Amori forumistici ( Modalità kreti. Astenersi normali)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io sono asessuato. Come l'Arcangelo Gabriele. Al limite annunzio.
Ma secondo te una pillola per lo stomaco può avere un pannocchione? Maddai..non diciamo stupidaggini
:rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann
Non so se hai il pannocchione ma con questo nick se arriva qui un'ipocondiriaca avrai il fiato sul collo :D:D

Buscopann

Utente non raggiungibile
Non so se hai il pannocchione ma con questo nick se arriva qui un'ipocondiriaca avrai il fiato sul collo :D:D
Ho sbagliato Forum. Dovevo registrarmi a quello dei gastritici cronici :D

Buscopann

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

passante

Utente di lunga data
Gli uomini latitano qui.
Sono tutti a misurarsi la pannocchia?
:unhappy:
na, abbiamo passato l'adolescenza a farlo, conosciamo le misure in ogni condizione sociale, ambientale e atmosferica :D

lolapal

Utente reloaded
Posso provare la modalità kreti?

Non l'ho mai fatto, potrebbe essere divertente... :D

Allora, io vivo per le parole. Sono soggetta a lettura compulsiva, soprattutto di poesia.
Chi sa usare le parole per il loro significato, stravolgendolo anche, conquista il mio cuore.
Però, oltre che forma e sintassi impeccabili, oltre che fantasia e creatività, c'è bisogno, per me, anche di realismo e di quel tocco un po' retrò di galanteria e gentilezza che danno calore alla fredezza del mezzo utilizzato qui.
Quindi, in estrema sintesi, posso dire che io potrei invaghirmi violentemente di un Rabar-plesso, cioè la fusione di Rabarbaro e Perplesso... :rolleyes:

Che dici, Tebe, così può andare? :carneval:

lolapal

Utente reloaded

oscuro

Utente di lunga data
Si

Be devo dare atto a tebe di aver aperto un 3d veramente divertente.Mi son fatto qualche risata ,però come accade spesso potete far di più!:rotfl:Alessandra cosa devo aggiungere?potresti essere la mia musa ispiratrice,nessuna volgarità,ma solo sane inculate con la mutanda di traverso dentro un tram parcheggiato in una rimessa di periferia.Chiara: e da inculata a tradimento,nessuna preparazione,nessuna parola,niente di niente,solo il disfacimento delle sue chiappe eversive...molto eversive...
Fantastica:l'incuata che non ti aspetti,fantastica ha qualcosa di oscuro nell'anima,riesce a nasconderlo benissimo.
Farfalla:non posso scrivere nulla
Fiammetta:la classica inculata pulita e divertente,spumeggiante e irriverente.Da schiaffi sulle chiappe.
Sbriciolata:inculata aggressiva e onesta.
Eliade:inculata infantile.
Free:lato oscuro ben nascosto ma decisamente pronunciato,una grande inculata sportiva mi affascina il suo lato maschile.
Simy:la classica inculata classica.
Innominata:un inculata a strangolagalli.
Principessa:inculata con accompagno,gli frammento le chiappe mentre lecca il culo a miss.
Tebe:un culo inespresso,ed è un peccato!

oscuro

Utente di lunga data
Ah

Lunaiena:inculata allo stato brado.

oscuro

Utente di lunga data
tebe

:rotfl:

Che rido.
È vero che sono un culo inespresso.
Che tragedia biblica.
:(
Permetti?Nessun culo è inespresso,la questione è di origine mentale.Credo sia una questione di attitudine anale,probabilmente,non ti senti portata,o la cosa non incontra il tuo gradimento.:up:

Caciottina

Escluso
ma...

Per tramonti e fiori bender h7 e jb....
Sesso ce ne sono parecchi....quasi troppi. ...non so potrei dirne un paio....oscuro occhi verdi president buscopann kid la matraini pure tebe e direi anche bender...anche se ci vado a far passrggiate.....poi altri minori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.