Amori forumistici ( Modalità kreti. Astenersi normali)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

duplicolor

Utente Brioso
prima di parlare di vino con me, aspetta di conoscermi meglio, che se fai un giro nella mia cantina vedi la luce.
Senno di causa, pischelletto.
In Italia vengono prodotti ottimi vini ma anche frizzanti anidridi e sciacquature di botte.
Il Tavernello non è uno dei prodotti peggiori ma io manco lo userei per sfumare un risotto.
E se devo bere un vino, io lo faccio per il piacere di berlo, mica devo mandare giù solfiti perchè me l'ha ordinato il dottore.
perché sei sempre cosí acida con me?
perché?
perché continui a chiamarmi pischelletto in maniera dispregiativa?
perché?
perché credi che io mandi giú vino scadente perché me lo ha prescritto il dottore?
perché?
perché pensi che stessi parlando di vino con te?
perché?
perché credi che del tavernello sia mai entrato in casa mia?
perché?
ma soprattutto... perché?

free

Escluso
Mi sembra doverosissimo ringraziare le forumiste di questo posto,per i loro apprezzamenti.Sono un grandissimo PIPPAROLO nel reale, grande scopatore nel virtuale,avrei preferito il contrario:D, infondo ci sono nato con il pisello fra le mani ....magari ci morirò...!Ringrazio sentitamente anche le "timidone "del forum,free,fiammetta,simy,farfalla,quelle che....e poi rimani seduto sempre sulla solita tavoletta del cesso,pisello fra le mani e sguardo allucinato....!Alessandra merita un discorso a parte,credo che lei sia affascinata dai miei aforismi,dalle mie similitudini,dalla mia spiccata creatività.Mi sembra anche doveroso ringraziare tebe ancora una volta,infondo è l'unica che apre 3d piccanti e pruriginosi....!:up:

...prego:mrgreen:

comunque l'Alessandra secondo me commette un grosso errore di fondo riguardo ai mezzi di trasposto...Oscuro è più uno da sbattere sul cofano di una (bella) macchina, già detto...:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Free

...prego:mrgreen:

comunque l'Alessandra secondo me commette un grosso errore di fondo riguardo ai mezzi di trasposto...Oscuro è più uno da sbattere sul cofano di una (bella) macchina, già detto...:mrgreen:
Che ti erii fumata quel giorno?:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

lothar57

Utente di lunga data
perché?
perché?
perché credi che io mandi giú vino scadente perché me lo ha prescritto il dottore?
perché?
perché?
perché?

Perche'tu sei invornito e patacca.Lei no.....poi Duplo lo sai che Sbri e'stra gnocca??non per sentito dire..ma x averal vista...quindi ocio....
:)

duplicolor

Utente Brioso

Perche'tu sei invornito e patacca.Lei no.....poi Duplo lo sai che Sbri e'stra gnocca??non per sentito dire..ma x averal vista...quindi ocio....
:)
duplo é il lego, primo.
invornito e patacca...
e tu saresti?
e il fatto che sia stragnocca, il che mi fa piacere per lei, ma cosa implicherebbe?

perché?
perché?
perché?
perché?
perché?

Povero cucciolo

é così dolce, perché lo trattate male?

e poi il tavernello é buono!

Simy

WWF
a me piace tantissimo una gentile signora forumista,
purtroppo non ci conosciamo di persona e poi è lontanissima.

:incazzato:
mai dire mai nella vita no?

oscuro

Utente di lunga data
Si

no, i tuoi ululati:rotfl:
c'è anche la luna:mrgreen:
La mia macchina ha un bel cofano,un pò spiovente....un cx di 0.33,sezione frontale ridotta,fai tu.:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
duplo é il lego, primo.
invornito e patacca...
e tu saresti?
e il fatto che sia stragnocca, il che mi fa piacere per lei, ma cosa implicherebbe?
NIN ZO E MI DISSOCIO.
a parte quello, tu mi hai scritto che dovevo parlare con senno di causa.
Solo perchè ho chiesto che Bacco ci protegga.
Che poi... senno di causa..
vabbè.
comunque:
era la prima volta che ti chiamavo pischelletto.
non ho scritto che io credo che tu beva vino scadente.
non ho idea se il tavernello sia mai entrato a casa tua ma nel caso non si configura alcun reato.
e non sono acida, ho un ph da far invidia, ti ho fatto ridere ben 2 volte.
e tu non fare la vittima prima di venir colpito, che alle donne non piace:mrgreen:

Nausicaa

sfdcef
Sono in crisi.

Lo so che è sbagliato senno di causa ma al momento non riesco a ritrovare l'espressione giusta.

Aiuto, ho un seminario tra poco e questa cosa mi sta facendo impazzire

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
Sono in crisi.

Lo so che è sbagliato senno di causa ma al momento non riesco a ritrovare l'espressione giusta.

Aiuto, ho un seminario tra poco e questa cosa mi sta facendo impazzire
ma porca zozza deve essere un virus.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.