Fantastica
Utente di lunga data
Sarei molto curiosa di vedere come è strutturata la cucina di Tubarao.
lo so, mi adori proprio per questoAppunto sei svalvolata e mica poco.
io sbollento la pasta un terzo della cottura e poi la cucino in padella, come un risotto.ma non mi riesce bene come la gricia.....su quella vado fortissima....
c''e che non mi piace il pepe, qundi faccio un po fatica a finirla la cacio e pepe ma mi piace..
Vuoi vedere se entri nel forno per fargli un pompino?Sarei molto curiosa di vedere come è strutturata la cucina di Tubarao.
annamo bene.no, digestione faticosa...
Ammazza.lo so, mi adori proprio per questo
non mi piacciono i latticini....e sono vegetariano. per fortuna.tu sei pazzo
o comunque diversamente normale
fidati..Ammazza.
Ma nemmeno per idea. E' una questione puramente tecnica, quella mi affascina.Vuoi vedere se entri nel forno per fargli un pompino?
quindi manco la gricia.....non mi piacciono i latticini....e sono vegetariano. per fortuna.
pepe e noce moscata.Conosco gente che è stata crocifissa per molto meno
Scherzi a parte, alcuni lo usano al posto del pepe, ma a me non piace.
Cioè ?Ma nemmeno per idea. E' una questione puramente tecnica, quella mi affascina.
ahahah no, ma dopo un piatto di pasta mi ci vuole almeno un'oretta per dell'attivitá fisica.annamo bene.
Una badante cercavi tu, altrochè.
ahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhSarei molto curiosa di vedere come è strutturata la cucina di Tubarao.
veganoquindi manco la gricia.....
praticamente sei un oviparo.....
Cioè. Tu hai scritto "mentre cucinavo". Allora si pensa a qualcuno ai fornelli che, almeno mi pare, sono situati di solito sopra uno spazio chiuso che si chiama forno. A meno che tu, grazie alla capoeira, non abbia sviluppato la rotazione a 360° delle braccia per mescolare ciò che bolle in pentola, io non mi capacito di come sia possibile l'operazione che hai sopra citata "mentre cucini"...Cioè ?
Dici davvero o stai cazzeggiando ?vegano![]()
Che è sbagliata, per la cronaca. O meglio, boh.Ma nemmeno per idea. E' una questione puramente tecnica, quella mi affascina.
anche io sono veggie ma ci sono ottime alternative per la gricia e per la carbonara al posto del guanciale e dei ciccioli.quindi manco la gricia.....
praticamente sei un oviparo.....
Diciamo mentre bolliva l'acqua e lui stava con le mani in mano.Cioè. Tu hai scritto "mentre cucinavo". Allora si pensa a qualcuno ai fornelli che, almeno mi pare, sono situati di solito sopra uno spazio chiuso che si chiama forno. A meno che tu, grazie alla capoeira, non abbia sviluppato la rotazione a 360° delle braccia per mescolare ciò che bolle in pentola, io non mi capacito di come sia possibile l'operazione che hai sopra citata "mentre cucini"...