scrivere i manifesti di propaganda fassisti? Cazzo se le viene bene. Tipo "cittadino fassista, ricorda che il degrado delle carceri svilisce anche te, per una giustizia equa e dignitosa vota la pena di morte". Robe così.Il carcere deve essere un luogo dignitoso dove poter vivere almeno umanamente.Fine.In albergo a 4 stelle mandiamoci i poveri italiani che non riescono a pagare il mutuo di casa,che dormono nelle macchine,che vivono di stenti senza un tetto.Del resto sti cazzi,preferisco aiutare le persone oneste e che cazzo.
Il grandissimo problema in Italia è che la pena certa non esiste.Appunto certezza della pena, qualsiasi pena, in un contesto adeguato ma certo non di lusso, il minimalista intendeva questo, spazio adeguato nelle celle possibilità di essere arrivi nella vita carceraria lavorando, tutto qui
non so più come dirlo; in tema di giustizia non funziona così, grazie al cielo.Domani vostro marito ammazza vostro figlio. Dopo 12 anni voi siete felici che vostro marito possa tornare a casa e crescere il figlio rimasto
La vostra babysitter ammazza un bimbo che curava, dopo 12 anni esce di galera e voi siete contente così può continuare a curare vostro figlio..
a, E no, perchè facile fare i buoni quando le cose non ci toccano, applicatele alla vostra vite poi quando l'assassino di vostro figlio si è fatto 12 anni di carcere, in isolamento da tutto, potendo lavorare, finendo in tv ecc ecc torna libero, mandategli anche un mazzo di fiori per festeggiare la riabilitazione
Per me quel bimbo ammazzato a Cogne può essere mio figlio e non esiste proprio che sta stronza possa tornare a vivere una vita normale, NON ESISTE
voglio vedere se il cielo lo ringrazi se dovesse capitare ai tuoi cari. Ripeto facile fare quelli comprensivi e caritatevolinon so più come dirlo; in tema di giustizia non funziona così, grazie al cielo.
Firma nuova e vaffanculo a tutti.ti voglo così bene che quasi mi viene da piangere
A me impressiona e scandalizza leggere disincantata....Comunque sai che certe volte leggendo i temini di Minni mi viene da pensare che nel ventennio del secolo scorso avrebbe potuto ben scrivere i manifesti di propaganda fassisti? Cazzo se le viene bene. Tipo "cittadino fassista, ricorda che il degrado delle carceri svilisce anche te, per una giustizia equa e dignitosa vota la pena di morte". Robe così.
Sono d'accordo.E tiu dico di più:a me fa schifo pure il marito della franzoni,ma schifo veramente,mio figlio è dentro casa con la testa squarciata,e mia moglie invece di piangerlo mi dice:NE FACCIAMO SUBITO UN ALTRO?MA VI SEMBRA NORMALE?Domani vostro marito ammazza vostro figlio. Dopo 12 anni voi siete felici che vostro marito possa tornare a casa e crescere il figlio rimasto
La vostra babysitter ammazza un bimbo che curava, dopo 12 anni esce di galera e voi siete contente così può continuare a curare vostro figlio..
E no, perchè facile fare i buoni quando le cose non ci toccano, applicatele alla vostra vita, e poi quando l'assassino di vostro figlio si è fatto 12 anni di carcere, in isolamento da tutto, potendo lavorare, finendo in tv ecc ecc torna libero, mandategli anche un mazzo di fiori per festeggiare la riabilitazione
Per me quel bimbo ammazzato a Cogne può essere mio figlio e non esiste proprio che sta stronza possa tornare a vivere una vita normale, NON ESISTE
ma ti pare che si debba partire da questi presupposti per decidere delle pene?voglio vedere se il cielo lo ringrazi se dovesse capitare ai tuoi cari. Ripeto facile fare quelli comprensivi e caritatevoli
Invece per me è un peccato
Se chi ha scritto quelle leggi assurde avesse pensato che il figlio ucciso fosse il suo la Franzoni con il cazzo che vede la luce del sole
Scusa ma mi va il sangue al cervello davanti a queste cose
Già detto che lui è se è possibile, peggio di leiSono d'accordo.E tiu dico di più:a me fa schifo pure il marito della franzoni,ma schifo veramente,mio figlio è dentro casa con la testa squarciata,e mia moglie invece di piangerlo mi dice:NE FACCIAMO SUBITO UN ALTRO?MA VI SEMBRA NORMALE?
Perfetto.Già detto che lui è se è possibile, peggio di lei
Vai a letto con la donna che ha ammazzato tuo figlio e la rimetti incinta. Sei da rinchiudere
Il grandissimo problema è l'incertezza della pena applicata peraltro secondo dei distinguo che variano da giudice a giudice, in questo la responsabilità dei giudici e' notevole e andrebbe rivisto il sistema ma si tanto ci mette bocca la politica "ad personam" non si riuscirà a fare nulla e a trovare un punto di incontro. Sul tema delle carceri come edifici già detto non so quante carceri incompiuti ci siano sul territorio nazionale ma ad occhio e croce sono diverseIl grandissimo problema in Italia è che la pena certa non esiste.
il grandissimo problema in Italia è che chi viene ucciso è il colpevole. Colpevole di essersi fatto ammazzare e di aver smosso un sistema fallimentare.
Per non parlare dell'altro figlio e dell'insegnamento che passaPerfetto.
condividoIl grandissimo problema è l'incertezza della pena applicata peraltro secondo dei distinguo che variano da giudice a giudice, in questo la responsabilità dei giudici e' notevole e andrebbe rivisto il sistema ma si tanto ci mette bocca la politica "ad personam" non si riuscirà a fare nulla e a trovare un punto di incontro. Sul tema delle carceri come edifici già detto non so quante carceri incompiuti ci siano sul territorio nazionale ma ad occhio e croce sono diverse
Deficienti?credo che il termine più congruo sia"delinquenti"altro che deficienti...Per non parlare dell'altro figlio e dell'insegnamento che passa
"Sai tesoro, la tua mamma ha ammazzato tuo fratello, ma dato che non è una cosa così grave io ho pensato che avremmo potuto mettere al mondo un altro bambino. Perchè sai, lei è una brava persona (per inciso può succedere a tutti di ammazzare il rpoprio figlio, che vuoi che sia!) solo che purtroppo in Italia quando ammazzi un bambino devi stare qualche anno in carcere. Quidni adesso la tua mamma torna da te e da tuo fratello e finalmente potremo vivere tutti sereni, come se nulla fosse successo"
io mi auguro che quei due bambini siano seguiti da bravi psicologi e assistenti sociali perchè stanno in una famiglia di deficienti poveri loro
A me vengono i brividiPer non parlare dell'altro figlio e dell'insegnamento che passa
"Sai tesoro, la tua mamma ha ammazzato tuo fratello, ma dato che non è una cosa così grave io ho pensato che avremmo potuto mettere al mondo un altro bambino. Perchè sai, lei è una brava persona (per inciso può succedere a tutti di ammazzare il rpoprio figlio, che vuoi che sia!) solo che purtroppo in Italia quando ammazzi un bambino devi stare qualche anno in carcere. Quidni adesso la tua mamma torna da te e da tuo fratello e finalmente potremo vivere tutti sereni, come se nulla fosse successo"
io mi auguro che quei due bambini siano seguiti da bravi psicologi e assistenti sociali perchè stanno in una famiglia di deficienti poveri loro
Ma il marito sarà convinto (autoconvinto in realtà) che non è stata lei. Pensa un po'.Per non parlare dell'altro figlio e dell'insegnamento che passa
Mi sembra palese che ci sia una responsabilità...e queste responsabilità sono scontate dalla società, non da chi delinque.Il grandissimo problema è l'incertezza della pena applicata peraltro secondo dei distinguo che variano da giudice a giudice, in questo la responsabilità dei giudici e' notevole e andrebbe rivisto il sistema ma si tanto ci mette bocca la politica "ad personam" non si riuscirà a fare nulla e a trovare un punto di incontro. Sul tema delle carceri come edifici già detto non so quante carceri incompiuti ci siano sul territorio nazionale ma ad occhio e croce sono diverse
Io credo che lui lo sappia benissimoMa il marito sarà convinto (autoconvinto in realtà) che non è stata lei. Pensa un po'.