Amicizie con cui fingo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Magari piuttosto che preoccuparti se emeriti sconosciuti credano o meno alle tue storie, dovresti preoccuparti del fatto che non vuoi rendere pubblica la tua realta' quotidiana.

Cosi' sei tu la prima a giudicarti e male.
Mi pongo una semplice domanda.... se perfetti sconosciuti credono o non credono a ciò che racconto di me, è affar loro.

La mia realtà quotidiana è sotto gli occhi di tutti, l'ho sintetizzata ed è praticamente identica a quella di Messalina. La realtà che non si racconta?
Per la maggior parte della gente è incomprensibile. E' inutile condividere con chi non comprende.

Old Aleluja

Utente di lunga data
Mi pongo una semplice domanda.... se perfetti sconosciuti credono o non credono a ciò che racconto di me, è affar loro.

La mia realtà quotidiana è sotto gli occhi di tutti, l'ho sintetizzata ed è praticamente identica a quella di Messalina. La realtà che non si racconta?
Per la maggior parte della gente è incomprensibile. E' inutile condividere con chi non comprende.
ecco...alora perchè scrivi qui visto che la maggioranza non comprende? prenditi i numeri di telefono delle persone come te e raccontatevi le vostre belle imprese..che oltretutto sono noiose a rileggere....

Old Aleluja

Utente di lunga data
e il bello è che magari riproponete le vostre idee (che per me non sono altro che delle emerite puttanate) a persone che magari vengono qui, sono reali e non è che vogliono/avrebbero bisogno di leggere fantomatiche cazzate...augh!

tinkerbell

Utente di lunga data
Forse perchè questo è un forum di sfigate/i o ex sfigate/i e nopi siam tutti/e molto invidiose/i di chi va in giro a raccontare di quanto è felice di far sesso promiscuo e di far becchi i relativi partners......siccome qui nessuno di noi è stato male di corna fatte o ricevute, siccome questo è un forum dove si gioca a canasta allora fa tanto figo avere dei leggeri sospetti su di voi o su ciò che dite....
Io suppongo che il problema sia vostro, cioè l'esservi iscritte in un forum dove ognuno è stato segnato nell'esistenza da qualche mentitore o come mentitore ha segnato altre esistenze.... generalmente in minimo comun denominatore èc he la gente che sta qui e qui rimane ha sofferto, ne è uscita o ne sta uscendo o vuole uscirne avendo compreso o cercando di comprendere i propri problemi e cercando di esser di aiuto agli altri.... ora qui sembrate delle note stonate....per me siete benvenute ma micheido ancora cosa ci facciate a raccontarci delle gioie del tradimento, di quanto ve ne infischiate che i vostri partner vivano nell'oblio, di cosa vi piace o non vi piace fare.... sarà che io non mi divertivo manco quando avrei dovuto farlo che non ci trovo nulal di costruttivo a far l'apologia del tradimento o del sesso tanto per, soprttutto in un posto come questo....
Nessuno vi esclude o vi tira sassi.... non riesco però a capire perchè, tra tanti luoghi, abbaite scelto questo per raccontarvi cose di cui - pur andandone fiere - non desiderate raccontare là fuori, nel mondo reale....cosa c'è da nascondere se non c'è nulla di male? vi iscrivereste mai in un forum di vegetariani se adoraste le bistecche al sangue? magari solo per confrontarvi, non per il gusto di raccontarvi con le fauci che addentano i muscoli che ancora grondano sangue di qualche povera vacca o maiale.... che volete che vi rispond un vegetariano a sentir tessere le lodi dell abistecca alla fiorentina? ecco, qui nun se magna fiorentina, qui solo cetrioli.... non vi dovete adeguare, dovete rendervi conto che siete una minoranza...accettata ma minoranza...per cui va benissimo esprimre le proprie opinioni e entrare in contraddittorio, ma 'ste scenette alla "chissà perchè non ci capiscono" "chissà perchè pensano che diciamo stronzate" "chissà se possiamo diventare amichette" risparmiatecele per favore.... il contraddittorio è fighissimo, sai che palle parlar tra noi e lucidarci le corna fatte o avute a vicenda? però il fingere di non capire che ad ognuno di noi farebbe male esser mal-trattati o considerati becchi ignari e contenti (delle corna che il nostro compagno/a ci fa) questo non è leale.... a voi piacerebbe che il vostro compagno, la vostra migliore amica, vostra madre, vostra figlia, la vostra cagna vi prendessero in giro, vi nascondessero le cose, fossero individui di cui non avreste dovuto fidarvi? ecco...riflettete su questo...ognuno si comporta come vuole ma il dato di fatto è che le bugie non si dicono!
Per il resto massimo rispetto per tutti! ;)

Old Aleluja

Utente di lunga data
Forse perchè questo è un forum di sfigate/i o ex sfigate/i e nopi siam tutti/e molto invidiose/i di chi va in giro a raccontare di quanto è felice di far sesso promiscuo e di far becchi i relativi partners......siccome qui nessuno di noi è stato male di corna fatte o ricevute, siccome questo è un forum dove si gioca a canasta allora fa tanto figo avere dei leggeri sospetti su di voi o su ciò che dite....
Io suppongo che il problema sia vostro, cioè l'esservi iscritte in un forum dove ognuno è stato segnato nell'esistenza da qualche mentitore o come mentitore ha segnato altre esistenze.... generalmente in minimo comun denominatore èc he la gente che sta qui e qui rimane ha sofferto, ne è uscita o ne sta uscendo o vuole uscirne avendo compreso o cercando di comprendere i propri problemi e cercando di esser di aiuto agli altri.... ora qui sembrate delle note stonate....per me siete benvenute ma micheido ancora cosa ci facciate a raccontarci delle gioie del tradimento, di quanto ve ne infischiate che i vostri partner vivano nell'oblio, di cosa vi piace o non vi piace fare.... sarà che io non mi divertivo manco quando avrei dovuto farlo che non ci trovo nulal di costruttivo a far l'apologia del tradimento o del sesso tanto per, soprttutto in un posto come questo....
Nessuno vi esclude o vi tira sassi.... non riesco però a capire perchè, tra tanti luoghi, abbaite scelto questo per raccontarvi cose di cui - pur andandone fiere - non desiderate raccontare là fuori, nel mondo reale....cosa c'è da nascondere se non c'è nulla di male? vi iscrivereste mai in un forum di vegetariani se adoraste le bistecche al sangue? magari solo per confrontarvi, non per il gusto di raccontarvi con le fauci che addentano i muscoli che ancora grondano sangue di qualche povera vacca o maiale.... che volete che vi rispond un vegetariano a sentir tessere le lodi dell abistecca alla fiorentina? ecco, qui nun se magna fiorentina, qui solo cetrioli.... non vi dovete adeguare, dovete rendervi conto che siete una minoranza...accettata ma minoranza...per cui va benissimo esprimre le proprie opinioni e entrare in contraddittorio, ma 'ste scenette alla "chissà perchè non ci capiscono" "chissà perchè pensano che diciamo stronzate" "chissà se possiamo diventare amichette" risparmiatecele per favore.... il contraddittorio è fighissimo, sai che palle parlar tra noi e lucidarci le corna fatte o avute a vicenda? però il fingere di non capire che ad ognuno di noi farebbe male esser mal-trattati o considerati becchi ignari e contenti (delle corna che il nostro compagno/a ci fa) questo non è leale.... a voi piacerebbe che il vostro compagno, la vostra migliore amica, vostra madre, vostra figlia, la vostra cagna vi prendessero in giro, vi nascondessero le cose, fossero individui di cui non avreste dovuto fidarvi? ecco...riflettete su questo...ognuno si comporta come vuole ma il dato di fatto è che le bugie non si dicono!
tinkerbell sei troppo prolissa...ho sintetizzato io....:D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ecco...alora perchè scrivi qui visto che la maggioranza non comprende? prenditi i numeri di telefono delle persone come te e raccontatevi le vostre belle imprese..che oltretutto sono noiose a rileggere....
Tu sei uno di quelli che non comprende.
E tu non sei la maggioranza. Per fortuna.:mexican:
A meno che tu non sia il rappresentante sindacale di un qualche gruppo di utenti.

Old Aleluja

Utente di lunga data
Tu sei uno di quelli che non comprende.
E tu non sei la maggioranza. Per fortuna.:mexican:
A meno che tu non sia il rappresentante sindacale di un qualche gruppo di utenti.
leggo bene e la maggioranza qui non comprende...e poi si, sono il sindacalista di quelli che non vogliono leggere prese per il culo a meno che non siano evidentemente ironiche..traine le debite conclusioni...
o non comprendi?:carneval:

Lettrice

Utente di lunga data

Di conseguenza neanche porsi la domanda o no?

Ma chi te lo dice che non capiscano se a quanto pare sono tutte cose che non dici.
Magari il problema e' che ti piace conservare un'immagine borghese, della casa in centro, marito, figli e cane di razza...perche' cosi' ti senti meglio tu... gli altri che non capiscono sono solo uno specchio.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Nessuno vi esclude o vi tira sassi.... non riesco però a capire perchè, tra tanti luoghi, abbaite scelto questo per raccontarvi cose di cui - pur andandone fiere - non desiderate raccontare là fuori, nel mondo reale....cosa c'è da nascondere se non c'è nulla di male? vi iscrivereste mai in un forum di vegetariani se adoraste le bistecche al sangue? magari solo per confrontarvi, non per il gusto di raccontarvi con le fauci che addentano i muscoli che ancora grondano sangue di qualche povera vacca o maiale.... che volete che vi risponda un vegetariano a sentir tessere le lodi della bistecca alla fiorentina? ecco, qui nun se magna fiorentina, qui solo cetrioli.... non vi dovete adeguare, dovete rendervi conto che siete una minoranza...accettata ma minoranza...per cui va benissimo esprimre le proprie opinioni e entrare in contraddittorio, ma 'ste scenette alla "chissà perchè non ci capiscono" "chissà perchè pensano che diciamo stronzate" "chissà se possiamo diventare amichette" risparmiatecele per favore.... il contraddittorio è fighissimo, sai che palle parlar tra noi e lucidarci le corna fatte o avute a vicenda? però il fingere di non capire che ad ognuno di noi farebbe male esser mal-trattati o considerati becchi ignari e contenti (delle corna che il nostro compagno/a ci fa) questo non è leale.... a voi piacerebbe che il vostro compagno, la vostra migliore amica, vostra madre, vostra figlia, la vostra cagna vi prendessero in giro, vi nascondessero le cose, fossero individui di cui non avreste dovuto fidarvi? ecco...riflettete su questo...ognuno si comporta come vuole ma il dato di fatto è che le bugie non si dicono!
Per me gli hai dato un'idea... :mexican:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Cara Tinkerbell,
io non racconto le gioie del tradimento, porto semplicemente un punto di vista diverso: e devi rassegnarti al fatto che esso esiste, e in misura maggiore di quel che pensi. Mi sembra corretto per la dialettica che anch'esso sia rappresentato.

Allora questo è un forum aperto solo ai sofferenti per tradimento fatto/ricevuto?

Io racconto le corna che faccio, ma chi ti dice che nella storia della mia vita non ci siano stati o non ci siano individui come me, che mi hanno tradito o preso in giro? E che la mia esperienza odierna e il mio modo di vedere le cose non siano anche il frutto di corna ricevute? Ma io posso parlare con cognizione di causa di quello che è mio, delle mie azioni, non certo di quelle degli altri. Perchè sono abituata a imputare a me stessa le mie scelte (giuste o errate).

tinkerbell

Utente di lunga data
E poi da chi vuoi farti capire...da noi che se siamo in 20 siamo troppi? fuori come sei non lo dici e li son 20.000 almeno: sicura che lì ti andrebbe meglio? qui ognuno sta a sentire l'altro e inizia a snodarsi una discussione, non è che ci sia scritto perc ontrattoc he bisogna capire o comprendere...si parla, si discute... però continuo a non capire perchè a noi certe cose le si dicono e si cerca comprensione e ad altri, fuori, non le si dicano affatto sapendo che di sicuro comprensione non ci sarebbe... tu pensi che raccontando di te stessa a tuo marito e tua figlia loro ti capirebbero? noi ci siamo immedesimati in loro, non in te poichè siam stati traditi e abbiamo tradito ricavandone dolore, ammettendo i nostri sbagli, tentando di ricostruire noi stessi e i rapportic eh c'erano chi poteva farlo.... se non hai comprensione in casa tua, se Messalina non la ha con i suoi amici a cui ci ha detto di non voler raccontare nulal perchè la giudicherebbero, come pretendi di esser capita qui? paliamo, discutiamo, controbattiamo, ci facciam battute ma non puoi cercare qui quello che non tenti di cercare neanche fuori perchè sai che non esiste.... il mondo è fatto male sai: difficilmente la stella di chi mente e di chi frega alle spalle il prossimo può brillare o la sua immagine riabilitarsi dopo essersi offuscata....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
leggo bene e la maggioranza qui non comprende...e poi si, sono il sindacalista di quelli che non vogliono leggere prese per il culo a meno che non siano evidentemente ironiche..traine le debite conclusioni...
o non comprendi?:carneval:
Se non vuoi leggere, salta pure i miei post....kiss

p.s Scusa, è che adoro le prese per il culo:carneval:..comprendi?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
sono veramente poche le amiche/i che sanno parzialmente le cose mie e pochissime/i quasi inesistenti quelle/i che sanno tutto di me. Credo che quello che faccio lo criticherebbero in troppi...per cui sto zitta...e fingo la storia della bella moglie in una famiglia boirghese con figli splendidi e appartamento in centro...in realtà un giorno alla settimana mi scateno e faccio follie...vi chiedo mi vorreste come amica?
Non so. Mi sembri molto tirata e simulata, artificiale. Potrei essere amico con il vero essere tuo, ma non con la figura che vuoi rappresentare nel forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.