Amori forumistici ( Modalità kreti. Astenersi normali)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sesso animale DOPO i tramonti...

Kreti appena sveglia.
Ah. Ok. Ero già li a pensare come si poteva inserire un muro nel mio sesso tramontoso con te.
Quindi alla occorrenza pupi avere anche il Pipino invazzato?
Ottimo.

Super ottimo.
Un Pipino doubleface.:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ah. Ok. Ero già li a pensare come si poteva inserire un muro nel mio sesso tramontoso con te.
Quindi alla occorrenza pupi avere anche il Pipino invazzato?
Ottimo.

Super ottimo.
Un Pipino doubleface.:D
Sono giorni che sei in modalità kreti, pensi di rinsavire? :)

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sono giorni che sei in modalità kreti, pensi di rinsavire? :)
Dici che è ora di fare per un po' la seria?
Peto sono nel mio angoletto kreti.
Pensa un po andassi in giro per il forum a cretineggiare.
Ma senti...che succede fuori da questo 3d?
Ci sono nuovo arrivi?

Paura dei nuovi arrivi.
Visti i prerecedenti...
:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ci sono nuovo arrivi?

Paura dei nuovi arrivi.
Visti i prerecedenti...

No no resta Kreti che almeno mi fai fare due risate:smile:

Nuovi arrivi?
Solo uno. Storia seria e triste. Difficile dargli una mano ma ci si prova.:eek:

Simy

WWF
Ci sono nuovo arrivi?

Paura dei nuovi arrivi.
Visti i prerecedenti...

no

oscuro

Utente di lunga data
Alessandra

Caro Oscurello Mio
ecco a te il sogno mio:

incontrarti in una rimessa di periferia
mentre l'ultima pagina del libro vola via

mostrarti la mia mutanda arrabbiata
nella speranza che la tua foga verra' scatenata

vorrei istigarti colpi profondi a iosa
per imbrattare il tram di chiazze rosso e rosa

....

con questo pensiero ora scelgo un libro, metto il cappotto ed esco
e prendero' un tram in attesa del nostro inferno dantesco...
Alessandra sono onorato.Cosa aggiungere?ci conosciamo virtualmente da un pò di tempo,c'è sempre stata simpatia,quella simpatia che inevitabilmente ci sarebbe anche nel reale.Il resto credo di avertelo sempre detto......!

Sbriciolata

Escluso
perché parlate senza senno di causa?
semplicemente é una linea per cui dei consorzi di produttori forniscono ad un cliente come Tesco (una delle catene di supermercati piú grossa al mondo ndr) dei vini assolutamente bevibili e non per forza corretti con le polverine. sono vini ITALIANI prodotti in ITALIA!
i vini con le polverine ci sono anche in italia, nei nostri supermercati e anche nelle nostre enoteche. vini che hanno anche etichette rinomate.
continuate a bervi i rossi "Corvo" perché hanno l'etichetta famosa....:D
prima di parlare di vino con me, aspetta di conoscermi meglio, che se fai un giro nella mia cantina vedi la luce.
Senno di causa, pischelletto.
In Italia vengono prodotti ottimi vini ma anche frizzanti anidridi e sciacquature di botte.
Il Tavernello non è uno dei prodotti peggiori ma io manco lo userei per sfumare un risotto.
E se devo bere un vino, io lo faccio per il piacere di berlo, mica devo mandare giù solfiti perchè me l'ha ordinato il dottore.

oscuro

Utente di lunga data
Comunque

Mi sembra doverosissimo ringraziare le forumiste di questo posto,per i loro apprezzamenti.Sono un grandissimo PIPPAROLO nel reale, grande scopatore nel virtuale,avrei preferito il contrario:D, infondo ci sono nato con il pisello fra le mani ....magari ci morirò...!Ringrazio sentitamente anche le "timidone "del forum,free,fiammetta,simy,farfalla,quelle che....e poi rimani seduto sempre sulla solita tavoletta del cesso,pisello fra le mani e sguardo allucinato....!Alessandra merita un discorso a parte,credo che lei sia affascinata dai miei aforismi,dalle mie similitudini,dalla mia spiccata creatività.Mi sembra anche doveroso ringraziare tebe ancora una volta,infondo è l'unica che apre 3d piccanti e pruriginosi....!:up:

lothar57

Utente di lunga data
Lothy, va bene che ieri il Bologna a vinto a Torino, ma oggi te vedo strano. Cosa ti perplime ? Parla con me :D

A Torino non si vinceva da 34anni,Tuba..pero amico la butto li',lo sai che l'hanno pagata a 8??moltoooo strana...
Venerdi'bis a Milano...il Diavolo e'robetta...poi tocca a li mortacci tuoi..lo sai caro??

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
prima di parlare di vino con me, aspetta di conoscermi meglio, che se fai un giro nella mia cantina vedi la luce.
In Italia vengono prodotti ottimi vini ma anche frizzanti anidridi e sciacquature di botte.
Il Tavernello non è uno dei prodotti peggiori ma io manco lo userei per sfumare un risotto.
E se devo bere un vino, io lo faccio per il piacere di berlo, mica devo mandare giù solfiti perchè me l'ha ordinato il dottore.
Tendenzialmente uno dovrebbe usare per la cucina lo stesso vino che beve di solito.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Mi sembra doverosissimo ringraziare le forumiste di questo posto,per i loro apprezzamenti.Sono un grandissimo PIPPAROLO nel reale, grande scopatore nel virtuale,avrei preferito il contrario:D, infondo ci sono nato con il pisello fra le mani ....magari ci morirò...!Ringrazio sentitamente anche le "timidone "del forum,free,fiammetta,simy,farfalla,quelle che....e poi rimani seduto sempre sulla solita tavoletta del cesso,pisello fra le mani e sguardo allucinato....!Alessandra merita un discorso a parte,credo che lei sia affascinata dai miei aforismi,dalle mie similitudini,dalla mia spiccata creatività.Mi sembra anche doveroso ringraziare tebe ancora una volta,infondo è l'unica che apre 3d piccanti e pruriginosi....!:up:
Dimentichi l'unica che va,fa,combina.
A chiacchiere siete tutti eccezionali, devo ammetterlo
:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

Dimentichi l'unica che va,fa,combina.
A chiacchiere siete tutti eccezionali, devo ammetterlo
:rotfl:
Ti ho volutamente tralasciato,non ti ho menzionato fra le timidone.Ho rispetto per il tuo culetto estroverso.:up:

lothar57

Utente di lunga data

Scherzi???va bene essere di parte e anche difendere il campanile,ma il Sangiovese vero e'altra cosa.E tra Bertinoro e Furle'..sono 10 km.........
:smile:

free

Escluso

il mio vino preferito è il sauternes, peccato sia solo francese, ma è veramente una delizia incommensurabile!
altro che champagne o altre minchiate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.