Amicizie con cui fingo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

messalina

Utente di lunga data
Cosa pensi professionalmente di chi - come te - vive tradizionalmente con coniuge tradizionale e che ha una doppia viva tutt'altro che tradizionale?
Ci sono anche i figli non possiamo prescindere dalla genitorialità..doppia vita? A tradire è il 90% delle persone, almeno una volta nella vita! Io comunque ora non sono così compulsiva..sapete che da quando scrivo qua ho annullato un paio di appuntamenti, e poi di amanti amanti (scusate la ripetizione) del sado maso in realtà ne ho soltanto un paio adesso

Professionalmente penso che abbia una dipendenza dal sesso..

messalina

Utente di lunga data
Invece penso che questa sua autoesaltazione abbia un perchè e sia molto importante da capire. Messalina, posso chiederti una cosa? Ma se tu coscessi un uomo, bello, intelligente e ci provassi con lui per dimostrare la tua sensualità, come la prenderesti ad una sua negazione?
Cioè lo so che non può capitare, perchè sotto di me non c'è nessuno ed io sono il tipo che dice no a prescindere...perchè sono così pieno di me stesso che manco ascolto :mexican: ma supponiamo esistesse questo esemplare assurdo :)rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: carissimi, vi sto prendendo in giro un poco con queste mie ultime righe)
Mi è successo e non mi sono sconvolta mica posso piacere a tutti...Comunque avanti il prossimo!:carneval:

tinkerbell

Utente di lunga data
Cosa pensi professionalmente di chi - come te - vive tradizionalmente con coniuge tradizionale e che ha una doppia viva tutt'altro che tradizionale?
Ci sono anche i figli non possiamo prescindere dalla genitorialità..doppia vita? A tradire è il 90% delle persone, almeno una volta nella vita! Io comunque ora non sono così compulsiva..sapete che da quando scrivo qua ho annullato un paio di appuntamenti, e poi di amanti amanti (scusate la ripetizione) del sado maso in realtà ne ho soltanto un paio adesso

Professionalmente penso che abbia una dipendenza dal sesso..
E la dipendenza dal sesso - professionalmente parlando - è una cosa sbagliata?

messalina

Utente di lunga data
E la dipendenza dal sesso - professionalmente parlando - è una cosa sbagliata?
E' una dipendenza come i DCA o il fumo o l'alcool... la dipendenza dal sesso può essere neutra o insana..nel mio caso in certi momenti è stata insana in altri no

tinkerbell

Utente di lunga data
E' una dipendenza come i DCA o il fumo o l'alcool... la dipendenza dal sesso può essere neutra o insana..nel mio caso in certi momenti è stata insana in altri no
E nei momenti in cui9 non è sana, cosa penserestiprofessionalmente di qualcunoc he ammette di avere un problema dichiarando che per questo va dalla psicoterapeuta ma che si autocompiace dei racconti che fa dichiarando esplicitamente che vuol dare di sè solo l'immagine di ciò che eroticamente è o dice di essere?

Mari'

Utente di lunga data

messalina

Utente di lunga data
E nei momenti in cui9 non è sana, cosa penserestiprofessionalmente di qualcunoc he ammette di avere un problema dichiarando che per questo va dalla psicoterapeuta ma che si autocompiace dei racconti che fa dichiarando esplicitamente che vuol dare di sè solo l'immagine di ciò che eroticamente è o dice di essere?
Indagherei se ci sono stati traumi passati o recenti

Mari'

Utente di lunga data
Tinkerbell

Ma la tastiera ti funziona bene?

E' difettosa? :)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ci sono due o tre dati significativi sulla mia vita che fanno capire meglio la mia complessità..per ora non mi va di parlarne perchè sono troppo visibile qua e comunque poche persone ma fidate le sanno e lo sa anche mio marito...Giovanni io appartengo a quella categoria di donna..gli uomini all'inizio impazziscono per me..poi capiscono che sono anche intelligente e simpatica e so essere una buona amica oppure li uso e arriverderci...
Per me, il rapporto di amicizia sopravvale qualunque altra mozione. L'amicizia non richiede nulla di speciale. Non è un difetto di essere intelligente, simpatico o attraente. Sono vantaggi. Sento un senso di colpa dove non dovrebbe esserci.

Noi siamo in questo mondo così come siamo e c'è un motivo. Non c'è bisogno di cambiare noi stessi.

Il fatto che ti apri qui di fronte a sconosciuti, dimostra che sei determinata a cambiare la tua vita in meglio. Qualcosa manca e qui forse lo troverai. Quel che conta però è l'atteggiamento, perché se cerchi qui, cerchi anche altrove e le risposte non si faranno attendere. Sarà il tempo a decidere se le risposte corrispondono alla tua domanda. Ti auguro di sì, perché trovare un amico è un tesoro troppo prezioso per non accettarlo a braccia aperte.

Mari'

Utente di lunga data
Per me, il rapporto di amicizia sopravvale qualunque altra mozione. L'amicizia non richiede nulla di speciale. Non è un difetto di essere intelligente, simpatico o attraente. Sono vantaggi. Sento un senso di colpa dove non dovrebbe esserci.

Noi siamo in questo mondo così come siamo e c'è un motivo. Non c'è bisogno di cambiare noi stessi.

Il fatto che ti apri qui di fronte a sconosciuti, dimostra che sei determinata a cambiare la tua vita in meglio. Qualcosa manca e qui forse lo troverai. Quel che conta però è l'atteggiamento, perché se cerchi qui, cerchi anche altrove e le risposte non si faranno attendere. Sarà il tempo a decidere se le risposte corrispondono alla tua domanda. Ti auguro di sì, perché trovare un amico è un tesoro troppo prezioso per non accettarlo a braccia aperte.

Per trovare un amico bisogna chiudere un occhio; per tenerselo, due.
( Norman Douglas )

Mari'

Utente di lunga data
Si, è un GTV 2.0 litri de 1976!

... mio marito ne aveva una nera con interno rosso, ma non ricordo l'anno, l'unica differenza con la tua e' nei vetri/finestrini di dietro, erano tutto un pezzo :) le Alfa Romeo sono sempre state della belle macchine da un motore potente.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
... mio marito ne aveva una nera con interno rosso, ma non ricordo l'anno, l'unica differenza con la tua e' nei vetri/finestrini di dietro, erano tutto un pezzo :) le Alfa Romeo sono sempre state della belle macchine da un motore potente.

E pure comode per fare certe cosette... :D

Mari'

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Comode comode no, almeno la mia che ha i sedili sagomati!!! diciamo che ovunque ti sposti una leva te la pigli in posti mica tanto divertenti :rotfl:
Ma ti garantisco che in quella più recente si va benissimo....

La tua però...è proprio da tipi coi controco******:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.