Amicizie con cui fingo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
sarà che non sono affascinante io, per carità, ma a me non l'hanno chiesta in 100 nemmeno se sommo da quando son ragazzina in qua! :eek:
siccome tu sei proprio bella, sarei più propensa a ritenere che conteggi solo quelli con cui hai avviato una qualche forma di comunicazione

certo,
se tu avviassi una comunicazione con tutti quelli che ti fanno un apprezzamento, anche per strada, o comunque contemplassi la possibilità di farlo,
come probabilmente altri fanno,
potresti aggiornare significativamente l'indice di richiesta :D

come sempre tutto dipende dalla scelta del campione :carneval:

Amoremio

Utente di lunga data
Ci sono due o tre dati significativi sulla mia vita che fanno capire meglio la mia complessità..per ora non mi va di parlarne perchè sono troppo visibile qua e comunque poche persone ma fidate le sanno e lo sa anche mio marito...Giovanni io appartengo a quella categoria di donna..gli uomini all'inizio impazziscono per me..poi capiscono che sono anche intelligente e simpatica e so essere una buona amica oppure li uso e arriverderci...
boom!

:carneval:

e non dimentichiamo quanto sei gnocca e qualto è bello il tuo lato b

Amoremio

Utente di lunga data
bhè? capita sempre anche a me sai?:mrgreen:
non ti capiterebbe se ti servisse in termini di "gnocco ergo sum" :D

(gnocco: voce del verbo gnoccare = esibire la propria gnocchitudine reale o presunta o fittizia)

messalina

Utente di lunga data
boom!

:carneval:

e non dimentichiamo quanto sei gnocca e qualto è bello il tuo lato b
Io cerco amici qua non amanti non mi interessa essere considerata gnocca

messalina

Utente di lunga data
sono molto lucida..non mi interessa da questo forum avere amanti ma amicizie sì

tinkerbell

Utente di lunga data
Dai Eteocle, non intendevo dir quello anche se la battuta te la ho involontariamente servita su di un vassoio d'argento!

tinkerbell

Utente di lunga data
Veramente te lo potrei anche giurare stavolta non avevo intento di doppio senso o di dare l'assist a qualcun altro
Sarò comica involontaria...o anche stupida involontaria!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma io sono piu0 deficente di te perchè mi fai ridere:rotfl::rotfl::rotfl: e continuo eh..
e ma scusa ....:rotfl:pure tu ..ma come si fa a rimanere serie tinke:mrgreen:
Veramente te lo potrei anche giurare stavolta non avevo intento di doppio senso o di dare l'assist a qualcun altro
Sarò comica involontaria...o anche stupida involontaria!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.