Amicizie con cui fingo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

messalina

Utente di lunga data
ecco..allora vai a preparaqrgli la merenda per quando ssveglieranno...non mi frega niente se sei falsa, un troll, ecc...ma piazzare i figli in un thread del genere o quando si crea un personaggio così è proprio di basso livello ....
Scusa mi hanno chiesto cos'è la contentezza e l'ho spiegato...vai a trombare che ne hai un gran bisogno!:carneval:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ho capito. Non ha più chances con te.
Ti ha "smontato/svuotato" talmente che ora non ce n'è per rimettersi in gioco.
Su questo ti capisco. Quando un uomo ti delude per sempre le cose non possono "rinverdirsi" magicamente.

Ma come ci sei arrivata a questa "soluzione" di chiudere il tuo cuore e non volerti più innamorare di nessun altro?
Nessun uomo merita più il tuo amore?
Lui ha svuotato/smontato lei??? A me sa che lei gli abbia montato una ottima impalcatura sulla testa e basta e che le sue mancanze poco centrano con il fatto che ha sposato una ninfomane evidente.

Mari'

Utente di lunga data
Un pò più passionale..ma non eccessivamente..però io ero molto più morigerata all'epoca..venivo da un'adolescenza e i primi anni di vita adulta nei quali avevo fatto veramente di tutto..mi ero un pò stufata del sesso a gogò..sono stata fedele per diversi anni
Perche hai scelto lui?

Cosa ti ha fatta innamorare (suppongo che il vostro sia stato un matrimonio d'amore?).

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

messalina

Utente di lunga data
Ho capito. Non ha più chances con te.
Ti ha "smontato/svuotato" talmente che ora non ce n'è per rimettersi in gioco.
Su questo ti capisco. Quando un uomo ti delude per sempre le cose non possono "rinverdirsi" magicamente.

Ma come ci sei arrivata a questa "soluzione" di chiudere il tuo cuore e non volerti più innamorare di nessun altro?
Nessun uomo merita più il tuo amore?
Sono chiusa perchè poco tempo fa mi sono innamorata perdutamente di un uomo e mi è successa una cosa tragica di cui ora (scusate mi fa stare veramente male) non mi va ancora di parlarne

aristocat

Utente iperlogica
Sono chiusa perchè poco tempo fa mi sono innamorata perdutamente di un uomo e mi è successa una cosa tragica di cui ora (scusate mi fa stare veramente male) non mi va ancora di parlarne
Capisco.
Posso farti una domanda "controversa"?
A volte hai l'impressione di sentirti "usata" da qualcuno dei tuoi amanti?
Che magari non siano attratti da te per come sei dentro, dalla tua persona...
Ma solo per "sfogo" fisiologico.
I loro complimenti (sei bellissima, come mi attrai tu nessun'altra... non so, tipo questi) ti sembrano un po' "di convenienza" alle volte? :condom:
Sinceramente.

messalina

Utente di lunga data
Perche hai scelto lui?

Cosa ti ha fatta innamorare (suppongo che il vostro sia stato un matrimonio d'amore?).
Perchè aveva dato un pò di razionalità e ordine alla mia vita, nessuno me l'aveva mai insegnato, ho avuto dei genitori estremamente carenti in questo e poi mi rispettava...Inoltre si è preso cura di me molte volte, una specie di figura paterna...un uomo di cui potersi fidare ciecamente! Certo che ero innamorata..tantissimo!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Perchè aveva dato un pò di razionalità e ordine alla mia vita, nessuno me l'aveva mai insegnato, ho avuto dei genitori estremamente carenti in questo e poi mi rispettava...Inoltre si è preso cura di me molte volte, una specie di figura paterna...un uomo di cui potersi fidare ciecamente! Certo che ero innamorata..tantissimo!
Messalina, ti sei innamorata di uno dei tuoi spasimanti che ti usano come "svuotino" per il loro scroto poco usato (credo che rabarbaro gradirà le parole usate:D, la parola "svuotino" è made mia ragazza). Messalina, ma ti rendi conto che lo hai scelto tu tuo marito e sapevi come era già dall'inizio? Lui sapeva di avere affianco una ninfomane?

messalina

Utente di lunga data
Capisco.
Posso farti una domanda "controversa"?
A volte hai l'impressione di sentirti "usata" da qualcuno dei tuoi amanti?
Che magari non siano attratti da te per come sei dentro, dalla tua persona...
Ma solo per "sfogo" fisiologico.
I loro complimenti (sei bellissima, come mi attrai tu nessun'altra... non so, tipo questi) ti sembrano un po' "di convenienza" alle volte? :condom:
Sinceramente.
A volte sì...sto alla larga però dai bombaciao quelli li naso da lontano! Ti dirò siccome sono abbastanza materna non solo talvolta mi usano per sfoghi fisiologici ma anche per motivi economici e culturali (quelli più piccoli)

messalina

Utente di lunga data
Lui ha svuotato/smontato lei??? A me sa che lei gli abbia montato una ottima impalcatura sulla testa e basta e che le sue mancanze poco centrano con il fatto che ha sposato una ninfomane evidente.
Ma sei sicuro che le ninfomani esistano..chi consideri ninfomane? Una donna dipendente dal sesso?

Mari'

Utente di lunga data
A volte sì...sto alla larga però dai bombaciao quelli li naso da lontano! Ti dirò siccome sono abbastanza materna non solo talvolta mi usano per sfoghi fisiologici ma anche per motivi economici e culturali (quelli più piccoli)
... ma anche tu li "usi" ;) .

messalina

Utente di lunga data

messalina

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sì' certo che sì io li uso anch'io però a volte costruisco delle belle amicizie con i miei amanti
Messalina, ma ti rendi conto che hai fatto e in futuro farai un male assurdo a tuo marito? Uno di quei mali che giustificano un massacro in famiglia perchè gli è partita la capoccia? Non temi le conseguenze? oppure stai sempre a pensare a te stessa? Guarda che scoprire di essere cornuti fa male, scoprirlo due volte segna, scoprire di essere cornuti con N. persone è la disfatta per una qualsiasi persona. Ti chiedo solo se lui sà del fatto che tu sei una persona di questa parrocchia, cioè del sesso come palestra.

Old Aleluja

Utente di lunga data
Messalina, ma ti rendi conto che hai fatto e in futuro farai un male assurdo a tuo marito? Uno di quei mali che giustificano un massacro in famiglia perchè gli è partita la capoccia? Non temi le conseguenze? oppure stai sempre a pensare a te stessa? Guarda che scoprire di essere cornuti fa male, scoprirlo due volte segna, scoprire di essere cornuti con N. persone è la disfatta per una qualsiasi persona. Ti chiedo solo se lui sà del fatto che tu sei una persona di questa parrocchia, cioè del sesso come palestra.
Daniele di dove sei? voglio conoscerti...:carneval::carneval::carneval::carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.