Amicizie con cui fingo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Aleluja

Utente di lunga data
Credo che ogni persona abbia un cervello e che io più interagisco con essa posso trovare il modo di farmi capire...posso metterci anni :unhappy:
ah! tu vuoi farTI capire....daniele in tutta franchezza...lascia perdere perchè ad alcuni frega una benemeretissima mazza di capirTI (tu come altri, non è una cosa personale)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Lui ha svuotato/smontato lei??? A me sa che lei gli abbia montato una ottima impalcatura sulla testa e basta e che le sue mancanze poco centrano con il fatto che ha sposato una ninfomane evidente.
Non concordo. Quando un partner nega il sesso perché non ce la fa più o non se la sente, insomma per motivi naturali, e nega nello stesso tempo di farsi curare, è facile che l'altro si chiuda in modo molto deciso e definitivo. Io ho visto come funziona, da vicino.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Per chi non lo sapesse, la ninfomania è una patologia sessuale femminile caratterizzata da una compulsiva ricerca di partner e accompagnata da anorgasmia o frigidità.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Lei dice di provare orgasmi!!! Per te ci crede solo lei o è vero???
Io credo che cerca di riempire un vuoto dovuto a non so ancora cosa. Temo però che la storia del sesso sfrenato sia frutto di fantasia e in minima parte realtà. C'è qualcosa che mi sfugge.

Nel desiderio tipico maschile c'è la donna che si concede di continuazione senza porre mai limiti. Messalina si presenta come tale donna e quindi non può che attrarre questo lato maschile. Ma scatta anche la questione, fino a che punto possa essere vero, perché l'esperienza di vita maschile è esattamente opposta.

Per me, la ricerca di amicizia è vera e molto forte, ma il modo di ottenerla concettualmente errato. Si scontrano due mondi, l'uno dove si contratta in continuazione (amore) e l'altro che non pone limiti (amicizia).

Questo conflitto viviamo qui sulla sua e nostra pelle. Non so quale sia il risultato, attendo, guardo, percepisco, come un cacciatore che sa di essere preda a sua volta.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io credo che cerca di riempire un vuoto dovuto a non so ancora cosa. Temo però che la storia del sesso sfrenato sia frutto di fantasia e in minima parte realtà. C'è qualcosa che mi sfugge.

Nel desiderio tipico maschile c'è la donna che si concede di continuazione senza porre mai limiti. Messalina si presenta come tale donna e quindi non può che attrarre questo lato maschile. Ma scatta anche la questione, fino a che punto possa essere vero, perché l'esperienza di vita maschile è esattamente opposta.

Per me, la ricerca di amicizia è vera e molto forte, ma il modo di ottenerla concettualmente errato. Si scontrano due mondi, l'uno dove si contratta in continuazione (amore) e l'altro che non pone limiti (amicizia).

Questo conflitto viviamo qui sulla sua e nostra pelle. Non so quale sia il risultato, attendo, guardo, percepisco, come un cacciatore che sa di essere preda a sua volta.
Capisco! Potresti avere anche ragione davvero!!!

messalina

Utente di lunga data

messalina

Utente di lunga data

Ci sono due o tre dati significativi sulla mia vita che fanno capire meglio la mia complessità..per ora non mi va di parlarne perchè sono troppo visibile qua e comunque poche persone ma fidate le sanno e lo sa anche mio marito...Giovanni io appartengo a quella categoria di donna..gli uomini all'inizio impazziscono per me..poi capiscono che sono anche intelligente e simpatica e so essere una buona amica oppure li uso e arriverderci...

messalina

Utente di lunga data

tinkerbell

Utente di lunga data
La fame eccessiva di sesso è spesso segno di sesso totalmente assente. Più che leggo di Messalina più che mi convince che ha una vita sessuale assente e tutto ciò che ci racconta sia frutto della sua fantasia.
Son convinta della stessa cosa e l'ho scritto in post di altra discussione...troppo ostentata... troppo autocompiaciuta... da copione!

tinkerbell

Utente di lunga data
credo che D intenda che non ha un approccio "sano" e "normale" ma solo per una smania "patologica" di sedurre e sentirsi viva...sbaglio D?
Se hai una smania patologica di sedurre vuol dire che non hai altri modi per affermare te stessa... forse crede che quello sia il meglio di sè con cui attirare compiacimenti, affermazione, interesse, gradimento altrui....questo è veramente triste...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.