Tubarao
Escluso
Tuba cosa mi dici mai...i migliori bianchi sono altoatesini,i rossi e spumanti solo trentini....altro che i cugini...
Alcuni Bordeaux che ho bevuto non erano niente male.
Tuba cosa mi dici mai...i migliori bianchi sono altoatesini,i rossi e spumanti solo trentini....altro che i cugini...
Si ma vabbe che vabbe....ma tu al tesco nn ci sei mai stato per cui....non puoi fare comparazioni
:sbatti: :calcio:Ma gli spaghetti in scatola TESCO VALUE?
:spaghetti:
No bianchi no. E nemmeno tutti i rossi. Ma alcuni sono dignitosissimiSi ..finest...l.ho assaggiato...ma...ma.... si è meglio di altri è vero...ma buonp non lo direi....forse qualche rosso...ma I bianchi....diomio
Brava cucciola, sempre pensato che ne sai!TESCO VALUE FOREVER!
No bianchi no. E nemmeno tutti i rossi. Ma alcuni sono dignitosissimi
Oh my God! Sto per svenire!Brava cucciola, sempre pensato che ne sai!![]()
Io mi sento come un vestito classico: sto bene addosso a tutte.E voi invece?
Non ci credo che...tutti gorettiani.
Ti curo, SALLOOh my God! Sto per svenire!
No bianchi no. E nemmeno tutti i rossi. Ma alcuni sono dignitosissimi
Spaghetti in scatola?!Ma gli spaghetti in scatola TESCO VALUE?
:spaghetti:
Lusingatissimo...
Solo che io pensavo di essere uno dei tuoi nic poliamorosi ed invece....
me tapino e derelitto.
Kreti![]()
Eh?Manca che tu lo scriva in Signa..... lo sanno anche i muri! Non quelli del Tuba!
In effetti pure io lo leggo strano.Lothy, va bene che ieri il Bologna a vinto a Torino, ma oggi te vedo strano. Cosa ti perplime ? Parla con me![]()
Vabbe uno è spider che ti lascio molto volentieri. ...Eh?
Allora dillo. Se è uno dei tre confesso.
Senza problemi.
Siano tutti bravi a fare gli Otelma senza dire niente.
![]()
Ma secondo te sti produttori italiani cosa mai gli venderanno a sti geni di inglesi (gente che di vino ne sa) a quei pochi euro a ettolitro? Boh, vabbè.JB ho sempre avuto stima di te ma mi stai deludendo.
non é un vino TESCO prodotto nelle fabbriche TESCO, sono vini italiani, come ve lo devo dire.
non sempre quello che paghi di piú é piú buono. ci sono dietro parecchi meccanismi.
la faccio breve, i responsabili della linea Tesco Finest hanno raccolto una cordata di consorzi di produttori italiani a cui comprano grandi quantitativi di prodotto dato che hanno una grossissima distribuzione. e si accollano loro tutte le altre spese. avendo una moneta forte conviene ad entrambi ed il vino é di qualitá media, non sto dicendo che é un vino pregiato ma molto migliore di un vino da 4/5€ dell'esselunga (che sono in assoluto gli standard piú venduti) non ci sono costi intermedi quindi il prezzo rimane anche relativamente basso. quando acquisti un vino di marca in italia molto spesso lo paghi di piú di quello che vale perché al costo di produzione vanno aggiunti i costi degli intermediari, la distribuzione e la stecca che i produttori pagano ai distributori.
Giudicare senza assaggiare é una cosa da non fare! :ira:
![]()
Invece lo sai quanto costa una bottiglia di vermentino (buono pero) del tesco finest? 15 pounds. Che sono piu o meno oggi 18.6 euriMa secondo te sti produttori italiani cosa mai gli venderanno a sti geni di inglesi (gente che di vino ne sa) a quei pochi euro a ettolitro? Boh, vabbè.
Boh, tanto vino io non ne bevo.Invece lo sai quanto costa una bottiglia di vermentino (buono pero) del tesco finest? 15 pounds. Che sono piu o meno oggi 18.6 euri
FottitiBoh, tanto vino io non ne bevo.