Daniele
Utente orsacchiottiforme
Per me le auto devono avere un motore, ruote, volante, sedili, partabagagli, aria condizionata e autoradio ...il resto non mi interessa.
Se la mia amica O. ti leggesse credo si impiccherebbe all'istante. :carneval:
Per me le auto devono avere un motore, ruote, volante, sedili, partabagagli, aria condizionata e autoradio ...il resto non mi interessa.
Ci sono anche i figli non possiamo prescindere dalla genitorialità..doppia vita? A tradire è il 90% delle persone, almeno una volta nella vita! Io comunque ora non sono così compulsiva..sapete che da quando scrivo qua ho annullato un paio di appuntamenti, e poi di amanti amanti (scusate la ripetizione) del sado maso in realtà ne ho soltanto un paio adessoCosa pensi professionalmente di chi - come te - vive tradizionalmente con coniuge tradizionale e che ha una doppia viva tutt'altro che tradizionale?
Mi è successo e non mi sono sconvolta mica posso piacere a tutti...Comunque avanti il prossimo!:carneval:Invece penso che questa sua autoesaltazione abbia un perchè e sia molto importante da capire. Messalina, posso chiederti una cosa? Ma se tu coscessi un uomo, bello, intelligente e ci provassi con lui per dimostrare la tua sensualità, come la prenderesti ad una sua negazione?
Cioè lo so che non può capitare, perchè sotto di me non c'è nessuno ed io sono il tipo che dice no a prescindere...perchè sono così pieno di me stesso che manco ascolto :mexican: ma supponiamo esistesse questo esemplare assurdorotfl::rotfl::rotfl::rotfl: carissimi, vi sto prendendo in giro un poco con queste mie ultime righe)
E la dipendenza dal sesso - professionalmente parlando - è una cosa sbagliata?Ci sono anche i figli non possiamo prescindere dalla genitorialità..doppia vita? A tradire è il 90% delle persone, almeno una volta nella vita! Io comunque ora non sono così compulsiva..sapete che da quando scrivo qua ho annullato un paio di appuntamenti, e poi di amanti amanti (scusate la ripetizione) del sado maso in realtà ne ho soltanto un paio adessoCosa pensi professionalmente di chi - come te - vive tradizionalmente con coniuge tradizionale e che ha una doppia viva tutt'altro che tradizionale?
Professionalmente penso che abbia una dipendenza dal sesso..
E' una dipendenza come i DCA o il fumo o l'alcool... la dipendenza dal sesso può essere neutra o insana..nel mio caso in certi momenti è stata insana in altri noE la dipendenza dal sesso - professionalmente parlando - è una cosa sbagliata?
E nei momenti in cui9 non è sana, cosa penserestiprofessionalmente di qualcunoc he ammette di avere un problema dichiarando che per questo va dalla psicoterapeuta ma che si autocompiace dei racconti che fa dichiarando esplicitamente che vuol dare di sè solo l'immagine di ciò che eroticamente è o dice di essere?E' una dipendenza come i DCA o il fumo o l'alcool... la dipendenza dal sesso può essere neutra o insana..nel mio caso in certi momenti è stata insana in altri no
Persa, ma ammetti, la mia alfa è davvero bella!!! Ovvio che me fregavo di gentili donzelle :mexican:
![]()
Indagherei se ci sono stati traumi passati o recentiE nei momenti in cui9 non è sana, cosa penserestiprofessionalmente di qualcunoc he ammette di avere un problema dichiarando che per questo va dalla psicoterapeuta ma che si autocompiace dei racconti che fa dichiarando esplicitamente che vuol dare di sè solo l'immagine di ciò che eroticamente è o dice di essere?
Per me, il rapporto di amicizia sopravvale qualunque altra mozione. L'amicizia non richiede nulla di speciale. Non è un difetto di essere intelligente, simpatico o attraente. Sono vantaggi. Sento un senso di colpa dove non dovrebbe esserci.Ci sono due o tre dati significativi sulla mia vita che fanno capire meglio la mia complessità..per ora non mi va di parlarne perchè sono troppo visibile qua e comunque poche persone ma fidate le sanno e lo sa anche mio marito...Giovanni io appartengo a quella categoria di donna..gli uomini all'inizio impazziscono per me..poi capiscono che sono anche intelligente e simpatica e so essere una buona amica oppure li uso e arriverderci...
Per me, il rapporto di amicizia sopravvale qualunque altra mozione. L'amicizia non richiede nulla di speciale. Non è un difetto di essere intelligente, simpatico o attraente. Sono vantaggi. Sento un senso di colpa dove non dovrebbe esserci.
Noi siamo in questo mondo così come siamo e c'è un motivo. Non c'è bisogno di cambiare noi stessi.
Il fatto che ti apri qui di fronte a sconosciuti, dimostra che sei determinata a cambiare la tua vita in meglio. Qualcosa manca e qui forse lo troverai. Quel che conta però è l'atteggiamento, perché se cerchi qui, cerchi anche altrove e le risposte non si faranno attendere. Sarà il tempo a decidere se le risposte corrispondono alla tua domanda. Ti auguro di sì, perché trovare un amico è un tesoro troppo prezioso per non accettarlo a braccia aperte.
Si, è un GTV 2.0 litri de 1976!
Alfa Romeo GTV?
MAGNIFICA....ma senti...quel tuo amico che seduce 54 donne..ha un'Alfa Romeo anche lui?Persa, ma ammetti, la mia alfa è davvero bella!!! Ovvio che me fregavo di gentili donzelle :mexican:
![]()
Si, è un GTV 2.0 litri de 1976!
... mio marito ne aveva una nera con interno rosso, ma non ricordo l'anno, l'unica differenza con la tua e' nei vetri/finestrini di dietro, erano tutto un pezzole Alfa Romeo sono sempre state della belle macchine da un motore potente.
Zitta tu :rotfl::rotfl::rotfl:E pure comode per fare certe cosette...![]()
:condom: ok..sono profondamente pentita..... ^_^Zitta tu :rotfl::rotfl::rotfl:
A Ferrara come la mia ci sono in totale 3 macchine, ovviamente diverse di colore. La mia è la più vecchia in assoluto. Il mio amico ha una umilissima Citroen zx a metano :mrgreen:MAGNIFICA....ma senti...quel tuo amico che seduce 54 donne..ha un'Alfa Romeo anche lui?![]()
Comode comode no, almeno la mia che ha i sedili sagomati!!! diciamo che ovunque ti sposti una leva te la pigli in posti mica tanto divertenti :rotfl:E pure comode per fare certe cosette...![]()
Ma ti garantisco che in quella più recente si va benissimo....Comode comode no, almeno la mia che ha i sedili sagomati!!! diciamo che ovunque ti sposti una leva te la pigli in posti mica tanto divertenti :rotfl: