Amicizie con cui fingo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E' proprio perché non lo capisci che ti ho invitato per decenza e rispetto a lasciar stare fuori i bambini da discorsi con cui nulla hanno a che fare.
Attribuire ai bambini comportamenti adulti e soprattutto valutarli come quelli degli adulti è indecente e segno di ignoranza.

Paradossale che lo faccia chi, pur adulto, non vuole invece essere giudicato e si pone con un atteggiamento amorale.
Evidentemente in questo campo hai delle competenze e delle conoscenze maggiori delle mie, a cui non posso che rimettermi.

Sono perfettamente d'accordo col fatto che i bambini non hanno niente a che fare con certi discorsi, e nel mio caso specifico sto bene attenta a tutelare mia figlia.

Amorale: rispetto alla tua morale.

Eliade

Super Zitella Acida
sono veramente poche le amiche/i che sanno parzialmente le cose mie e pochissime/i quasi inesistenti quelle/i che sanno tutto di me. Credo che quello che faccio lo criticherebbero in troppi...per cui sto zitta...e fingo la storia della bella moglie in una famiglia boirghese con figli splendidi e appartamento in centro...in realtà un giorno alla settimana mi scateno e faccio follie...vi chiedo mi vorreste come amica?
Ma anche no, e non perchè sei un traditrice...:condom:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Evidentemente in questo campo hai delle competenze e delle conoscenze maggiori delle mie, a cui non posso che rimettermi.

Sono perfettamente d'accordo col fatto che i bambini non hanno niente a che fare con certi discorsi, e nel mio caso specifico sto bene attenta a tutelare mia figlia.

Amorale: rispetto alla tua morale.
Spiega la tua morale perché non riesco a dedurla da quello che dici.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
cosa è una S.p.i ?

Non sono iscritta alla S.P.I. se è quello che intendi
di solito il traditore ferisce la parte del tradito che poi lo fa diventare come lui. io la localizzo sotto la bocca dello stomaco. è la parte del corpo che, quando funziona, ti fa sentire le farfalle quando ti innamori di qualcuno. se poi quel qualcuno ti tradisce, nell'istante esatto che lo sai avverti esattamente quel punto perchè ci "cadi dentro". E' una cosa strana da descrivere. Una volta, in una sceneggiatura cinematografica, ho provato a descrivere quella caduta in questo modo. Immagina che il personaggio che sa di essere stato tradito rimanga immobile e, lasciando una sagoma nera, cada dentro la sua stessa sagoma con una capriola all'indietro, diventando piccolo piccolo. E' come se lo spettatore assiste ad un "tuffo", e vede il tuffutaore diventare piccolo piccolo, mentre si allontana. Per l'effetto sonoro, ho pensato all'urlo robotico del personaggio di "mission impossible", vecchio gioco del commodore 64, mentre cade nel buco (poi ho visto che lo stesso urlo è stato ripreso paro paro dai fratelli Wachowski in Matrix I, quando Neo tocca lo specchio e quel liquido tipo mercurio lo copre e gli entra nella gola.

ecco, penso che il traditore quando tradisce colpisce lì, tant'è che, subito dopo, anche se ti innamori di nuovo di qualcuno, non senti più le farfalle.

Penso che con il tempo vedrete la complessità del mio essere e non vi limiterete alle cose eclatanti (che tra l'altro al giorno d'oggi dicono non che non creano scandalo più a nessuno in realtà ci sono ancora 3000 preconcetti). Ho letto con attenzione i vostri interventi (a parte Chiara e l'admin e pochi altri) e quello che è il comune denominatore è la rabbia: sembra che sia inespressa nella vostra vita quotidiana se tanto la esprimete qua, perchè le corna vi hanno creato tanto dolore....Quale parte di voi hanno ferito?

lo sai, anticamente mi sarei incazzato come una iena con te. Adesso però, non so perchè (forse è la maturità dei miei 34 anni), vedendo che hai un senso dell'umorismo noir (evidente da questi 2 post) e che un sacco di gente ti attacca, mi sei pure simatica. In genere, su questo sito, gli "uno contro tutti" li ho fatti sempre io. E' come la prrima volta che ho visto sgarbi in televisione. All'inizio odioso, poi geniale solo perchè solo contro tutti ed armato di favella.

Era per dire..3 anni fa la davo a cani e porci ora..seleziono molto...come vi ho detto ho solo 4 amanti e solo uno di questi lo vedo tutte le settimane...Per una donna mediamente carina è facilissimo trovare maschi no?
Grazie persa..mi crederai anche tu..io non sono un uomo come faccio a convincerti devo dire la marca della mia crema vaginale?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
cosa è una S.p.i ?

di solito il traditore ferisce la parte del tradito che poi lo fa diventare come lui. io la localizzo sotto la bocca dello stomaco. è la parte del corpo che, quando funziona, ti fa sentire le farfalle quando ti innamori di qualcuno. se poi quel qualcuno ti tradisce, nell'istante esatto che lo sai avverti esattamente quel punto perchè ci "cadi dentro". E' una cosa strana da descrivere. Una volta, in una sceneggiatura cinematografica, ho provato a descrivere quella caduta in questo modo. Immagina che il personaggio che sa di essere stato tradito rimanga immobile e, lasciando una sagoma nera, cada dentro la sua stessa sagoma con una capriola all'indietro, diventando piccolo piccolo. E' come se lo spettatore assiste ad un "tuffo", e vede il tuffutore diventare piccolo piccolo, mentre si allontana. Per l'effetto sonoro, ho pensato all'urlo robotico del personaggio di "mission impossible", vecchio gioco del commodore 64, mentre cade nel buco (poi ho visto che lo stesso urlo è stato ripreso paro paro dai fratelli Wachowski in Matrix I, quando Neo tocca lo specchio e quel liquido tipo mercurio lo copre e gli entra nella gola.

ecco, penso che il traditore quando tradisce colpisce lì, tant'è che, subito dopo, anche se ti innamori di nuovo di qualcuno, non senti più le farfalle.

lo sai, anticamente mi sarei incazzato come una iena con te. Adesso però, non so perchè (forse è la maturità dei miei 34 anni), vedendo che hai un senso dell'umorismo noir (evidente da questi 2 post) e che un sacco di gente ti attacca, mi sei pure simatica. In genere, su questo sito, gli "uno contro tutti" li ho fatti sempre io. E' come la prrima volta che ho visto sgarbi in televisione. All'inizio odioso, poi geniale solo perchè solo contro tutti ed armato di favella.
Le farfalle (descrizione un po' disgustosa che non mi è mai sembrata azzeccata) le senti lo stesso.

Invece per me è stato il contrario, per sgarbi come per altri personaggi qui, all'inizio divertente, poi stucchevole. Per me il gioco è bello quando dura poco.

messalina

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
mah...

Proprio non sono riuscita a trattenermi... questa Messalina é una persona risolta ed alla fine perfino felice e soddisfatta, ha accettato una vita finta (perfino infingarda, e lo sa bene) in un contesto sociale a suo dire perbenista... una scelta come un'altra in cui si deve solo accettare qualche compromesso esistenziale.
Però deve accettare che sta bene a lei......e che é perfettamente inutile darno oggetto di discussione, punto!:rolleyes:
Bruja

Secondo me cerca solo l'amore.

tinkerbell

Utente di lunga data
Secondo me cerca solo l'amore.
Non è esattamente come provare un'automobile...vai dai concessionari...fai il test su strada... scegli la tua preferita... per l'età che ha... per il mestiere che fa... per aver comunque avuto esperienza matrimoniale e non...credo lo sappia anche lei che sta sbagliando strada... forse è questo il motivo per cui va da una collega...
Però non torna il discorso di come da una parte si renda conto che qualcosa non torna e dall'altra adora compiacersi di quanto è figa, particolare nelle richieste, alll'avanguardia nei desideri...se io faccio qualcosa che mi piace ma so che sto esagerando e per questo cerco aiuto non è che continuo a compiacermi delle mie esagerazioni.... questo è il motivo per cui IO CREDO che ci stia prendendo per i fondelli... quindi restituisco...suvvia, lasciare i bimbi al parking mentre con l'amante a veder la partita tra un set e l'altro di pulizia della rubinetteria e dei sanitari mi pare eccessivamente incredibile, non trovi anche tu?

Lettrice

Utente di lunga data
Dovremmo metterci d'accordo sulla definizione d'amore... sicuramente lo cerca come lo cerchiamo tutti... ma mi sa che lei lo cerca nei modi e nei posti meno indicati

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Di sicuro non è l'amore calcistico...visto che preferisce fare altro.
... e che ne sai? forse sta analizzando la partita e cerca di capire dove ha sbagliato l'Italia? :rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
... e che ne sai? forse sta analizzando la partita e cerca di capire dove ha sbagliato l'Italia? :rotfl:

Se, buonanotte e :natale: :rotfl::rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.