Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
:rotfl::rotfl::rotfl:....mitico!se tu puoi essere (o lo credi) una opinion leader allora io posso benissimo fare il manowratore:carneval:
Sì sì sono una leader... ma non nelle opinioni...
:rotfl::rotfl::rotfl:....mitico!se tu puoi essere (o lo credi) una opinion leader allora io posso benissimo fare il manowratore:carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:....mitico!
Sì sì sono una leader... ma non nelle opinioni...![]()
e tu mi vorresti come frullatore?sono veramente poche le amiche/i che sanno parzialmente le cose mie e pochissime/i quasi inesistenti quelle/i che sanno tutto di me. Credo che quello che faccio lo criticherebbero in troppi...per cui sto zitta...e fingo la storia della bella moglie in una famiglia boirghese con figli splendidi e appartamento in centro...in realtà un giorno alla settimana mi scateno e faccio follie...vi chiedo mi vorreste come amica?
:rotfl::rotfl::rotfl:......sì, per la panna montata...e tu mi vorresti come frullatore?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e tu mi vorresti come frullatore?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e tu mi vorresti come frullatore?
pulisci ora.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ho sputato...buonasera...
Tristemente vero, quoto.E' inutile condividere con chi non comprende.
Direi che non c'è nulla di nuovo sotto al sole.Cara Tinkerbell,
io non racconto le gioie del tradimento, porto semplicemente un punto di vista diverso: e devi rassegnarti al fatto che esso esiste, e in misura maggiore di quel che pensi. Mi sembra corretto per la dialettica che anch'esso sia rappresentato.
Allora questo è un forum aperto solo ai sofferenti per tradimento fatto/ricevuto?
Io racconto le corna che faccio, ma chi ti dice che nella storia della mia vita non ci siano stati o non ci siano individui come me, che mi hanno tradito o preso in giro? E che la mia esperienza odierna e il mio modo di vedere le cose non siano anche il frutto di corna ricevute? Ma io posso parlare con cognizione di causa di quello che è mio, delle mie azioni, non certo di quelle degli altri. Perchè sono abituata a imputare a me stessa le mie scelte (giuste o errate).
Cara Tinkerbell,
io non racconto le gioie del tradimento, porto semplicemente un punto di vista diverso: e devi rassegnarti al fatto che esso esiste, e in misura maggiore di quel che pensi. Mi sembra corretto per la dialettica che anch'esso sia rappresentato.
Allora questo è un forum aperto solo ai sofferenti per tradimento fatto/ricevuto?
Io racconto le corna che faccio, ma chi ti dice che nella storia della mia vita non ci siano stati o non ci siano individui come me, che mi hanno tradito o preso in giro? E che la mia esperienza odierna e il mio modo di vedere le cose non siano anche il frutto di corna ricevute? Ma io posso parlare con cognizione di causa di quello che è mio, delle mie azioni, non certo di quelle degli altri. Perchè sono abituata a imputare a me stessa le mie scelte (giuste o errate).
probabilmente quel che dirò te l'avranno già detto, ma ti do la mia personale versione.sono veramente poche le amiche/i che sanno parzialmente le cose mie e pochissime/i quasi inesistenti quelle/i che sanno tutto di me. Credo che quello che faccio lo criticherebbero in troppi...per cui sto zitta...e fingo la storia della bella moglie in una famiglia boirghese con figli splendidi e appartamento in centro...in realtà un giorno alla settimana mi scateno e faccio follie...vi chiedo mi vorreste come amica?
Magari potresti anche chiederlo a tuo marito... hai detto che vedi rabbia nei suoi occhi, magari lui potrebbe spiegarti meglio di chiunque altro visto che c'e' il coinvolgimento "affettivo".Penso che con il tempo vedrete la complessità del mio essere e non vi limiterete alle cose eclatanti (che tra l'altro al giorno d'oggi dicono non che non creano scandalo più a nessuno in realtà ci sono ancora 3000 preconcetti). Ho letto con attenzione i vostri interventi (a parte Chiara e l'admin e pochi altri) e quello che è il comune denominatore è la rabbia: sembra che sia inespressa nella vostra vita quotidiana se tanto la esprimete qua, perchè le corna vi hanno creato tanto dolore....Quale parte di voi hanno ferito?
Ma dai? bastava il mio ex a far statistica attendibile sai? trombarsene 6 (me e moglie compresa) in due anni e volerne una settima mi pare alquanto credibile per esperienza vissuta, non perchè tu scendessi qui tra noia rivelarcelo!!!Cara Tinkerbell,
Ferito? perchè? han danneggiato il soffitto: oggigiorno fanno i soffitti così bassi!!!Penso che con il tempo vedrete la complessità del mio essere e non vi limiterete alle cose eclatanti (che tra l'altro al giorno d'oggi dicono non che non creano scandalo più a nessuno in realtà ci sono ancora 3000 preconcetti). Ho letto con attenzione i vostri interventi (a parte Chiara e l'admin e pochi altri) e quello che è il comune denominatore è la rabbia: sembra che sia inespressa nella vostra vita quotidiana se tanto la esprimete qua, perchè le corna vi hanno creato tanto dolore....Quale parte di voi hanno ferito?
a me pare che ti abbiamo risposto con una pacatezza e una sincerità degna di miglior causaPenso che con il tempo vedrete la complessità del mio essere e non vi limiterete alle cose eclatanti (che tra l'altro al giorno d'oggi dicono non che non creano scandalo più a nessuno in realtà ci sono ancora 3000 preconcetti). Ho letto con attenzione i vostri interventi (a parte Chiara e l'admin e pochi altri) e quello che è il comune denominatore è la rabbia: sembra che sia inespressa nella vostra vita quotidiana se tanto la esprimete qua, perchè le corna vi hanno creato tanto dolore....Quale parte di voi hanno ferito?