contepinceton
Escluso
Dai uffi con sti giovani con gli ormoni a mille!Cmq è il tuo linguaggio ad appartenere al "MESOZOICO"...x capire quello che vuoi dire c'è bisogno di decifrarti un quarto d'ora! Sai, si puo anche utilizzare un linguaggio lineare e semplice x scrivere cattiverie gratuite...
Mi par di capire, se non erro, che tu abbia PARECCHIE PRIMAVERE, e probabilmente queste primavere ti hanno portato ad essere, come dici tu, "MALVAGIO"...non trovo in niente di ciò che hai scritto, la minima POSITIVITà ed OBIETTIVITà, dato che non conoscendomi ti sei permesso di definirmi, se pur in modo astruso, STUPIDA, INDEGNA NEL RICEVERE AMORE...e che invece una che ha le sue storielle e che, contemporaneamente, ci prova e riprova con un uomo che sa di essere impegnato con un'altra donna sia più degna di me..scusa tanto, ma non credo proprio che sia così, credo che non hai capito nulla della mia testimonianza, eppure ho scritto in modo semplice e lineare, vattelo a rileggere, perchè mi sa che non hai capito nulla! Sei molto negativo/a e cattivo/a, probabilmente la vita ti ha bastonato/a un bel po'!!!! Spero di non finire come te! Io almeno do una chance al prossimo! Oviamente le brutte esperienze lasciano il segno, turbano...ed è quello che mi sta accadendo....ma voglio dare una seconda possibilità a chi mi sta dimostrando in tutti i modi di amarmi...e scusa se è poco! Buona serata!
Datti una calmata.
Innanzitutto rabarbaro non usa un linguaggio, ma uno stile.
Ora aulico, ora barocco, raramente stilnovista, ma lui parla con affettazione, e ha il gusto del sonoro in bocca.
Rabarbaro è una voce di tradi, ok?
Ti si sta solo dicendo...via sei giovane...non sprecare certe opportunità che la vita ti offre, in nome di un sentimento eh?
Sei nella posizione di poter scegliere anche persone diverse da lui no?
Pensa se lo sposi e poi ti tradisce ancora...
Non sarebbe peggio?
Forse ti si dice...ehm...non ci pare che sia la persona giusta per te e tu per lui no?
Vedi cara, molti qui dentro hanno fatto l'errore di sacrificare tutto per una persona e l'hanno presa nel culo, scoprendo sulla loro pelle che non ne valeva la pena eh?
Non stupida quindi, ma bambina no? Immatura...tutto lì.