Ma tu eri escluso con te tocca prender il numero e far la fila come dal dottoreTimido io?Sono nato con il pisello a bandiera,l'ostetrica ha lasciato il,numero a mia madre.....
Ah ah ah ma aveva 70 anni!!!!!
Ma tu eri escluso con te tocca prender il numero e far la fila come dal dottoreTimido io?Sono nato con il pisello a bandiera,l'ostetrica ha lasciato il,numero a mia madre.....
Che c'è?@jb: .........................................
Tranquilla quando trovi il coraggio per te faccio ogni tipo di eccezione....:mrgreen:Ma tu eri escluso con te tocca prender il numero e far la fila come dal dottore
Ah ah ah ma aveva 70 anni!!!!!![]()
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH!Non vorrei sembrarti invedente e irrispettoso.Posso venirti in faccia?
oooh vedi che qualcuno la pensa come me.ma tra un round e l'altro cacio e pepe, carbonara, birra...macchesiete, camionisti?
Io esigo: bollicine ben più serie e qualche stuzzichino invitante, e pezzetti di formaggio, da prendere con le dita. Thas's all :wide-grin:
se potessi, vivrei un continuo aperitivo![]()
Solo se posso farlo anche io con te.Non vorrei sembrarti invedente e irrispettoso.Posso venirti in faccia?
mah, io avevo il piano cottura imbullonato al capo del tavolone, praticamente in mezzo alla stanza (che si suo, era praticamente un leaving). C'era spazio per orge di qualsiasi tempo, volendo, e tutto senza smettere di mescolare il sugo (cit.)Sarei molto curiosa di vedere come è strutturata la cucina di Tubarao.
Che t'hanno fatto i camionisti ?ma tra un round e l'altro cacio e pepe, carbonara, birra...macchesiete, camionisti?
Io esigo: bollicine ben più serie e qualche stuzzichino invitante, e pezzetti di formaggio, da prendere con le dita. Thas's all :wide-grin:
se potessi, vivrei un continuo aperitivo![]()
nun te dà pensiero, che prima o poi ricambio la cortesia:mrgreen:Che c'è?
Aspè, però mi sa che per te è troppo giovane.oooh vedi che qualcuno la pensa come me.
AB, hai classe!
Già ne ho di mio, tranquilla.nun te dà pensiero, che prima o poi ricambio la cortesia:mrgreen:
Mi permetto di dissentire Esimio se la raffigurazione mentale che ho di Tebe è esatta......il meglio è in un altro tipo di faccendaPotrei darti anche un morso sulle chiappe?magari con l'altra mano ti tengo una microtetta?Ripeto io sono serio....!Tebe mi ispira una bella pecora aggressiva,niente culo almeno le prime volte!
Perfetto.Magari una volta ti metti in paio di occhiali da vista tipo dottoressa in ospedale e ti vengo in pieno viso, sulle lenti degli occhiali.Quindi sei clitoridea?Solo se posso farlo anche io con te.
Adoro i cunilingus che mi fanno venire.
Che ne dici?
quanti argomenti hai? 2 e 1/2? che noia...:dorme:Aspè, però mi sa che per te è troppo giovane.
Io e tebe non siamo in ottimi rapporti,per rispetto non posso asfalaltargli il culo alla prima botta.Ci vuole rispetto.Mi permetto di dissentire Esimio se la raffigurazione mentale che ho di Tebe è esatta......il meglio è in un altro tipo di faccenda![]()
ma niente, solo li evitoChe t'hanno fatto i camionisti ?Ne conosco diversi Upper Class
![]()
Mica è colpa mia se è relativamente giovine. Ou. Poi fai tu.quanti argomenti hai? 2 e 1/2? che noia...:dorme:
un cavaliere d'altri tempi. Sei proprio anacr...ehm, volevo dire antistorico.Io e tebe non siamo in ottimi rapporti,per rispetto non posso asfalaltargli il culo alla prima botta.Ci vuole rispetto.
Guarda, alle volte penso che potrei venire ad un meeting giusto per lanciarti qualche pietra da lontano. Evito i camionisti, w l'ape. Ma porca puttana. PORCA PUTTANA.ma niente, solo li evito
preferisco gli spilluzzicatori di tramezzini :wide-grin:
Ci vuole rispetto,della donna e della situazione.Non mi prederei mai il culo di tebe alla prima uscita,dovremmo prima chiarirci con una bella pecora pacificatoria.un cavaliere d'altri tempi. Sei proprio anacr...ehm, volevo dire antistorico.