Brunetta
Utente di lunga data
Domani sera su Rai3 Settembre.No, altrimenti non avresti tagliato per le assurde semplificazioni che hai fatto.
Domani sera su Rai3 Settembre.No, altrimenti non avresti tagliato per le assurde semplificazioni che hai fatto.
Fa come ti pare. Resta che avere scelta e’ meglio di essere un mulo che fa ciò che dice il padrone.No, altrimenti non avresti tagliato per le assurde semplificazioni che hai fatto.
Rode il culo che qualcuno la pensi diversamente? Ma chi cazzo ti credi di essere?Fa come ti pare. Resta che avere scelta e’ meglio di essere un mulo che fa ciò che dice il padrone.
Così per il divorzio, così per l’aborto e così come per ogni altra questione che impatta sulla vita personale di una persona.
Ma il liberismo è dominante.Rode il culo che qualcuno la pensi diversamente? Ma chi cazzo ti credi di essere?
Finora sei tu che impone la sua visione. Peraltro con parole offensive di cui onestamente non mi importa. Sei nessuno per me.Rode il culo che qualcuno la pensi diversamente? Ma chi cazzo ti credi di essere?
Io non ho imposto un bel niente, ho argomentato, cosa che tu, dal tuo pulpito di granitiche certezze non hai fatto.Finora sei tu che impone la sua visione. Peraltro con parole offensive di cui onestamente non mi importa. Sei nessuno per me.
Chi mi credo di essere?
Una come tanti che ha un pensiero democratico e le piace che si possa scegliere.
Se poi ti rode, grattati.
A me non frega.
In Olanda è passata la proposta di eutanasia attiva per gli under 12.Ma il liberismo è dominante.
Sei libero di parlare ed esprimere la tua opinione.Io non ho imposto un bel niente, ho argomentato, cosa che tu, dal tuo pulpito di granitiche certezze non hai fatto.
Non hai speso una parola sul caso che ho sottoposto con tanto di link, evidentemente perchè non ne hai, visto che sei democratica (a parole) dando degli asini che fanno le veci del padrone (quale poi?) a chi pensa che argomenti come questo non siano liquidabili coi ridicoli slogan che proponi.
Effettivamente anche con mia mammaQuando per mio padre sono state attivate le cure palliative a casa, ci hanno portato pacchi di medicinali di tutti i tipi ed io sono andato in farmacia a comprare la morfina in vari dosaggi. Ci hanno spiegato come e per cosa usarli e poi venivano una volta al giorno a controllare come stava. Visto che la somministrazione era fatta da noi, comunque, avremmo potuto fare quello che volevamo. Quando poi sono venuti a riprendersi tutto, non hanno chiesto nulla in merito ai "consumi" dei vari medicinali
Io avrei votato siAnch’io sono sempre stato favorevole all’eutanasia.
Poi quando mi è capitato di essere interpellato per una decisione su un mio famigliare, ho cambiato idea.
Egoistico? Sicuramente.
Ma a parlare da fuori, a far parte di fazioni contrapposte, a tirare di qua o di là per le cose degli altri si è sempre tutti bravi.
Votato?Io avrei votato si
Infatti mia sorella mi ha già detto che con lei devo votare vita ad ogni costo
Lei sa che com me deve fare l opposto
Ma purtroppo so che non lo farà
SiVotato?
it.wikipedia.org