aristocat
Utente iperlogica
Parlare dei fatti di attualità davanti a un bel caffè/cappuccino e con il quotidiano in mano? :up:Fammi un esempio di chiacchiere da bar dii migliore qualità...sono sempre curioso di imparare qualcosa....![]()
Parlare dei fatti di attualità davanti a un bel caffè/cappuccino e con il quotidiano in mano? :up:Fammi un esempio di chiacchiere da bar dii migliore qualità...sono sempre curioso di imparare qualcosa....![]()
Ti dirò che a me in un certo senso piace Messalina . Siccome vivo in un contesto dove vedo anche queste famiglie borghesi che a volte nascondono le peggio coseChe bello... coi vostri post su Messalina state enfatizzando la totale incapacità del maschio italiano medio di affrontare una donna che si mostra (poi non so se lo è veramente) singolare!
Ennesima dimostrazione che piuttosto di mettersi a esplorare seriamente una questione è meglio darsi alle chiacchiere da bar...
..e neanche della migliore qualità....
![]()
Parlare dei fatti di attualità davanti a un bel caffè/cappuccino e con il quotidiano in mano? :up:
Al bar di solito io parlo di cinema, musica, sport...ma mi rendo conto che oggi è domenica! A parte gli scherzi e senza ombra di polemica: posso chiederti perchè una storia come quella di Messalina ti suscita più le risate che la riflessione?Fammi un esempio di chiacchiere da bar dii migliore qualità...sono sempre curioso di imparare qualcosa....![]()
Anche questa è un'ottima idea:up:Parlare dei fatti di attualità davanti a un bel caffè/cappuccino e con il quotidiano in mano? :up:
che ne pensi del ddl sulle intecettazioni? e del elgittimo impedimento di Brancher?:carneval:Parlare dei fatti di attualità davanti a un bel caffè/cappuccino e con il quotidiano in mano? :up:
perchè vedo solo compiacimento, provocazione e nessuna voglia di riflessione quindi alla fine seguo quello che mi suscita quello che scrive...Al bar di solito io parlo di cinema, musica, sport...ma mi rendo conto che oggi è domenica! A parte gli scherzi e senza ombra di polemica: posso chiederti perchè una storia come quella di Messalina ti suscita più le risate che la riflessione?
2 passi falsiche ne pensi del ddl sulle intecettazioni? e del elgittimo impedimento di Brancher?:carneval:
eh, due facce di una stessa medaglia....:cincin2:che ne pensi del ddl sulle intecettazioni? e del elgittimo impedimento di Brancher?:carneval:
La fame eccessiva di sesso è spesso segno di sesso totalmente assente. Più che leggo di Messalina più che mi convince che ha una vita sessuale assente e tutto ciò che ci racconta sia frutto della sua fantasia.Certo che é così, quindi?
Le chiediamo di dirci quale sia il suo pregresso o i suoi traumi precedenti o continuiamo a dover leggere le sue scorribande autocompiacenti?
Gente come lei qui ne é entrata parecchia, e molta ha anche compreso di avere problemi, ma l'inizio di questa consapevolezza sarebbe smetterla di credere che fare la sex-slot-machine sia soddisfacente e "normale"!!!
Bruja
:rotfl:si ma non ho tempo per le bufale...meglio seguire indicazioni di prima mano...![]()
Traduco: in un certo senso vorresti scopartela e guardare in un secondo momento chi è e di cosa ha bisogno :rotfl:Ti dirò che a me in un certo senso piace Messalina . Siccome vivo in un contesto dove vedo anche queste famiglie borghesi che a volte nascondono le peggio cose![]()
mi divertirei a conoscerla![]()
Non lo so , io preferisco le giovani :rotfl:Traduco: in un certo senso vorresti scopartela e guardare in un secondo momento chi è e di cosa ha bisogno :rotfl:
del che? :mrgreen:che ne pensi del ddl sulle intecettazioni? e del elgittimo impedimento di Brancher?:carneval:
Ho capito, non è sufficiente che respirino :rotfl:Non lo so , io preferisco le giovani :rotfl:
Ma anche no, Giovanni.La fame eccessiva di sesso è spesso segno di sesso totalmente assente. Più che leggo di Messalina più che mi convince che ha una vita sessuale assente e tutto ciò che ci racconta sia frutto della sua fantasia.
ma proprio noHo capito, non è sufficiente che respirino :rotfl:
meno male :up:
Ti dico la mia? Io ho paura che il sesso ci sia in queste dosi, ma del sesso non sesso. Quando si esagera con qualcosa si perde anche il senso della misura, potrebbe essere una ricerca assoluta del piacere che non c'è più perchè la cosa è diventata una dipendenza psicologica. Lei non prova piacere negli amanti, non prova piacere nel sesso in se, ma prova piacere nel pensarsi la femme fatale, usa il sesso per se stessa per coprire un buco in qualcosa che ha.La fame eccessiva di sesso è spesso segno di sesso totalmente assente. Più che leggo di Messalina più che mi convince che ha una vita sessuale assente e tutto ciò che ci racconta sia frutto della sua fantasia.
E che cosa significherebbe l'uso di faccine ammiccanti? Il fatto che non riesce ad ammette a parole che le piace il sesso?Ti dico la mia? Io ho paura che il sesso ci sia in queste dosi, ma del sesso non sesso. Quando si esagera con qualcosa si perde anche il senso della misura, potrebbe essere una ricerca assoluta del piacere che non c'è più perchè la cosa è diventata una dipendenza psicologica. Lei non prova piacere negli amanti, non prova piacere nel sesso in se, ma prova piacere nel pensarsi la femme fatale, usa il sesso per se stessa per coprire un buco in qualcosa che ha.
Giovanni, hai notato che lei non dice che le piace il sesso, ma usa faccine ammiccanti come per dire che è ovvio che sia bello???
La fame eccessiva di sesso è spesso segno di sesso totalmente assente. Più che leggo di Messalina più che mi convince che ha una vita sessuale assente e tutto ciò che ci racconta sia frutto della sua fantasia.
credo che D intenda che non ha un approccio "sano" e "normale" ma solo per una smania "patologica" di sedurre e sentirsi viva...sbaglio D?E che cosa significherebbe l'uso di faccine ammiccanti? Il fatto che non riesce ad ammette a parole che le piace il sesso?