Amori forumistici ( Modalità kreti. Astenersi normali)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
io cerco sempre di metterci caffe e canna in mezzo da qualche parte, oh, 5 minuti si trovanoi....
no, con lei no....non e' possibile......alla fine invece di farmi di canne mi faccio adrenalina...sto sempre a 1000 con lei....
cioe', e' difficile.....ragazzi....e io ne ho di energia....e forza....eppure.....una giornata con lei....non mi rialzo piu manco per la canna.....capisci il dramma?
Io sono più da cibo. Di quello ignorante. Tra una e l'altra potrei sorprendere con una carbonara o una cacio e pepe così d'amblè :D

Caciottina

Escluso
Io sono più da cibo. Di quello ignorante. Tra una e l'altra potrei sorprendere con una carbonara o una cacio e pepe così d'amblè :D
scusa.....ma dopo la carbonara......non ci mette sempre una caffe e una canna? si lo so tu solo dopo cena...ma facciamo finta che sono le 7 di sera.....cioe''.....il tempo si trova per tutto......la notte e' giovane...e' la sera che e' corta....

duplicolor

Utente Brioso
tra una e l'altra forse una cacio e pepe diventa un po' impegnativo poi...
meglio una macedonia. e una canna ovviamente... :canna:

ToyGirl

Utente di lunga data
io cerco sempre di metterci caffe e canna in mezzo da qualche parte, oh, 5 minuti si trovanoi....
no, con lei no....non e' possibile......alla fine invece di farmi di canne mi faccio adrenalina...sto sempre a 1000 con lei....
cioe', e' difficile.....ragazzi....e io ne ho di energia....e forza....eppure.....una giornata con lei....non mi rialzo piu manco per la canna.....capisci il dramma?
Eh ma vale lo stesso per te... sei una peperina insaziabile :eek:

Poi che bisogno c'è di parlare?

Già parliamo tanto qui, scusa!!!

Quando ci vediamo possiamo pure evitare... eh....
:D

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
amo'....
non penso che gli amici frizz qui crederanno a questa versione di te dolce che vuole fare l amore.....
ci siamo date da fare cmq....
pure tu pero....manco il tempo di un caffe tra un intercorso e l altro.....
Che devo dire patatina <3 ...

Che io volevo fare l'amore dolcemente, la prima volta con te, e invece mi sono trovata davanti una ninfomane scatenata e vogliosa... mi hai rivoltato come un pedalino.
:p:p:p
Eh ma vale lo stesso per te... sei una peperina insaziabile
:eek:

Poi che bisogno c'è di parlare?

Già parliamo tanto qui, scusa!!!

Quando ci vediamo possiamo pure evitare... eh....
:D

Muttley-small.gif

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso
allora

io penso che il sesso da solo non e' abbastanza, pure se fatto bene, con passione attenzioni amore coccole violenza tutto quello che volete...ma da solo a me non basta....

siccome come molti sanno io ho il cervello stereo, vien da se che posso fare tante cose insieme.....
quindi a volte e' una canna e un caffe, ma quello piu che durante un sesso e l altro, e' piu, scusate, tra un pompino e l altro....senno mi perderei se fosse tra un sesso e l altro....
potrebbe starci invece tra un sesso e l altro la cacio e pepe di tuba (che poi mica e' facile fare cacio e pepe, pare sia facile ma non lo e', tocca vede come la fa)....la macedonia no per il semplice fatto che troverei qualche porcata da fare pure con quella....invece lo smorzare, deve smorzare, cioe' una pausa, secca bella e buona....
io penso.

Tubarao

Escluso
io penso che il sesso da solo non e' abbastanza, pure se fatto bene, con passione attenzioni amore coccole violenza tutto quello che volete...ma da solo a me non basta....

siccome come molti sanno io ho il cervello stereo, vien da se che posso fare tante cose insieme.....
quindi a volte e' una canna e un caffe, ma quello piu che durante un sesso e l altro, e' piu, scusate, tra un pompino e l altro....senno mi perderei se fosse tra un sesso e l altro....
potrebbe starci invece tra un sesso e l altro la cacio e pepe di tuba (che poi mica e' facile fare cacio e pepe, pare sia facile ma non lo e', tocca vede come la fa)....la macedonia no per il semplice fatto che troverei qualche porcata da fare pure con quella....invece lo smorzare, deve smorzare, cioe' una pausa, secca bella e buona....
io penso.
Alcuni dei ciucciamammocci che ogni tanto uso come immaginario mnemonico per pratiche onanistiche, li ho ricevuti quando la pasta era sul fuoco :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.