Quindi i non citati sono i nomi ?Abbiamo i non-nomi![]()
Quindi i non citati sono i nomi ?Abbiamo i non-nomi![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Quindi i non citati sono i nomi ?mi sta venendo un certo mal di testa
Non ci sto capendo più nulla :singleeye:
fantastico (ops, fantastica)! :risata::risata::risata:Tebe, ci ho provato, ma tutto quello che riesco a immaginare è una storiella a vuoto dove il sesso non c'è! Tipo: farmi pagare dal Conte un pranzo nel ristorante più caro di Roma dove Oscuro verrebbe di sorpresa a prelevarmi con maschia volizione, ma sulla strada per l'alcova incontremmo sicuramente Tubarao che ci porterebbe al campetto di basket annesso al bar dove schitarrano i suoi amici fumati e ci mostrerebbe una roda mentre quelli giocano a bocce coi pensionati. Siccome io mi divertirei di sicuro, Oscuro mi mollerebbe lì per andare a ripescare il Conte e tuffarlo nell'acquasantiera di San Pietro. Magari ci sarebbe anche Spider, nascosto dietro un cespuglio, ma sarebbe sicuramente in incognito e mi farebbe delle foto da lontano. Tipo.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Innominata ha un trittico pure lei.
Cristo santo. E io che pensavo di essere troieggiante.
E Alessandra.
Che sogna di farsi fare il culo pregiudicato mentre è su un bus di notte a leggere libri.
Ma chi cazzo va di notte sui bus a leggere libri?
Lei.
Che spera di incontrare il giustiziere dei culi.
Ultimamente sembriamo noi il circo Togni.
Altro che ironeggiare sui nuovi. Che pur ci sono delle perle niente male.
Comunque.
Joey
Vogliamo particolari piccanti.
Free è risaputo. Non vale.
Qual è il nick che ti smuove l ormone o il cuoricino?
Cuoricino in senso lato.
Mettilo in amore e sesso.Qui si possono postare foto d'autore, VERO? O ci bannano? Mapplethorpe è un grandissimo (era).
Tanto,per non sbagliare tu spartisci la torta ... Falli tutti a fettine e donali alle amiche:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
No, lo metto in Disquisizioni culturali. Vedrete che bianco e nero, ehm... anche.Mettilo in amore e sesso.
Io sono asessuato. Come l'Arcangelo Gabriele. Al limite annunzio.E tu invece?
Nessun sfrigolamento al Pipino per alcuni nick?
Hai il pannocchione?
Sto facendo un censimento.
Vai.No, lo metto in Disquisizioni culturali. Vedrete che bianco e nero, ehm... anche.
No. Mettilo in Amore e Sesso se devi perchè è una sezione privata.No, lo metto in Disquisizioni culturali. Vedrete che bianco e nero, ehm... anche.
Io sono asessuato. Come l'Arcangelo Gabriele. Al limite annunzio.
Ma secondo te una pillola per lo stomaco può avere un pannocchione? Maddai..non diciamo stupidaggini
:rotfl::rotfl::rotfl:
Buscopann
Ammetto che Massinfedele mi fa ridere talmente tanto che ci finirei a letto in uno "zip".
Inutile. Basta che scriva tre righe e mi ritrovo capottata dalla sedia e con le lacrime agli occhi.
Il problema è quando lavoro con un mio collaboratore su skype... cioè, io lavoro, magari dò una sbirciatina, c'è un post di Massinfedele... "Nausicaa che faccia stai facendo? Che succede? Devi dirmi qualcosa?"
idem! :wide-grin:Ammetto che Massinfedele mi fa ridere talmente tanto che [...]
Inutile. Basta che scriva tre righe e mi ritrovo capottata dalla sedia e con le lacrime agli occhi.
Il problema è quando lavoro con un mio collaboratore su skype... cioè, io lavoro, magari dò una sbirciatina, c'è un post di Massinfedele... "Nausicaa che faccia stai facendo? Che succede? Devi dirmi qualcosa?"
Pensa se andavi in pescheria a comprare i gamberetti. Rosa come loro e piccolino..avvolto su se stessono dai...non dire queste cose...
ho apppena riposto la spesa in frigo...ho comprato le pannocchiette cinesi...e mi sei venuto in mente!!!
please, non scrivere queste cose che poi la mia mente lavora....e fa strane associazioni!!!
![]()
Mmmmhhhh....Io sono asessuato. Come l'Arcangelo Gabriele. Al limite annunzio.
Ma secondo te una pillola per lo stomaco può avere un pannocchione? Maddai..non diciamo stupidaggini
:rotfl::rotfl::rotfl:
Buscopann
Pensa se andavi in pescheria a comprare i gamberetti. Rosa come loro e piccolino..avvolto su se stesso
Buscopann
Col gatto facciamo a gara a chi ce l'ha più lungo. Quando aveva 3 mesi vincevo io. Poi lui è cresciuto..Mmmmhhhh....
Secondo me hai il pannocchione.
Ironeggi troppo.
Ti tengo d occhio.
Evita di fare riti woo-doo mentre accendi il fuoco. Non vorrei passare la notte sul bidého pure quelli....devo cucinare un piatto orientale....
ti pensero' durante la preparazione!:carneval:
Col gatto facciamo a gara a chi ce l'ha più lungo. Quando aveva 3 mesi vincevo io. Poi lui è cresciuto..
Buscopann